Vaccino

Cos'è che non è chiaro? Da una lobby all'altra, in questi ultimi 5 anni sono stati così aggressivi, così evidenti, cosa non è chiaro ad esempio ai covidioti?!?

Bene, facciamo una cosa, stavamo tranquilli in questo th ed è arrivato questo sig. Moderatore che pare, e ripeto pare, voglia metterla in caciara, siccome siamo purtroppo, come dice lui, in democrazia, direi di inoltrare agli amministratori & co una bella richiesta di modifica dello status del suddetto in questo th in normale utente, per evidente parzialità sui vari argomenti affrontati, o qualcosa di simile (non ho cultura forumistica), non abbiamo bisogno di maestrini, moralizzatori e tantomeno di marescialli con le sue neanche tanto velate minacce di ban.
guarda è da tempo che chiedo di essere rimosso non mi pare vero. Sarei il primo firmatario. Quanto al resto quindi non sarei un mod? Interessante chiedi s superciuk se nn è stato bannato da questo thread...

Bene, facciamo una cosa, stavamo tranquilli in questo th ed è arrivato questo sig. Moderatore che pare, e ripeto pare, voglia metterla in caciara, siccome siamo purtroppo, come dice lui, in democrazia, direi di inoltrare agli amministratori & co una bella richiesta di modifica dello status del suddetto in questo th in normale utente, per evidente parzialità sui vari argomenti affrontati, o qualcosa di simile (non ho cultura forumistica), non abbiamo bisogno di maestrini, moralizzatori e tantomeno di marescialli con le sue neanche tanto velate minacce di ban.

come ben sapete ho fatto tutto il possiible, anche in momenti molto caldi e di dispute accese, per cercare di far proseguire le discussioni in modo civile.
per questo ringrazio pure la collaborazione attiva di @snapo, e alcuni altri , per gestire i rapporti fra gli utenti e la moderazione ( che ogni volta o da destra o da sinistra o da entreambe le parti si ritrova ad essere additata come colpevole per il fare o non fare quello che ognuno che si sveglia al mattino richiede come "suo diritto")

detto questo non intervengo certo sul operato di un mod di sezione, @ConteRosso , che è stato nominato dal propietario del sito e quindi ha tutta la legittimità di intervenire

vi ricordo per l'ennesima volta che le pagine di IO sono offerte gentilmente per la discussione e il confronto civile a chiunque voglia partecipare, siete indi ospiti ( graditi ospiti ovviamente), ma non avete il diritto assoluto di decisione su come e cosa va fatto .

ci son odei moderatori . non vi piacciono? scrivete ad admin @Argema , mostrate le rimostranze e lamentele .
non ottenete soddisfazione da vostra richiesta ? potete cambiare palcoscenico e andare a scrivere altrove .

io voglio bene a tutti gli utenti , cerco sempre la discussione e la comprensione. rimaniamo su questa strada e stop alle polemiche

Bene lady black cercherò di essere meno presente nella sezione, ma se noto degli insulti non posso fare finta di nulla.Ti ringrazio del tuo intervento
Se però come Moderatore anziché moderare gli interventi ed essere neutrale su certi argomenti, come fa Lady B., ti schieri apertamente con utenti che non fanno altro che copiare ed incollare i nostri post, con tanto di insulti nei nostri confronti, non solo non ti meriti la "qualifica" di Moderatore ma anche qualche insulto.

guarda è da tempo che chiedo di essere rimosso non mi pare vero. Sarei il primo firmatario. Quanto al resto quindi non sarei un mod? Interessante chiedi s superciuk se nn è stato bannato da questo thread...
Non ho detto che non sei un moderatore, anzi, su questo sono stato contradetto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto