Vaccino

il chi sostiene che farà e/o ha fatto mi sembra di averlo già sentito molte volte......prove zero
ne conosco, ne conosco, ne conosco hai voglia, che dopo la seconda o la terza hanno avuto paura per quello che gli girava attorno, ma hanno continuato a sostenere che erano andati avanti fino alla quarta, pero', considerata la confidenza , a richiesta non mi hanno mai mostrato il proprio fse anche con la sfida lanciatagli che pagavo 10:1 una loro eventuale puntata monetaria.

Io mi vaccinerò per la variante appena sarà possibile, non per "coerenza" ma per fifa
Fai ciò che ti fa stare tranquillo, a me basta che non si voglia imporre obblighi agli altri.
Del resto, si protesta per facilitare l'eutanasia e poi si vuole obbligare al liquame chi, a detta di un alto rappresentante, va a morte perché privo di liquame. Sono le stesse persone. Probabilmente anche le stesse che fino a ieri manifestavano per la pace ed ora reclamano la guerra...

risvegliati......................a big pharma mancheranno gli introiti, e i futuri malati....
chissà cosa diranno delle decisioni di jfkj

Chissà se il maggior numero di visite che riceve questo thread di complottisti rispetto a quello dei 90° é dovuto anche alla ricerca di informazioni che non passano nel mainstream.

Fai ciò che ti fa stare tranquillo, a me basta che non si voglia imporre obblighi agli altri.
Del resto, si protesta per facilitare l'eutanasia e poi si vuole obbligare al liquame chi, a detta di un alto rappresentante, va a morte perché privo di liquame. Sono le stesse persone. Probabilmente anche le stesse che fino a ieri manifestavano per la pace ed ora reclamano la guerra...
c'è qualcuno che reclama la guerra? Interessante non lo sapevo

non date un senso
a chi un senso non ce l'ha(semicit)

1751119242405.png

;)

Penso siano deltoidi loro...non conosco in "piazza" alcun essere, disposto a fare nuovamente da cavia
Solamente ipocondriaci o personaggi a cui piace fare il fluido con ciapet altrui ( ma questo non è detto 😇 )

Users who are viewing this thread

Back
Alto