Vaccino

Quante persone sono morte per il freddo?


Secondo lo studio, il carico di mortalità totale attribuibile a temperature eccessivamente calde o fredde per il periodo di riferimento ammonta a 407.000 decessi all'anno in tutta Europa. Nel dettaglio circa 363.500 persone muoiono ogni anno per il freddo e ben 43.700 per il caldo eccessivo.

Nuovo vaccino mRNA contro il freddo...
Ben-zina, prodotto da Zan & Glabro spa
 
PERCHÉ SI PROSEGUE CON L’APPLICAZIONE DELL’OBBLIGO VACCINALE SE LO STATO È INADEMPIENTE VERSO LA STESSA LEGGE LORENZIN NEL NON AVER MAI ATTUATO IL MONITORAGGIO TRIENNALE SULLO STATO DI SALUTE DEI BAMBINI VACCINATI?

Il bilanciamento tra diritto individuale e collettivo è decisamente sbilanciato a favore dell’interesse delle multinazionali. Le vaccinazioni obbligatorie, lo abbiamo dimostrato ampiamente nei numerosi approfondimenti che abbiamo fatto in occasione della raccolta firme per il referendum contro l’obbligo vaccinale, sia nel merito che nel metodo, non tutelano la salute individuale e nemmeno quella collettiva, ma fanno molto ingrassare i bilanci delle Big Pharma.



Ormai il re è nudo!

Ve lo dico io perché non fanno i monitoraggi triennali, perché la farmacovigilanza attiva che hanno sperimentato nella regione Puglia ha prodotto risultati allarmanti per il numero degli effetti avversi registrati.

Studi seri, infatti, potrebbero portare alla dismissione degli obblighi vaccinali e quindi al tracollo del volume di affari dei colossi della farmaceutica. I tagli alla sanità pubblica nell’ambito delle cure e della diagnostica crescono in misura direttamente proporzionale alla crescita della spesa pubblica devoluta ai vaccini o per la popolazione residente o per i paesi sottosviluppati, attraverso il finanziamento di fondazioni come la GAVI alliance di Bill Gates. Il ministro Tajani si è recentemente vantato in un tweet di aver devoluto altri 250 mln di euro del bilancio dello stato alla GAVI ALLIANCE.

Comunque, questa omissione nell’applicazione della legge Lorenzin da parte dello stato per quanto attiene i monitoraggi triennali può tranquillamente essere usata come fondata motivazione per disattendere la vaccinazione: il consenso viene estorto ai genitori col ricatto senza nessuna informazione documentata e senza garanzie da parte dello stato. Qualora la scuola insistesse per l’inoculo, si può far richiesta scritta all’ASL degli esiti dei monitoraggi previsti dalla legge. In caso di omessa risposta, si può porre in essere il diniego informato e denunciare la condotta omissiva dell’ASL all’istituzione scolastica che rifiuti il bambino con una diffida ad accettare l’iscrizione.

Vi invito ad approfondire con un avvocato, ma in punta di diritto credo che questa sia la strada da percorrere.

 
Basta balle sui vaccini!

Studio di farmacovigilanza attiva fatto in India sul vaccino pentavalente (come il nostro esavalente senza l’anti-epatite che da noi fu introdotto fraudolentemente).


Pianto inconsolabile 9,4 % dei bambini, convulsioni 1,52%. Il che significa 1520 eventi avversi gravi (perché tali sono le convulsioni) ogni 100.000. Su 400.000 bambini vaccinati ogni anno, si può stimare che 6080 soffriranno di convulsioni post-vaccino. E 36000 di pianto inconsolabile.

A confronto abbiamo AIFA che dichiara un tasso totale di eventi avversi gravi del 5,1 per 100.000.

AIFA fornisce numeri circa 300 volte sottostimati. Sappiatelo!

Sappiate cosa rischiano i nostri bambini a fronte di malattie inesistenti tra i bimbi italiani come difterite, epatite B e polio (e inesistenti non per merito dell’esavalente) o quasi inesistenti (tetano), o comunque curabili (pertosse e emofilo).
 
Perché qualcuno pensa ancora siano complotti?!?
 
“Se sapete qualcosa di IA, non è qualcosa su cui vorrei mai fare affidamento quando si tratta di vaccini, di trasformare gli umani in cavie”, Catherine Austin Fitts

Catherine Austin Fitts, ex sottosegretario al Dipartimento dell’HUD sotto Bush padre e oggi una delle voci più schiette e controcorrente del panorama internazionale, lancia un’accusa durissima contro l’attuale deriva tecnocratica dell’amministrazione americana. Nel mirino ci finiscono il transumanesimo, l’intelligenza artificiale, i vaccini mRNA e, in ultima analisi, l’idea stessa di un’umanità ridotta a piattaforma sperimentale.

“La proposta di Robert Kennedy Jr. di bypassare la sperimentazione animale e usare direttamente l’intelligenza artificiale per testare sugli esseri umani è oltraggiosa”, afferma Fitts. “Chiunque…


IA+VAX=4.0?
 
Morti di caldo, morti di Covid, stesso schema comunicativo. Allarme! …tranne poi accorgersi che i decessi erano con il caldo o con il Covid

È tornato il caldo e con lui anche un vecchio amico dei telegiornali d’estate: il panico. Sui titoli scorre il bollettino delle “morti di caldo”, come in un déjà-vu pandemico che puzza di SPF50 e sanificatori. “Sono morte 300 persone per l’ondata di calore!” gridano i titoloni. Poi, apri l’articolo, leggi le righe piccole (quelle che nessuno legge) e scopri che sì, erano morte con il caldo. Anche con altre simpatiche patologie: insufficienza cardiaca, diabete, obesità, età media 89 anni. Ma vuoi mettere il titolo?

È la stessa sceneggiatura di quel vecchio film di successo, “Covid – la paura batte…

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto