Vaccino

Beeeee Muuuu
Cowid
 

Allegati

  • Screenshot_20250712-180106.Telegram.png
    Screenshot_20250712-180106.Telegram.png
    1,1 MB · Visite: 6
Oms: “Schillacci è stato messo lì apposta, la Meloni sta zitta, l’Italia il 19 sarà nel patto”, Leonardo Guerra

C’è chi tace, chi manovra, chi finge di non vedere e chi, come Leonardo Guerra, alza la voce: “Noi entreremo il 19, nonostante siano due anni che scriviamo a tutti, nessuno ci considera”. Il riferimento è all’Organizzazione Mondiale della Sanità e al cosiddetto “governo unico sanitario” che l’Italia sta per abbracciare senza che il dibattito pubblico ne abbia minimamente preso atto. Una scelta silenziosa, dice Guerra, ma strategica: “È chiaro che noi entriamo, Schillaci è stato messo lì apposta, la Meloni sta zitta”. Nessuna opposizione, nessuna discussione, nessuna trasparenza: il copione si ripete con la consueta liturgia dell’acquiescenza istituzionale.

Intanto,…

 
 
Misteri della logica 4.0.

Cosa si direbbe ad uno che fa un'affermazione così idiota?

Ti è venuto il mal di pancia a causa della torta avariata che non hai mangiato!!!

Un'affermazione di questi tipo, secondo la logica aristotelica è assurda, ma il profeta della logica 4.0 ne proferisce una simile con estrema disinvoltura.
(La stessa disinvoltura con cui riferiva di guadagni sui madurobond.... sempre più credibili...)

Dubito che sarà in grado di capire l'identità logica, nonostante la neurogenesi esista anche dopo testate contro il "SOICILO del marciapiede" (cit.)

Almeno quando diceva che l'ivermectina era solo per cavalli, poteva incolpare l'AI...
 
Biotecopolo di Siena affidato ad aziende coinvolte nel business dei vaccini: “ma voi pensate che chi mette i soldi faccia scegliere poi a qualcun altro i progetti?”, Raffaella Regoli

«Biotecnopolo, la direzione è stata affidata a una fondazione e alla Vismederi e alla Slavo, che sono produttori di vaccini.» e Antony Fauci è consulente strategico. Raffaella Regoli convegno “Biotecnolopolo tra scienza, etica e prospettive di lavoro” non si limita a insinuare un dubbio, ma formula un’accusa netta e circostanziata: la ricerca pubblica, oggi, è ostaggio degli interessi privati. E a guidare il Biotecnopolo – nodo strategico nazionale sulla prevenzione delle pandemie con sede a Siena – non sono entità neutre, ma soggetti che operano direttamente nel mercato dei…

 
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto