La truffa dello studio che lancia l’allarme sui morti per caldo spiegato da Roy de Vita “È bastato fare una ricerca basica, chiamando l’anagrafe comunale, per sapere che i decessi giornalieri di Roma e Milano sono stati assolutamente in media con i decessi che avvengono durante tutto l’anno”
“Aumento della mortalità per il caldo torrido. Questa è la notizia che tutte le più importanti testate giornalistiche, nessuna esclusa, e logicamente anche i siti web di informazione, ci hanno dato basandola su uno studio inglese dell’Imperial College. Uno studio che però i giornalisti – chiamiamoli affettuosamente così – non hanno nemmeno perso tempo a leggere, o, se lo hanno fatto, non ci hanno davvero capito nulla”, denuncia Roy de Vita.
“Lo studio,…
	
	
		
			
				
			
			
				
				Seguici su Telegram “Aumento della mortalità per il caldo torrido. Questa è la notizia che tutte le più importanti testate giornalistiche, nessuna esclusa, e logicamente anche i siti web di informazione, ci hanno dato basandola su uno studio inglese dell’Imperial College. Uno studio che però i...
				
					
						
							 
						
					
					presskit.it
				
 
			 
		 
	 
Adesso mi aspetto di vedere il grafichetto a sfondo grigio che dimostra che gli svizzeri sono morti di caldo...
Oppure che nel 2025 non ci sono state ondate di caldo in Svizzera, ma solo nei confini italiani