Vaccino


Aspettiamo il curriculum...
 
Oste, è buono il liquame?

Indagine sui finanziatori dell’Oms da parte dell’Australian Medical Professionals’ Society: “tutti sono legati o hanno tratto profitto da progetti farmaceutici”

“L’Australian Medical Professionals’ Society (AMPS) ha avviato un’indagine indipendente sull’OMS, sui suoi finanziatori e sui beneficiari delle decisioni dell’OMS, al fine di determinare se l’OMS agisca come un’agenzia indipendente e imparziale, di cui ci si possa fidare per la tutela della salute pubblica.
Questo rapporto presenta i risultati e ne valuta le implicazioni per la salute della popolazione australiana e globale”, spiegano i promotori dello studio.

“L’indagine condotta dall’AMPS ha valutato la possibilità che i donatori dell’OMS possano influenzare le decisioni dell’Organizzazione in materia di politica…

 
Ricordiamo bene a tutti chi è e cosa è capace di scrivere colui che insulta sistematicamente gli altri...🤣


Vedi l'allegato 765407

ECCOLO!!! CAPOLAVORO ASSOLUTO!!! Lo avevo già corretto perché non capiva < e >, ma poi ha sentito l'esigenza di scrivere per rendere evidente a tutti la sua nuova matematica.
1753789591677.png
 
Parole (al vento) di un famoso virologo

Burioni nel 2018 disse sulla “prestigiosa” rivista “Vanity Fair” che si rifiutava si leggere il libro di Bellavite “Vaccini sì, obblighi no” con questa presunta e ridicola motivazione: “Non leggo il libro di un professore in pensione, omeopata che insegna all'università del Burundi. Ho altre priorità scientifiche. Preferisco studiare su testi scritti da fonti più autorevoli”.

Sopra in figura le citazioni dei nostri lavori dal 2018 in poi. Se un “omeopata che insegna in Burundi” ha più pubblicazioni scientifiche e più citazioni internazionali di lui, e in crescita a differenza di lui (Fonte: Google Scholar), come la mettiamo? Eh?


Chissà l'indice o il medio di pozione h di West Nile
 
IMG_20250729_151039_584.jpg
Al grido di voglio il Link, ma se tanto hai la pozione H, prendi anche questo, pubblichiamo.

MORTALITA' SOTTO I 5 ANNI

Se pensate che le morti per vaccino siano un problema serio, ancora non avete visto i numeri della mortalità dei bambini sotto 5 anni, la prima generazione vaccinata da madri vaccinate.

Questo riportato è il grafico dell'eccesso di mortalità in quel range di età.

Certo non è molto attendibile perché manca lo sfondo grigio che, secondo gli insegnamenti della logica 4.0, fa la differenza
 
Tempo fa era comparso un articolo in cui gli autori (Andersson et al.) sostenevano che l’alluminio nei vaccini è poco e non fa male. La tesi principale sarebbe che non c’è proporzionalità tra dosi iniettate e effetti avversi cronici (compresi disturbi del neurosviluppo). Cioè ricevere 1 mg o 4 mg non fa gran differenza.
Le conclusioni sembravano subito incredibili per il semplice fatto che la neurotossicità del minerale è stata accertata in molti altri lavori.
Qui c’è una analisi tecnica precisa degli errori di tale articolo. Il più importante è che non c’è un vero gruppo di controllo di non vaccinati.
A tali argomenti aggiungo un altro qui non menzionato: gli effetti dell’alluminio sul sistema immunitario e il cervello non seguono una linearità dose-risposta, per cui non è affatto detto che le dosi con meno alluminio siano meno dannose.
Difendere i vaccini con argomenti quali la presunta innocuità dell’alluminio è penoso. Tanto più penoso e criminale sapendo che esisterebbero adiuvanti meno tossici ma non vengono utilizzati per motivi prettamente economici.


Questo è l’articolo che dimostra la non—linearità della neurotossicità da alluminio:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto