Vaccino

Grok tic tac tic tac…non sarà mica che menti e ti arrampichi sugli specchi eh?!?!

Ma anche chatgpt. Beccata in fragranza (come diceva un mio prof) di reato.

Avevo linkato un articolo sui vaccini covid in inglese, mi ha fatto una sintesi tutto sommato accettabile, ma in inglese.
Gli ho chiesto di farla in italiano ed è partito il pippone che i liquami sono salvifici, che ovviamente non era scritto nell'articolo. Ne ho chiesto ragione e là è iniziato il modus operandi da supergrokkone. Reiterato anche nei giorni seguenti con le stesse modalità :in inglese sintesi ok, in italiano inseriva i commenti ovviamente a senso unico.
Ma c'è chi delega la propria intelligenza a questa forma di scemenza artificiale.

Ultima modifica:

IN UN MONDO IDEALE
Un ministro azzererebbe un organismo consultivo precisamente per queste ragioni, ovvero per escludere da importanti tavoli decisionali soggetti portatori di conflitti di interessi che potrebbero influenzare le loro condotte.

Sull'argomento, ricordo sempre una pubblicazione di una brillantissima ricercatrice italiana oggi in UK, che anni fa si occupò dei conflitti di interesse delle società scientifiche. Questi i suoi principali risultati:

"Per quanto riguarda la sponsorizzazione da parte dell'industria, il 64,9% ha ricevuto sponsorizzazioni private per l'ultima conferenza, il 29,0% aveva i loghi dei produttori sul proprio sito web, mentre il 35,9% ha avuto simposi satellite sponsorizzati dall'industria durante l'ultima conferenza. La presenza di un codice etico sui siti web delle società è stata associata sia a un aumento del rischio di sponsorizzazione da parte dell'industria per l'ultima conferenza sia a conferenze e/o simposi satellite."

Ecco: un buon ministro al prossimo giro si terrebbe lontano da soggetti del genere e punterebbe a selezionare quali propri consiglieri soggetti in grado di documentare non solo adeguata esperienza bensì assoluta assenza di conflitti di interessi.

Le compagnie di assicurazione sanitarie Usa stanno ritirando le loro proiezioni di guadagno a causa dei troppi morti e dell’aumento dei disabili. La denuncia di Catherine Austin Fitts

“Hanno dovuto ritirare le loro proiezioni di guadagno, sapete, e ora hanno quasi due miliardi di dollari di svalutazioni da effettuare, e questo perché… Li chiamano sviluppi inattesi: si tratta di morbilità, malattia e invalidità permanente.

E il numero di iscritti si sta riducendo, e presumibilmente questo è dovuto al fatto che i tassi di mortalità sono superiori alle aspettative. Ora, una delle mie domande è: so che il grande e bellissimo disegno di legge porta davvero tagli drastici a Medicare e all’assistenza sanitaria, e questo potrebbe anche essere parte di questo, non…

Users who are viewing this thread

Back
Alto