Vaccino

Io non sono contro i vaccini a prescindere ma, piuttosto perché sono quei due 🍒 che si riempiono la bocca di ISTAT e trasformano un thread sul "vaccino" c19 in un thread su tutti i vaccini, incluso quello per il morbillo, dando del "no-vax" gratuitamente a chiunque non la pensi come loro.

Et voilà…vi servo subito…e non disturbatevi a cercare i link, perché sono del vostro amato ISTAT.

🍒 eravate, 🍒 siete, 🍒 sarete.


Bisogna essere ciliegie 4.0 per intitolare un Thread in modo specifico e poi parlare di tutto.
Sarebbe come intitolare un Thread parliamo di musica e poi postare i video di un dattilografo (Jerry Lewis a parte o John cage e simili).
In passato avevo postato anche io un grafico compilato su dati reali forniti da una delle fonti che loro ritengono affidabili, ma senza specificare di quale malattia si trattasse. Quindi la domanda era più difficile, anche perché avevo nascosto la scala temporale. Però avevo indicato 3 punti. Dovevano solo scegliere in quale dei 3 fosse iniziata la vaccinazione. Era talmente evidente che hanno sempre evitato di rispondere nonostante i reiterati inviti. L'abitudine ad essere ciliegie era talmente forte che hanno preferito rimanere tali. E, come dici tu, lo rimarranno.
 

☝️A parte la povera Camilla i decessi con quel tipo di malattia sono stati oltre una decina (parlando solo di quelli segnalati spontaneamente e infine riconosciuti da AIFA, quindi si stima che potrebbero essere fino a 30 volte di più) e a quel tempo SI SAPEVA GIÀ dei rischi trombotici di quei “vaccini”, che poi sono rimasti sul mercato per molti mesi, infine eliminati senza che abbiano dichiarato il vero motivo.
Prodotti fatti con cellule di linee abortive umane con caratteri neurologici.
Appena conosciuti i primi decessi, in aprile 2021 Draghi telefonò alla Von der Leyen la quale lo tranquillizzò e rispose che non c’era alcun pericolo.
Sono tutte notizie ufficiali e verificate, perché la magistratura sta a guardare?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto