Vaccino


Studio sulle scimmie autistiche
Ecco uno studio in cui i cuccioli di scimmia ricevevano vaccini secondo il programma dei bambini americani, e le scimmie diventavano autistiche.


Chissà le scimmie svizzere o del benelux se sono immuni da questo effetto che il culex, ma anche il glabro, per qualche motivo conoscono molto bene.
 

Studio sulle scimmie autistiche
Ecco uno studio in cui i cuccioli di scimmia ricevevano vaccini secondo il programma dei bambini americani, e le scimmie diventavano autistiche.


Chissà le scimmie svizzere o del benelux se sono immuni da questo effetto che il culex, ma anche il glabro, per qualche motivo conoscono molto bene.
In effetti il culex e il suo gemello che vanno sempre i coppia come i ......., potrebbero essere affetti da autismo.

Autismo la cui definizione è

L'autismo, o più propriamente il Disturbo dello Spettro Autistico (ASD), è un disturbo del neurosviluppo che influisce su come una persona comunica e interagisce con il mondo. Si caratterizza per difficoltà nella comunicazione e nelle relazioni sociali, interessi specifici e spesso ristretti, e comportamenti ripetitivi.

Comportamenti ripetitivi, nel postare sempre le stesse cose e sempre con le stesse parole, non e' dovuto dall' aver sbattuto da piccolo la testa contro il soicilo,...,,e l'affidarsi sempre solo esclusivamente all'Istat senza un minimo di pensiero proprio e critico, denota una certa tendenza all'autismo.

Ps non è un post ironico:cool:
 

Nel 1954, uno studio sul campo condotto su un vaccino contro la poliomielite, in cui sono stati confrontati circa 200.000 bambini vaccinati con circa 200.000 bambini che avevano ricevuto un placebo, ha rilevato che "non è stata rilevata alcuna differenza significativa nei tassi di poliomielite non paralitica nei gruppi di test e di controllo".

Funzionicchiava?
Però dobbiamo accettare che la polio è stata sconfitta con le punture. Pazienza se il grafico non addomesticato non rileva significative differenze...
 
🚨 ULTIM'ORA STUDIO: "Vaccini" COVID-19 collegati a 63 eventi avversi del sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale)

⚠️Soglie di sicurezza CDC/FDA VIOLATE mentre le vaccine COVID interrompono la barriera ematoencefalica, scatenando meningite, encefalite, malattia da prioni, ascessi cerebrali, riattivazioni herpes, sindromi demielinizzanti e altro ancora.

Usando i dati VAERS da gennaio 1990 a novembre 2024, abbiamo confrontato i report di eventi avversi dopo la vaccinazione anti COVID-19 con quelli dopo i vaccini influenzali

Rare condizioni neurodegenerative e demielinizzanti:

📈 Malattia di Creutzfeldt-Jakob (CJD) — 847× più probabilità di essere segnalata rispetto ai vaccini antinfluenzali
📈 Mielite (di tutti i tipi) — 31× più probabile
📈 Mielite trasversa — 21× più probabile
📈 Mielite virale — 115× più probabile
📈 Mielite non infettiva — 132 volte più probabile
📈 Malattia del prione (generale) — 62 volte più probabile

Infezioni da SNC:

📈 Meningite (di tutti i tipi) — 34× più probabile
📈 Meningite asettica — 53 volte più probabile
📈 Meningite batterica — 36× più probabile
📈 Encefalite autoimmune — 79× più probabile
📈 Encefalite limbica — 146× più probabile
📈 Encefalite di Bickerstaff — 68× più probabile
📈 Neuroborreliosi (infezione da Lyme CNS) — 321× più probabile
📈 Encefalopatia tossica — 157× più probabile
📈 Leucoencefalopatia multifocale progressiva (PML) — 45× più probabile

Riattivazioni erpetiche del CNS:

📈 Meningite Herpes zoster — oltre 1.200× più probabile
📈 Meningoencefalite Herpes zoster — 339× più probabile
📈 Malattia neurologica Herpes zoster — 680× più probabile
📈 Meningite Herpes simplex — 132× più probabile
📈 Meningoencefalite erpetica — 136× più probabile
📈 Meningite alla varicella — 168× più probabile

Ascessi cerebrali e spinali:

📈 Ascesso cerebrale — 120× più probabile
📈 Ascesso extradurale — 169× più probabile
📈 Ascesso del midollo spinale — 89× più probabile
📈 Ascesso subdurale — 36× più probabile

Le iniezioni di COVID-19 non solo infiammano e interrompono il BBB, ma mostrano anche proprietà simili a prioni, spingendo le proteine a ripiegare male come la "malattia della mucca pazza. ”

Questa interruzione neurologica senza precedenti aiuta anche a spiegare perché un altro studio di Thorp et al ha scoperto che le vaccinazioni di mRNA erano collegate a 86 gravi disturbi neuropsichiatrici, tra cui demenza, schizofrenia, pensieri suicidi e omicidi, ictus, psicosi, depressione, depressione, depressione, deliri e altro ancora.

Tutti i segnali di sicurezza riportati sono estremamente preoccupanti e supportano un divieto globale immediato del programma di vaccinazione anti COVID-19. BREAKING STUDY: COVID-19 "Vaccines" Linked to 63 Serious Central Nervous System Adverse Events

Solo "il ciglio del SOICILO" (cit.) è stato più devastante a livello cerebrale.
 
Ho acquistato l'auto nuova, avevo chiesto che il numero di targa, riportasse il mio nome abbreviato (FRANCY), invece ecco come mi è stata consegnata😧😧😂😂😂




FB_IMG_1758230671920.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto