Vaccino

l CDC americano rinvia la somministrazione dopo i 4 anni del vaccino contro morbillo, parotite, rosolia e varicella, comunemente chiamato MMRV
Seguici su Telegram
“I dati di sorveglianza sulla sicurezza post-licenza hanno indicato un aumento del rischio di convulsioni febbrili a seguito della somministrazione della prima dose di MMRV tra i bambini di età compresa tra 12 e 23 mesi rispetto a quelli che ricevevano vaccini MPR e varicella separati.[3]”, scrive il CDC. “Sulla base di questi dati, l’ACIP e i Centers for Disease Control and Prevention hanno aggiornato le proprie linee guida per notare che è preferibile somministrare separatamente la prima dose di vaccino MPR e varicella in questa fascia d’età, ma il vaccino MPR può essere utilizzato come prima dose nei bambini di età compresa tra 12 e 47 mesi Il CDC americano rinvia la somministrazione dopo i 4 anni del vaccino contro morbillo, parotite, rosolia e varicella, comunemente chiamato MMRV


Eppure fino a ieri era raccomandato. Da noi obbligatorio, per chi non riesce a non farsi obbligare (chi non trova alternative a nido e scuola materna).
E questo sono anni che è in uso. Solo ora se ne accorgono.
È la scienzah aveva approvato come sicuri.
Con i liquami covid?
Buona fortuna a mastro ciliegia sia nella versione pungente che glabra
 
Per non dimenticare

Il 16 aprile 2021 altri ricercatori italiani inviarono alla pubblicazione su importante rivista un articolo in cui spiegavano come i “vaccini” per covid-19 provocano la TROMBOSI.


Come da me pure indicato in un articolo pubblicato il 30 marzo dello stesso anno e ignorato da AIFA perché io sarei stato esponente dei no-vax.

E intanto Mario Draghi si faceva rassicurare dalla Ursula der Lie, il prof. Galli diceva che i decessi erano eventi “sfortunati”, Marta Cartabia scriveva leggi tossiche e liberticide, gli esperti del CTS tacevano per non scontentare il ministro, il generale Figliuolo (ma perché un generale?) iniettava all’impazzata promettendo l’effetto gregge e il trio Pregliasco Crisanti e Bassetti cantava Jingle Bells per spingere il gregge agli hub vaccinali.
 
Per l'idiota che scriveva dei milioni di vite salvate dal liquame....

Un nuovo studio peer-reviewed svela come il mito dei "milioni di vite salvate" dal vaccino contro il COVID si basasse su falsi presupposti

Un nuovo studio peer-reviewed analizza tre importanti studi utilizzati per sostenere il mito del "vaccino" contro il COVID che salva milioni di vite", basato su modelli computerizzati di presupposti completamente falsi, non su prove osservate.

Dopo aver accumulato presupposti su presupposti, questo sacro mito da loro inventato è stato protetto da bugie e censura sui danni, sui benefici e sulle terapie alternative dei "vaccini".


 
Maggioranza di centrodestra in Regione Lombardia
divisa sul voto alla mozione di Forza Italia che chiedeva, tra l’altro,
l’obbligo vaccinale a livello nazionale contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv) per i neonati.

Il punto in questione, che per Forza Italia era il “punto chiave”,
non è stato approvato per un pareggio nella votazione:

è mancato l’appoggio di Fratelli d’Italia e Lega, che si sono astenuti,
mentre hanno votato a favore Forza Italia, Pd e Patto Civico.
 

Un nuovo importante studio ha confermato che i "vaccini" a mRNA contro il Covid sono ora collegati a decine di altri effetti collaterali devastanti che stanno causando una catastrofica distruzione del sistema nervoso centrale umano.

Lo studio ha scoperto che le iniezioni a mRNA interrompono la barriera emato-encefalica, scatenando allarmanti effetti collaterali neurologici, tra cui meningite, encefalite, ascessi cerebrali e persino malattie da prioni simili alla "mucca pazza" negli esseri umani.

L'articolo, sottoposto a revisione paritaria, si intitola "Vaccinazione a mRNA contro il COVID-19: implicazioni per il sistema nervoso centrale".

Lo studio è stato condotto da un team di importanti ricercatori americani guidati dal Dott. James Thorp, dal Dott. Steven Hatfill e dal Dott. Peter McCullough.

Ahia, SOICILO é meno efficace del liquame
 
Ferrara e "Il Gambiamendo Glimadigo "
 

Allegati

  • IMG_20250920_153844011.jpg
    IMG_20250920_153844011.jpg
    2 MB · Visite: 10
Lettera aperta sull’obbligo vaccinale pediatrico di Comilva al ministro Schillaci, “lei non rispetta la legge, che prevede una revisione triennale mai fatta”

Pubblichiamo la lettera aperta di Comilva, Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione, al ministro Schillaci dopo le sue dichiarazioni che vanno contro la legge stessa del governo italiano sull’obbligo vaccinale pediatrico, nessuna revisione della Lorenzin è prevista.

“Rivedere l’obbligo? Non esiste – afferma perentorio il ministro Schillaci -. Non è nel programma del centrodestra e nessuno me ne ha mai parlato. Ognuno ha le sue idee ma questa cosa non è all’ordine del giorno”.

Se queste parole venissero da un politicante qualunque in un momento storico qualunque non se le filerebbe nessuno, o quasi.…

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto