Vaccino

Studio falso istituzionale......

G3q2P8eWkAAWV2i.jpg

realtà su campo

 
ROSSIYSKAYA VAKTSINA
Con apprezzabile ritardo, qualche media occidentale si accorge degli interessantissimi risultati ottenuti dai ricercatori dell'FMBA (Federal Me3dical Biological Agency - Federal Medical-Biological Agency of the Russian Federation - The Russian Government). Si tratta di una preparazione a base di quattro diversi virus non patogeni che veicolano l'RNA di diversi antigeni tumorali. In tal modo, l'azione oncolitica diretta dei virus viene associata a quella immunostimolante degli antigeni tumorali.
prodotto ha superato brillantemente i test preclinici e anche un iniziale studio di fase I. Attualmente è sviluppato contro il cancro del colon ma in prospettiva si intende adattarlo anche al glioblastoma, al melanoma e al melanoma oculare.
Dopo di che: si tratta di un vero e proprio vaccino? Noi la nostra sui vaccini a RNA la dicemmo molto tempo fa:
Questo, chiamatelo come volete, ma sta di fatto che se i risultati di laboratorio si confermassero nella clinica sarebbe un progresso straordinario nella cura dei tumori solidi. Di solito, tutti i medicinali funzionano molto meglio in laboratorio, ma tenendo presente quanto poco a oggi l'immunoterapia con prodotti a base di virus e RNA abbia ottenuto in oncologia, non ci vorrebbe molto per fare meglio, E a oggi le premesse del prodotto russo sono a dir poco molto promettenti.


Questo è russo, non può essere buono, vero?
 

Uno studio di recente revisione paritaria ha confermato che l'iniezione di mRNA COVID-19 di Moderna altera il cuore e i vasi sanguigni, rivelando cambiamenti misurabili nella funzione cardiovascolare che i test medici standard non riescono a rilevare.

La ricerca, pubblicata sull'European Journal of Pharmacology dal Dr. Chun-Chao Chen e il suo team presso l'Università Medica di Taipei, mostra che il vaccino Moderna mRNA-1273 può causare una sottile ma rilevabile rigidità nei vasi sanguigni, suggerendo uno stress nascosto indotto da vaccino sul sistema cardiovascolare.
 
Bambini vaccinati e non, lo studio (tradotto in italiano) che li confronta
Seguici su Telegram
Pubblichiamo lo studio tradotto in italiano sul confronto tra bambini vaccinati e non.
“Come promesso da Kennedy, ecco che arrivano i primi dati ufficiali sulle vaccinazioni infantili ed i loro esiti in 10 anni sulla salute pubblica”, scrive l’associazione Arbitrium.
“Sono stati confrontati oltre 18.000 bambini tra vaccinati e non vaccinati (il più grande studio mai eseguito di questo genere) ed i risultati, che potete leggere per intero scaricando il link sotto, sono alquanto eloquenti e confermano quanto da noi detto negli ultimi 20 anni almeno. Bambini vaccinati e non, lo studio (tradotto in italiano) che li confronta

Non sarà che SOICILO ed il dattilografo ne hanno esperienza diretta?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto