Vaccino

Ciao andgui, mi spiace molto per quanto accaduto a quella persona.

Tu invece come stai?

Un abbraccio.
I 90 pesano, riesco però ancora a fare i 5-6 mila passi ogni giorno e a salire i 6 piani di scale al ritorno della passeggiata pomeridiana. Mi dicono tutti che dimostro 10 anni meno. Non posso assolutamente lamentarmi, fin che riesco a essere indipendente sono contento, fin che dura......
Grazie per il tuo interessamento.

I 90 pesano, riesco però ancora a fare i 5-6 mila passi ogni giorno e a salire i 6 piani di scale al ritorno della passeggiata pomeridiana. Mi dicono tutti che dimostro 10 anni meno. Non posso assolutamente lamentarmi, fin che riesco a essere indipendente sono contento, fin che dura......
Grazie per il tuo interessamento.
Grande Andy! Quei passi vanno molto bene per una persona sana della tua età. Bravo! Ti auguro di poter continuare il più a lungo possibile.
Mi spiace per quanto successo all'amico di tua figlia. Purtroppo ce ne sono molti altri, almeno in Italia. In Svizzera sembra stiano tutti benissimo.....
I medici brancolano nel buio. Un medico molto esperto conosciuto la scorsa estate mi ha detto che si chiede che senso abbia vivere per certe persone ridotte male dai sieri. Ovviamente era dispiaciutissimo per non riuscire a fare niente per loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto