candythief
Forumer attivo
off topic
Novak Djokovic - Jannik Sinner 3:2
ATP - SINGOLARE: Australian Open (Australia), cemento - Semi finali
standing ovation doverosa per entrambi i fuoriclasse, dispiace che uno dei 2 abbia dovuto perdere, così come è accaduto in Alcaraz vs Zverev...
tutti e 4 ieri hanno fatto vincere il Tennis, regalando una giornata che resterà indimenticabile per chiunque ami questo sport meraviglioso
Djokovic che che è pure un fuoriclasse del genere umano, come ben sa chi lo conosce, ha dimostrato in un modo semplicemente eccelso che...
l'unico limite al potenziale umano è pensare che esista tale limite...
Lui questa cosa l'ha capita in modo mirabile da anni, studiando come funziona il corpo umano e comprendendone l'immenso potenziale
questo modus operandi meraviglioso glielo ha insegnato la sua prima Maestra, una persona illuminata che gli ha insegnato molto più del tennis
Jelena Genčić - Wikipedia
Jelena Gencic, la donna che scoprì Novak Djokovic
Dietro un grande uomo c’è una grande donna: Jelena è stata la grande donna di Novak Djokovic: e non stiamo parlando di Jelena Ristic, l’attuale consorte, ma di Jelena Gencic, colei che lo scoprì all’età di 4 anni e gli fece da “seconda madre”. A lei ‘Nole’ ha dedicato le sue vittorie, e per lei […]
www.tenniscircus.com
è oltre il descrivibile ciò che ha fatto ieri...solo chi ha giocato a tennis può comprendere la portata dell'impresa che ha fatto ieri Djokovic vs Sinner
a prescindere dal risultato della finale di domani...Djokovic ha già vinto molto più di uno slam, dimostrando per l'ennesima volta di essere indiscutibilmente il Greatest Of All Time del Tennis...
d'altronde stiamo parlando di Colui che nel 2024 al RG riuscì a vincere un match di uno slam al set5, giocando la partita con un menisco lesionato dal set2 vs F. Cerundolo, un top player che in carriera vanta un high rank di num18...
anche quella fu una partita memorabile che vale più di qualsiasi trofeo, perché anche in quel caso Djokovic trascese il razionalmente possibile
Per la cronaca, dopo l'operazione subita al menisco, Djokovic tornò in campo a tempo di record, riuscendo a raggiungere la finale a Wimbledon il mese successivo, e poi a vincere il titolo olimpico a Parigi vs Alcaraz in un altro match che ha trasceso il sublime...questo è Novak Djokovic
Infinito Djokovic! Supera Sinner in cinque set e domenica sfiderà Alcaraz per il 25° Slam
Oltre quattro ore di gioco per una vittoria che il serbo contro l'italiano non centrava dal lontano 2023. 6-3, 3-6, 6-4, 4-6, 4-6 il risultato finale in favore del serbo che domenica andrà a caccia del suo 25°Slam in carriera
Australian Open, Djokovic: “Questa vittoria è come un titolo Slam. Grazie a chi mi ha consigliato di ritirarmi”
“Mi sono preparato per arrivare sin qui, ma con Musetti ho avuto fortuna", ha ammesso Djokovic. "Non ho mai smesso di credere in me stesso"
www.ubitennis.com
ieri
Carlos Alcaraz - Alexander Zverev 3:2
ATP - SINGOLARE: Australian Open (Australia), cemento - Semi finali
giugno 2024
Djokovic, il chirurgo che lo ha operato: "Altri sarebbero andati al pronto soccorso"
ROLAND GARROS - Parla il medico che ha operato il ginocchio del serbo a Parigi dopo il match epico con Cerundolo: "Considerando l’infortunio, penso che quello c
Francisco Cerundolo | Overview | ATP Tour | Tennis
Official tennis player profile of Francisco Cerundolo on the ATP Tour. Featuring news, bio, rankings, playing activity, coach, stats, win-loss, points breakdown, videos, and more.
agosto 2024
Ultima modifica: