Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100€ , il prezzo della nostra salute. Delle nostre vite. Dei sacrifici che facciamo da due anni (...) Scelte assurde che ricadranno sulle nostre schiene già gravate da due anni di fatica",

Sta bravo...che sta sera han chiamato mia moglie a far la notte....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

....E per continuare con gusto.... A Cipro è stata individuata una nuova variante di Covid: si tratta di un ceppo del virus SarsCoV2 che combina le varianti Delta e Omicron e che, per questo, è stata chiamata "Deltacron" ad ora 25 casi...:muted::muted::muted:

ho un figlio che va all asilo mi è arrivata ora la circolare di istituto che il governo ha deciso che con un solo caso la classe va in quarantena..

con 32 bambini probabilità molto alta..

però lo stato non ha previsto che un bambino di 4 anni non può stare in casa da solo, e quindi o io o mia moglie dovremmo assentarci da lavoro....con 3 dosi di vaccino ci dovremmo fare anche noi la quarantena...

la cosa assurda è che anche se gli altro bambini dopo 3 giorni fanno tampone e risultano negativi cmq la classe non riapre e cmq devono fare la quarantena..

siamo al cortocircuito..una famiglia perfettamente sana con i genitori con 3 dosi di vaccino casomai devono fare 10 giorno di 40ena con problemi enormi di lavoro e di socialità per il bambino

mentre un no-vax paga 100 euro e fa come gli pare

siamo al paradosso...

sinceramente sono basito, e inizio ad essere stanco.. molto stanco

ho un figlio che va all asilo mi è arrivata ora la circolare di istituto che il governo ha deciso che con un solo caso la classe va in quarantena..

con 32 bambini probabilità molto alta..

però lo stato non ha previsto che un bambino di 4 anni non può stare in casa da solo, e quindi o io o mia moglie dovremmo assentarci da lavoro....con 3 dosi di vaccino ci dovremmo fare anche noi la quarantena...

la cosa assurda è che anche se gli altro bambini dopo 3 giorni fanno tampone e risultano negativi cmq la classe non riapre e cmq devono fare la quarantena..

siamo al cortocircuito..una famiglia perfettamente sana con i genitori con 3 dosi di vaccino casomai devono fare 10 giorno di 40ena con problemi enormi di lavoro e di socialità per il bambino

mentre un no-vax paga 100 euro e fa come gli pare

siamo al paradosso...

sinceramente sono basito, e inizio ad essere stanco.. molto stanco
Siamo tutti stanchi , vaccinati e non.
Anche perché siamo mal governati.
Prof. Bassetti ha detto che ormai andiamo verso l'immunità di gregge.
Se lo dice lui , potevano credergli anche Speranza e Draghi , o no ?
Vale davvero la pena riempirci nuovamente di norme spesso astruse e incomprensibili ? Cosa pensano di risolvere ? Secondo me un bel niente !

Siamo tutti stanchi , vaccinati e non.
Anche perché siamo mal governati.
Prof. Bassetti ha detto che ormai andiamo verso l'immunità di gregge.
Se lo dice lui , potevano credergli anche Speranza e Draghi , o no ?
Vale davvero la pena riempirci nuovamente di norme spesso astruse e incomprensibili ? Cosa pensano di risolvere ? Secondo me un bel niente !

Il problema è che se và tutto bene andiamo verso l'immunità di gregge per questa variante...non sappiamo cosa viene dopo.....
Riguardo al governo, non voglio difendere nessuno, ma ho visto nel mio molto molto piccolo, che non è per nulla facile amministrare....a volte adesso capisco certe scelte che prima trovavo anche io abbastanza assurde...
Il vero sbaglio fino ad oggi è stato sempre solo "inseguire" il virus....Abbiamo l'esempio di ISRAELE...seguiamolo...

Il problema è che se và tutto bene andiamo verso l'immunità di gregge per questa variante...non sappiamo cosa viene dopo.....
Riguardo al governo, non voglio difendere nessuno, ma ho visto nel mio molto molto piccolo, che non è per nulla facile amministrare....a volte adesso capisco certe scelte che prima trovavo anche io abbastanza assurde...
Il vero sbaglio fino ad oggi è stato sempre solo "inseguire" il virus....Abbiamo l'esempio di ISRAELE...seguiamolo...
Potresti postare dei dati di Israele cortesemente, ieri un non specificato ministro a detto che si aspettano 50k così al giorno x la prossima settimana, su 6 milioni e rotti non sono mica pochi hee ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto