Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo, mi arrendo perché non è mia intenzione convincere nessuno.
io ho preso le mie decisioni, gli altri rimangano pure nelle loro convinzioni e auguri (ma per davvero).

solo non capisco chi è che trova giovamento dalla distruzione delle società occidentali che sono quelle che hanno capacità di spesa e tutto sommato mandano avanti la baracca.. ma sarà un limite mio.

verissimo.

caspita mi stupisce quello che scrivi
EU ha creato delle profonde discriminazioni favorendo le nazioni del nord, germania specialmente.
Siamo talmente diversi, di mentalità e gestione delle proprie risorse che entrare a far parte EU è stato un suicidio... lo stiamo vedendo in questi ultimi anni.

Allargando la prospettiva, EU, America, Cina, Russia si stanno contendendo il dominio di una nuova economia mondiale.
In questa lotta l'italia ha perso completamente suo peso e rilevanza.
Rimaniamo una nazione posizionata su questo globo in un nodo strategico.
Distruggere la nostra identità ed economia torna utile alle potenze economiche in atto.

Stanno privatizzando tutto, vuol dire perdere una propria sovranità, indipendenza, governabilità. Abbiamo un banchiere alla presidenza del governo...
il più vile affarista falsificatore, che sta facendo unicamente gli interessi di altri poteri.

volevo informati che ci sono medici che curano il covid con percentuali del 99% di guarigione, in base alle statistiche la mortalità del covid rapportata ai contagiati è del 1/1.5%...

so che non mi leggi ma volevo informarti che molti si curano anche da soli, se si interviene tempestivamente.
E' un virus complesso, se avessero curato adeguatamente molto probabilmente le TI non avrebbero avuto numeri cosi stressanti e molte persone non sarebbero morte in vigile attesa.

caspita mi stupisce quello che scrivi
EU ha creato delle profonde discriminazioni favorendo le nazioni del nord, germania specialmente.
Siamo talmente diversi, di mentalità e gestione delle proprie risorse che entrare a far parte EU è stato un suicidio... lo stiamo vedendo in questi ultimi anni.

Allargando la prospettiva, EU, America, Cina, Russia si stanno contendendo il dominio di una nuova economia mondiale.
In questa lotta l'italia ha perso completamente suo peso e rilevanza.
Rimaniamo una nazione posizionata su questo globo in un nodo strategico.
Distruggere la nostra identità ed economia torna utile alle potenze economiche in atto.

Stanno privatizzando tutto, vuol dire perdere una propria sovranità, indipendenza, governabilità. Abbiamo un banchiere alla presidenza del governo...
il più vile affarista falsificatore, che sta facendo unicamente gli interessi di altri poteri.

Aberrante. Parlare i questo modo in un forum di finanza.

Aberrante. Parlare i questo modo in un forum di finanza.
O.T.
Non so di chi siano gli interessi perseguiti da Draghy. Per me è solo un prolungatore di un'agonia di un paese in cui moltissimi ambiscono ad un Komunismo / Assistenzialismo, e pensano che possa garantire una vita da parassita a tutti.
Io spero che arrivi la Troika e, nel paese che collettivizza Alitalia, le acciaierie, i costi dei monopattini e delle ristrutturazioni (oltre a mille altre cose), privatizzino veramente.

tranquillo, mi arrendo perché non è mia intenzione convincere nessuno.

Pino transfugo dal FOL (?)... ma chi vuoi convincere...forse puoi convincere il tuo cane ..se ne hai uno.

Sfortunatamente Madre Natura, per adesso, si accanisce solo contro un determinato gruppo di persone

Quindi oltre a problemi cognitivo/matematici associ pure quelli di elaborazione basale?
Il Covid si accanisce contro tutti...anche i "depositari della sssscienzaaaah"... professor GALLI docet

Ed è un vero peccato che vengano trattati "coi guanti bianchi" visto il rango cui appartengono (subito le monoclonali...si che un trivaccinato doveva essere praticamente immune). ... dovrebbero provare come vengono trattati i comuni cittadini e forse imparerebbero l'umiltà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto