Coramina
out of this world
tranquillo, mi arrendo perché non è mia intenzione convincere nessuno.
io ho preso le mie decisioni, gli altri rimangano pure nelle loro convinzioni e auguri (ma per davvero).
solo non capisco chi è che trova giovamento dalla distruzione delle società occidentali che sono quelle che hanno capacità di spesa e tutto sommato mandano avanti la baracca.. ma sarà un limite mio.
verissimo.
caspita mi stupisce quello che scrivi
EU ha creato delle profonde discriminazioni favorendo le nazioni del nord, germania specialmente.
Siamo talmente diversi, di mentalità e gestione delle proprie risorse che entrare a far parte EU è stato un suicidio... lo stiamo vedendo in questi ultimi anni.
Allargando la prospettiva, EU, America, Cina, Russia si stanno contendendo il dominio di una nuova economia mondiale.
In questa lotta l'italia ha perso completamente suo peso e rilevanza.
Rimaniamo una nazione posizionata su questo globo in un nodo strategico.
Distruggere la nostra identità ed economia torna utile alle potenze economiche in atto.
Stanno privatizzando tutto, vuol dire perdere una propria sovranità, indipendenza, governabilità. Abbiamo un banchiere alla presidenza del governo...
il più vile affarista falsificatore, che sta facendo unicamente gli interessi di altri poteri.