PICO
Forumer storico
benvenuto patatina, il tasto ignora novax ti salva da certe letture
Ma secondo te è venuto qui ed ha citato Coramina perchè poi vuole salvarsi da certe letture...o perchè preferisce dibattere sulle tue amenità?.
benvenuto patatina, il tasto ignora novax ti salva da certe letture
O.T.
Non so di chi siano gli interessi perseguiti da Draghy. Per me è solo un prolungatore di un'agonia di un paese in cui moltissimi ambiscono ad un Komunismo / Assistenzialismo, e pensano che possa garantire una vita da parassita a tutti.
Io spero che arrivi la Troika e, nel paese che collettivizza Alitalia, le acciaierie, i costi dei monopattini e delle ristrutturazioni (oltre a mille altre cose), privatizzino veramente.
Questo spiega i discorsi strampalati di tanti no-vax.
Vaccinazioni aumetate di 4 volte.
In Quebec se vuoi comprare alcol o marijuana serve il vaccino anticovid, e le vaccinazioni quadruplicano
La provincia canadese prova a reagire al boom di casi e di ricoveri dovuti alla diffusione di Omicronwww.lastampa.it
non so che genere di persone frequenti tu, da italiana e libera cittadina ambisco a vivere in una nazione che attraverso le TASSE PAGATE REGOLARMENTE possa offrire dei servizi minimi... nulla di particolare.
Che cosa abbiamo votato a fare al referendum sull'acqua se poi fanno come vogliono, di nascosto con emendamenti usciti di notte.... come i LADRI
Referendum che non servono a nulla, pagati con le tasse di tutti, per citarne una tra mille di porcate
Il problema è al governo, che ha venduto questa nazione ad altri poteri, ci stanno svendendo pezzo per pezzo......... e gli italiani zitti in coda a farsi siringare sieri sperimentali, mentre altre nazioni sono in piazza a protestare pretendere il rispetto che meritano e che pagano
Questi gatti non si fanno assolutamente avvicinare ma io mi occupo di loro ugualmente e mangiano meglio di me.
Aberrante. Parlare i questo modo in un forum di finanza.
Questo spiega i discorsi strampalati di tanti no-vax.
Vaccinazioni aumetate di 4 volte.
In Quebec se vuoi comprare alcol o marijuana serve il vaccino anticovid, e le vaccinazioni quadruplicano
La provincia canadese prova a reagire al boom di casi e di ricoveri dovuti alla diffusione di Omicronwww.lastampa.it
Siamo in una democrazia di tipo rappresentativo e non diretta, per definizione una specie di potere di pochi
(OMISSIS)