Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O.T.
Non so di chi siano gli interessi perseguiti da Draghy. Per me è solo un prolungatore di un'agonia di un paese in cui moltissimi ambiscono ad un Komunismo / Assistenzialismo, e pensano che possa garantire una vita da parassita a tutti.
Io spero che arrivi la Troika e, nel paese che collettivizza Alitalia, le acciaierie, i costi dei monopattini e delle ristrutturazioni (oltre a mille altre cose), privatizzino veramente.

non so che genere di persone frequenti tu, da italiana e libera cittadina ambisco a vivere in una nazione che attraverso le TASSE PAGATE REGOLARMENTE possa offrire dei servizi minimi... nulla di particolare.
Che cosa abbiamo votato a fare al referendum sull'acqua se poi fanno come vogliono, di nascosto con emendamenti usciti di notte.... come i LADRI
Referendum che non servono a nulla, pagati con le tasse di tutti, per citarne una tra mille di porcate

Il problema è al governo, che ha venduto questa nazione ad altri poteri, ci stanno svendendo pezzo per pezzo......... e gli italiani zitti in coda a farsi siringare sieri sperimentali, mentre altre nazioni sono in piazza a protestare pretendere il rispetto che meritano e che pagano
 
non so che genere di persone frequenti tu, da italiana e libera cittadina ambisco a vivere in una nazione che attraverso le TASSE PAGATE REGOLARMENTE possa offrire dei servizi minimi... nulla di particolare.
Che cosa abbiamo votato a fare al referendum sull'acqua se poi fanno come vogliono, di nascosto con emendamenti usciti di notte.... come i LADRI
Referendum che non servono a nulla, pagati con le tasse di tutti, per citarne una tra mille di porcate

Il problema è al governo, che ha venduto questa nazione ad altri poteri, ci stanno svendendo pezzo per pezzo......... e gli italiani zitti in coda a farsi siringare sieri sperimentali, mentre altre nazioni sono in piazza a protestare pretendere il rispetto che meritano e che pagano

-Siamo in una democrazia di tipo rappresentativo e non diretta, per definizione una specie di potere di pochi. Da come scrivi non pare ti sia chiaro.
-In Italia c'è una sproporzione fra i settori terziario-secondario-primario, sicché i servizi appesantiscono le attività anziché valorizzare. In breve se migliori i servizi lasci a casa milioni di persone che non possono essere assorbiti da gli altri settori perché questi non possono recuperare quote di mercato internazionale causa costi energetici e manodopera (da sempre). Quindi è impossibile fare riforme.
-Per quanto detto, gli italiani sopportano tutto, provvedimenti covid compresi, perché sono collusi e coscienzioso che da almeno 1/4 di secolo vivono al disopra delle proprie possibilità (aumento del debito pubblico).

In sintesi e rispondo anche a @Ignatius che forse sa già come la penso, questa situazione economica è il duro prezzo da pagare per non avere la guerra civile.

Draghi? Una specie di Mario Monti, uno chiamato a fare un lavoro sporco affinché i politici possano un domani uscire puliti, da provvedimenti impopolari.
 
Questi gatti non si fanno assolutamente avvicinare ma io mi occupo di loro ugualmente e mangiano meglio di me.

:up: con poco possiamo fare tutti buone azioni

Il tuo ragionamento sarebbe condivisibile se non fosse che il governo impone delle cure sperimentali, PRIVANDONE ALTRE EFFICACI, sieri che sono stati imposti senza rilasciare le documentazioni necessarie, stanno creando danni come nessun altro farmaco in circolazione, con ricatti pesantissimi mettendo in crisi famiglie intere, privando cure a persone che hanno bisogno di un ospedale.
Togliendo libertà individuali, violando leggi costituzionali, falsificando dati, violentando psicologicamente con titoli su giornali comprati coi soldi dei contribuenti, e per prima di tutto la cosa più schifosa, usare dei bambini sani come cavie umane, senza manco sapere i danni che potrebbero recare.


INACETTABILE
INACETTABILE
INACETTABILE!

Come essere UMANO... non mi riferisco al fatto di essere italiani o filandesi. Nessun animale rimane impassibile dove vengono ammazzati altri esseri della propria specie.
 
Aberrante. Parlare i questo modo in un forum di finanza.
Questo spiega i discorsi strampalati di tanti no-vax.
Vaccinazioni aumetate di 4 volte.



a prescindere dalla location
l'unica cosa aberrante che emerge in modo eclatante dall'anno scorso
è la desolante insensibilità che palesate verso l'altrui sofferenza...l'assenza totale di empatia
perché ci sono cose che trascendono da ogni altro aspetto, per quanto sono importanti
In tanti mesi non avete speso una parola di solidarietà e comprensione verso le vittime delle reazione avverse agli svaccini
che in certi casi sono stati pure ragazzi e ragazze, che stavano perfettamente prima di essere inoculati e sono MORTI
Da lettore del forum è questa insensibilità che trovo aberrante...è indescrivibile con le parole per quanto è desolante
a cui si aggiunge l'altrettanto desolante assenza di rispetto per la libertà delle persone di scegliere come curare se stesse
SENZA ESSERE VESSATE IN CONSEGUENZA DELLA PROPRIA SCELTA COME STA ACCADENDO DA MESI NEL MONDO
ma vi rendete conto di ciò che sta accadendo?
pure Novak Djokovic è stato vessato ed è il numero 1 del tennis mondiale e per voi è tutto a posto
stiamo sotto una dittatura planetaria e non ve ne siete ancora accorti
sarà il tempo a dimostrare chi dice cose strampalate...e purtroppo per voi il tempo è un maestro inesorabile che fa imparare la lezione a tutti

:reading:
Camilla Canepa è una ragazza giovane, bella e scoppia di salute, ma fatta la prima dose inizia da subito a stare malissimo, si reca in ospedale ma viene rimandata a casa. Torna a casa e la situazione precipita, la metà del volto si paralizza e iniziano ad apparire strani ematomi sulla sua pelle, non riesce più a camminare e gli fa malissimo la testa. Torna in ospedale e muore dopo cinque giorni di agonia tra atroci sofferenze. Vedete quando si dice le morti improvvise ci sono sempre state è vero ma fino al 2020 quando qualche giovane moriva di morte improvvisa gli si fermava il cuore e morivano sul colpo non erano vittime di incredibili sofferenze e lunghi giorni di ospedale come le vittime della vaccinazione.

ps: Camilla Canepa è il simbolo di questa vergogna perché purtroppo tanti altri ragazzi hanno avuto il suo stesso atroce destino
quindi pesiamo bene le parole e facciamo un esame di coscienza prima di accusare il prossimo di dire cose strampalate Ciccio
se io ti obbligo a fare una cosa e tu ci muori per le conseguenze di questo obbligo...ti farebbe piacere eh Ciccio?
glielo vai a dire tu a Camilla Canepa che sono cose strampalate?
prova a telefonarle ma mi sa che non ti risponde...perché non ci sta connessione dentro ad una bara
LA LIBERTA' DI SCEGLIERE PER LA PROPRIA SALUTE è l'essenza di tutta la questione... altro che cose strampalate

pensate a COSA sta accadendo prima di dileggiare il prossimo
 
Ultima modifica:
Siamo in una democrazia di tipo rappresentativo e non diretta, per definizione una specie di potere di pochi

Non ci siamo per niente

Democrazia:
Forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti

Rappresentato da chi? dalle banche. Non sono il popolo e non sono nemmeno eletti liberamente.

Si chiama totalitarismo. La democrazia è un concetto astratto scritto solo sui libri... bisogna alzare il naso dalle pagine e guardarsi in giro prima di scrivere certe cose. La sproporzione è solo la conseguenza di questo sistema, come tutto il resto che si è perso.
 
Pensa che sbeffa se oltre a tutto questo disastro umano ed economico ci ritrovassimo a subire anche le conseguenza di una guerra.... per mano degli stessi che ci hanno venduto i loro sieri sperimentali.

A quel punto è meglio veramente estinguersi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto