Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia signor tenente, prima quello dell'epatite o' schiattamuorto, poi l'uccello del malaugurio.
4272a0833c9ddba3402ca8ba63e491c1.jpg

Non ci siamo per niente

Democrazia:
Forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti

Rappresentato da chi? dalle banche. Non sono il popolo e non sono nemmeno eletti liberamente.

Si chiama totalitarismo. La democrazia è un concetto astratto scritto solo sui libri... bisogna alzare il naso dalle pagine e guardarsi in giro prima di scrivere certe cose. La sproporzione è solo la conseguenza di questo sistema, come tutto il resto che si è perso.

Ah, allora prima di questo sistema andava tutto bene.
Non ci siamo per niente

Democrazia:
Forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti

Rappresentato da chi? dalle banche. Non sono il popolo e non sono nemmeno eletti liberamente.

Si chiama totalitarismo. La democrazia è un concetto astratto scritto solo sui libri... bisogna alzare il naso dalle pagine e guardarsi in giro prima di scrivere certe cose. La sproporzione è solo la conseguenza di questo sistema, come tutto il resto che si è perso.

Secondo Mario Monti è il popolo italiano che è incapace di esprimere un pensiero politico. Mi trova abbastanza d'accordo, vedasi che i partiti sono tenuti in piedi dai loro leader -front man. Finisce il leader finito il partito.
Zero contenuti perché nessuno vuole contenuti o meglio non si vogliono sentire discorsi enunciato-enunciato》conclusione.
Ma in fondo com'è? Su la testa dai libri!

Invece di scrivere pappardelle asterebbe ammettere di esser solo degli egoisti e fifoni, il che è legittimo e anche rispettabile.

patatina...
ti dico semplicemente che sul tema della salute
non è ancora nato in tutto l'Universo, chi può obbligarmi a fare una cosa contro la mia volontà
mentre per quanto concerne l'egoismo dovresti iniziare ad analizzare te stesso o te stessa, umilmente
perché l'aver appena definito pappardella un testo dove si scrive pure dell'agonia di una ragazza di 18 anni
si commenta da solo
fidati che si commenta da solo
così come si commenta da sola la vostra assenza di empatia verso il prossimo, che palesate pure in un forum di finanza

ps: se invece non conosci il significato del termine pappardella che hai appena usato, te ne agevolo la comprensione
.

Invece di scrivere pappardelle asterebbe ammettere di esser solo degli egoisti e fifoni, il che è legittimo e anche rispettabile.

magari lo siete voi plurisiringati che siete corsi a sgomitare per prendere qualsiasi cosa è stata offerta, senza manco sapere cosa fosse e soprattutto senza sapere se fosse efficace :nnoo::nnoo::nnoo::nnoo:

Firmando pure per scarico di responsabilità :nnoo::nnoo::nnoo:
Togliendo soldi PUBBLICI che potevano essere utilizzati per ampliare ospedali e cure

Secondo Mario Monti è il popolo italiano che è incapace di esprimere un pensiero politico. Mi trova abbastanza d'accordo, vedasi che i partiti sono tenuti in piedi dai loro leader -front man. Finisce il leader finito il partito.
Zero contenuti perché nessuno vuole contenuti o meglio non si vogliono sentire discorsi enunciato-enunciato》conclusione.
Ciao tu mi piaci pero' mi depisti !

ti chiami patatina e hai la barba . Insomma sei femmina?

A me interessa solo questo poi ti lascio discutere , ma tanto nun glia fai!

Non andava bene nemmeno prima ma almeno non ci stavano avvelenando e privando della libertà essenziali per definirsi civiltà
Citi Mario Monti un massone psicopatico, prime parole che esce se digiti quel nome. Ha fatto solo danni
Anche la Dott.ssa Gatti, ti sei perso a criticare il lessico e non hai ascoltato cosa ha detto.

Troppi che si fanno la manicure invece di guardare la luna.......... concentrati solo ed unicamente su se stessi, quello che succede oltre il proprio naso chissenefrega!

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto