Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io rispetto la tua libera scelta come quella di chicchessia però esigo la par condicio
io una comunità che vessa la libertà di scelta individuale su un tema sacro come la propria salute
la disconosco
io mi fido del mio sistema immunitario quindi ti firmerei oggi stesso un documento in cui accetto
che se mi ammalo di covid mi sia negato l'accesso ad ogni ospedale del pianeta
va bene così?
lo firmo subito..vi imploro io stesso di vietarmi l'accesso ad ogni ospedale del pianeta
però in cambio mi restituite la mia libertà di vivere che è vessata da mesi in modo intollerabile

Hai la libertà di fare quello che vuoi solo se vivi fuori da una comunità.
Se fai parte di una comunità e usufruisci di tutti i servizi, sanitario (anche in modo parziale come intendi tu), della scuola, della difesa, dell'acqua, della corrente, se il cibo lo compri e non lo autoproduci, ecc., ecc, allora rispetti le regole che la comunità si è data.
Recentemente Cacciari per giustificare che si è fatto la terza dose ha detto: "le regole che non si ha la forza di cambiare si rispettano".
Io specificherei "le regole che sono state decise democraticamente si rispettano".
Non ti vanno bene le regole, non serve neanche che tu diventi un eremita, vai a vivere in qualche altro posto del Mondo che si è dato regole che ritieni accettabili.

Non ti vanno bene le regole, non serve neanche che tu diventi un eremita, vai a vivere in qualche altro posto del Mondo che si è dato regole che ritieni accettabili.
Leggo spesso che tanti ammirano il patriota, sovranista, decisionista (non come il nostro Premier) Putin, che tutela gli interessi e la qualità della vita del suo popolo (la Russia è nota per il rispetto delle opinioni differenti dal "suo" mainstream e per il livello di reddito e la qualità della vita dei suoi abitanti, per la libertà di intraprendere, per la distribuzione della ricchezza, etc.).
Tutti ad invidiare Putin, la Russia ed i russi.
Quasi quasi mi trasferisco, non sarà mica una fake news :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Un modo per stabilire se un comportamento è giusto o sbagliato è provare ad immaginare quello che succederebbe se tutti adottassero quel comportamento, e quello che succederebbe se nessuno lo facesse.
Se tutti avessero fatto quello che ho fatto io avremmo avuto metà dei morti ed ospedalizzati covid.
Se tutti avessero fatto quello che hai fatto tu avremmo avuto 5 volte il numero di morti e ospedalizzati, conditi con un paio di mesi di zone rosse.
Non è meschino ed egoista, anzi doveroso, a volte indispensabile, sanzionare in qualche modo chi assume dei comportamenti che è provato siano dannosi per la comunità.
Il tuo è il perfetto esempio di ragionamento no-vax strampalato che intendevo.

ciccio bellico ragioni in modo molto distorto ma soprattutto molto PRESUNTUOSO

Hai la sfera magica per sapere come sarebbero potute andare le cose se gli avvenimenti fossero stati diversi? NO :maestro:
L'unica cosa che sappiamo è la realtà che abbiamo vissuto, che ha creato REALMENTE danni a molte persone e distrutto in vari modi una nazione, economicamente e socialmente, oltre a mettere in crisi persone, famiglie, attività commerciali. Sostenere che sia stata una scelta corretta è FOLLIA

Impara ad esprime correttamente i concetti che vuoi esporre iniziando ad eliminare la parola novax, perchè di vaccini ne abbiano fatti già troppi TUTTI.... semmai il termine corretto è NO-CAVIE ;)

Io non sono disponibile per fare esperimenti sul mio corpo, non sono disponibile a prendermi la responsabilità di gente che è famosa per aver giocato con la salute di altri esseri umani per poi falsificare documenti e sbattersene le palle delle conseguenze. NO...... per senso civico, per responsabilità verso altri esseri umani, per dignità umana, per rispetto verso una vera scienza medica e non esperimenti che erano pure stati mortali su cavie animali.

Te lo ripeto......... pura FOLLIA

Posso comprendere che all'inizio si SPERASSE in una cura, ma dopo due anni e dati tutti NEGATIVI proseguire diventa DOLO.
Hai la volontà di distruggere il paese in cui vivi, la tua famiglia, le generazioni successive a te.... rifletti su questo invece di rimanere scollegato dalla realtà e pensare a parole che non esistono

Leggo spesso che tanti ammirano il patriota, sovranista, decisionista (non come il nostro Premier) Putin, che tutela gli interessi e la qualità della vita del suo popolo (la Russia è nota per il rispetto delle opinioni differenti dal "suo" mainstream e per il livello di reddito e la qualità della vita dei suoi abitanti, per la libertà di intraprendere, per la distribuzione della ricchezza, etc.).
Tutti ad invidiare Putin, la Russia ed i russi.
Quasi quasi mi trasferisco, non sarà mica una fake news :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vecchia cariatide, dalle tue parti hanno finito i cantieri??, chiedi a me un cantiere per te lo trovo subito.:cool:

Comunque e' una buona che ti trasferisci in Russia...la sai quanti lavori fanno...

Ieri mia moglie ha fatto il bùster, pochi giorni prima di diventare no-grinpàs (a febbraio il suo GP sarebbe scaduto).
Siccome conosce diversi casi (tra cui me) di booster Moderna che hanno avuto un po' di noie (febbre ecc.) ha chiesto se era possibile fare Pfizer.
Le hanno detto che è uguale, e allora lei ha risposto che, se è uguale, voleva scegliere Pfizer.

Comunque Salute ed Economia sono strettamente legate non tanto per i profitti della malvagia BigFarma, bensì per un'altra considerazione elementare.
Tutta questa situazione non sarebbe nata nel 2020, e nel 2022 si risolverebbe all'istante, se di colpo venissero ripristinati i sacri parametri di Maastricht, o quanto meno se le Banche Centrali smettessero di comprare Titoli di Stato.

P.S. Wiwa Rutte!

si chiama libero pensiero...
Andava bene solo quando in 3/4 vi sbeffeggiavate di documenti seri sul 3D di snapo? vi siete lagnati come femminucce che non si poteva scrivere nella sezione di finanza di argomenti OT... adesso che siamo qui vi LAGNATE ANCORA!?!?!?! :D:D:D
:nnoo::nnoo::nnoo:
Sono d'accordo con te e mi fa piacere leggere gli interventi di snapo, a condizione che non offenda i diversamente non filo QAnon, in quanto portatori di spunti di riflessione. Poi che interpreti i dati per avvalorare una sua tesi è un altro paio di maniche, ma questo vizietto lo hanno in molti da ambo le sponde :)
Ritengo che questo sia il posto lecito per leggere anche i tuoi pensieri in libertà ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto