Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché fuggi la domanda, che riguarda una questione molto grave. Sei un soggetto privato e non una testata registrata.
La famiglia ti ha autorizzato ad utilizzare l'immagine della congiunta deceduta?

.

più ti leggo e più temo che tu sia proprio un crauto...per ora risparmiato dal contesto esogeno
.
questo studio scientifico potrebbe essere rilevatore del tuo problema e fornirti pure una giustificazione
.
però ho una buona notizia...
ci sono altre teorie secondo cui pure le piante provano emozioni...quindi io ho fiducia che pure tu le proverai
scordandoti finalmente che l'empatia sia un piatto regionale abruzzese come la punzonatura fantozziana

ora ti lascio al tuo instancabile onanismo trollante
perché ho infinite cose più piacevoli da fare

Ultima modifica:
.

più ti leggo e più temo che tu sia proprio un crauto...per ora risparmiato dal contesto esogeno
.
questo studio scientifico potrebbe essere rilevatore del tuo problema e fornirti pure una giustificazione
.
però ho una buona notizia...
ci sono altre teorie secondo cui pure le piante provano emozioni...quindi io ho fiducia che pure tu le proverai
scordandoti finalmente che l'empatia sia un piatto regionale abruzzese come la punzonatura fantozziana

ora ti lascio al tuo instancabile onanismo trollante
perché ho infinite cose più piacevoli da fare

Puoi fuggire quando vuoi dalla domanda seria che ti ho posto, ma questo conferma che stai utilizzando le immagini di una persona scomparsa senza alcuna autorizzazione a farlo, ed è molto grave.

Ti fa ridere così tanto il problema che ho posto al novax? Pensi che anche questo possa essere banalizzato?
Mi sembra che rivendichiate diritti verso l'esterno, eppure non vi ponete il problema se per usare l'immagine di una persona deceduta non dobbiate chiedere l'autorizzazione ai familiari congiunti. Come mai?
Vedi, tu generalizzi e già parti male.
Il presupposto è che tu ti generalizzi con quel 50% di persone che prodigano il dio vaccino senza mai porsi dubbi(purtroppo troppi sono stati costretti) e qui prosegui ancora peggio, ti basterebbe un po' di flessibilità....ma visti gli studi sul diritto, penso non tu sia avvezzo a troppa analisi filosofica...non fare pesare ad altri i tuoi problemi...
Mi sembra di essermi spiegazzato :d:
PS, mi raccomando leggi tutto il sunto

Vedi, tu generalizzi e già parti male.
Il presupposto è che tu ti generalizzi con quel 50% di persone che prodigano il dio vaccino senza mai porsi dubbi(purtroppo troppi sono stati costretti) e qui prosegui ancora peggio, ti basterebbe un po' di flessibilità....ma visti gli studi sul diritto, penso non tu sia avvezzo a troppa analisi filosofica...non fare pesare ad altri i tuoi problemi...
Mi sembra di essermi spiegazzato :d:
PS, mi raccomando leggi tutto il sunto

Stai cambiando discorso. Ho posto una domanda precisa.
Quindi, secondo te, è corretto usare l'immagine di una persona deceduta senza neanche aver chiesto l'autorizzazione dei familiari a farlo?

Stai cambiando discorso. Ho posto una domanda precisa.
Quindi, secondo te, è corretto usare l'immagine di una persona deceduta senza neanche aver chiesto l'autorizzazione dei familiari a farlo?

finiscila di menare il torrone... che pesantezza

Si è riportato mille volte gli articoli che trattano la morte di questa giovane ragazza SANA, morta dopo questi malefici svaccini.

te li devo ripostare? rileggi e cerca di capire cosa è molto grave veramente...

Genova, Camilla morta dopo Astrazeneca: i medici sapevano del vaccino - Live Sicilia

finiscila di menare il torrone... che pesantezza

Si è riportato mille volte gli articoli che trattano la morte di questa giovane ragazza SANA, morta dopo questi malefici svaccini.

te li devo ripostare? rileggi e cerca di capire cosa è molto grave veramente...

Genova, Camilla morta dopo Astrazeneca: i medici sapevano del vaccino - Live Sicilia

Coratella, se si pretende che i propri diritti vengano rispettati, è fondamentale dar prova di rispettare i diritti fondamentali altrui.
Tu pensi realmente che si possa utilizzare a propria discrezione, da parte di un privato, l'immagine di una persona deceduta senza aver neppure chiesto ai familiari?

Vado a ritroso e mi prenderò la libertà di rispondere anche di questioni poste da altri:

Puoi fuggire quando vuoi dalla domanda seria che ti ho posto, ma questo conferma che stai utilizzando le immagini di una persona scomparsa senza alcuna autorizzazione a farlo, ed è molto grave.
Le domande "serie" ...sono altre e tu non sei interlocutore adatto per farle.
Sta utilizzando immagini altrui per le quali servirebbe l'autorizzazione (precedente) del soggetto stesso o dei suoi eredi.
Ma non sta sfruttando economicamente tale pubblicazione ...e tu non sei investito dell'autorità e nemmeno del "diritto" per contestare il suo operato.
Sei un "capra":qualunque che blatera su argomenti che non conosce.
Poi...se vuoi verificare...presentati come convinto pro-vax a famigliari ...informandoli che il "sacrificio" della "congiunta" era necessario per mantenere in salvo una ampia schiera di idioti immunodepressi... e vediamo la reazione.

Niente, getto la spugna. Ogni semplificazione è inutile.
Pico, il sistema sanitario pubblico a gratis non è una verità rivelata: è stato istituito nel 78.
Non è un diritto costituzionale, ad eccezione che per gli indigenti.

Getti la spugna?
Questo è un sito "istituzionale"...leggi capra:

Capra leggi cosa c'è scritto a partire dal titolo.
Non ripeto più la spiegazione perché è inutile...sei affetto da dislessia, non hai mai studiato Diritto e millanti preparazione che non hai.

credo che il nick non sia scelto a caso, come prefisso

Ha un conflitto di tipo classico: la parte razionale gli dice che non ha compreso ciò che postava, la parte emotiva gli dice di combattere.

Sentiamo tu ed il tuo lincollionito compagno di merende...provate agli astanti il significato del mio nick...cretinetti..occhio che ha un duplice significato.
Dimostrate che la vostra "cultura" è superiore allo "zerovirgolaniente" che sfoggiate ad ogni post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto