candythief
Forumer attivo
Perché fuggi la domanda, che riguarda una questione molto grave. Sei un soggetto privato e non una testata registrata.
La famiglia ti ha autorizzato ad utilizzare l'immagine della congiunta deceduta?
trollare in "altro"
v. tr. Comportarsi da troll, provocando e disturbando altri utenti della rete telematica. • Non c’è bisogno di essere un troll per «trollare», cioè disturbare in maniera esasperante. (Luca Mastrantonio, Corriere della sera, 24 agosto 2014, p. 24, Cronache) • Se poi capiti male, se cioè al...
www.treccani.it
più ti leggo e più temo che tu sia proprio un crauto...per ora risparmiato dal contesto esogeno
cràuti in Vocabolario - Treccani
cràuti s. m. pl. [forma accorciata e adattata del ted. Sauerkraut: v. salcrauti]. – Prodotto alimentare, ottenuto dalle foglie del cavolo cappuccio, tagliate a listerelle sottili, disposte a strati in fusti di legno, con sale, pepe e aromi, e lasciate fermentare; si mangiano generalmente...
www.treccani.it
questo studio scientifico potrebbe essere rilevatore del tuo problema e fornirti pure una giustificazione
Team di scienziati sfata il mito: le piante non sentono e non provano emozioni - Gente d'Italia
Team di scienziati sfata il mito della "coscienza vegetale": le piante non sentono e non provano emozioni. Ma il mondo accademico si divide.
www.genteditalia.org
però ho una buona notizia...
ci sono altre teorie secondo cui pure le piante provano emozioni...quindi io ho fiducia che pure tu le proverai
scordandoti finalmente che l'empatia sia un piatto regionale abruzzese come la punzonatura fantozziana
Anche le piante hanno una coscienza? Ecco come le emozioni umane le influenzano - Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile
Le piante vivono con successo sulla terraferma da ben 520 milioni di anni, ovvero da molto più tempo di noi, e forse è arrivato il momento di osservarle sotto una luce diversa
greenreport.it
ora ti lascio al tuo instancabile onanismo trollante
perché ho infinite cose più piacevoli da fare
Ultima modifica: