Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentiamo tu ed il tuo lincollionito compagno di merende...provate agli astanti il significato del mio nick...cretinetti..occhio che ha un duplice significato.
Dimostrate che la vostra "cultura" è superiore allo "zerovirgolaniente" che sfoggiate ad ogni post.

è troppo facile cosi... anche una ameba ci arriva :D

è troppo facile cosi... anche una ameba ci arriva :D

Qui esistono entità molto più "basiche" ed involute di una ameba.
È che non posso controllare che gli "esaminandi" non ricorrano alla tecnica che gli ha permesso di superare i Compiti in Classe... altrimenti ci scommetterei un carico pesante che non forniscono entrambi i 2 motivi,/significati.

Vado a ritroso e mi prenderò la libertà di rispondere anche di questioni poste da altri:

Le domande "serie" ...sono altre e tu non sei interlocutore adatto per farle.
Sta utilizzando immagini altrui per le quali servirebbe l'autorizzazione (precedente) del soggetto stesso o dei suoi eredi.
Ma non sta sfruttando economicamente tale pubblicazione ...e tu non sei investito dell'autorità e nemmeno del "diritto" per contestare il suo operato.
Sei un "capra":qualunque che blatera su argomenti che non conosce.
Poi...se vuoi verificare...presentati come convinto pro-vax a famigliari ...informandoli che il "sacrificio" della "congiunta" era necessario per mantenere in salvo una ampia schiera di idioti immunodepressi... e vediamo la reazione.

Getti la spugna?
Questo è un sito "istituzionale"...leggi capra:

Capra leggi cosa c'è scritto a partire dal titolo.
Non ripeto più la spiegazione perché è inutile...sei affetto da dislessia, non hai mai studiato Diritto e millanti preparazione che non hai.

Sentiamo tu ed il tuo lincollionito compagno di merende...provate agli astanti il significato del mio nick...cretinetti..occhio che ha un duplice significato.
Dimostrate che la vostra "cultura" è superiore allo "zerovirgolaniente" che sfoggiate ad ogni post.

La cosa che più impressiona è la "ferocia" con la quale, anche quando siete, per così dire, "colti in castagna", vi accanite per difendere le vostre convinzioni e, nel farlo, continuate a far confusione concettuale.
Il sito che hai citato è quello del Ministero della salute. Se non lo avessi compreso, i LEA sono stabiliti dal legislatore e, non ha caso, il Ministero dovrebbe citare la legislazione del 1978.
Legislazione, presta attenzione.
La Costituzione, come ho cercato di spiegarti, assicura senza dubbio il diritto alla salute a qualsiasi cittadino, ma, al di fuori degli "indigenti", non accorda alcun diritto alla gratuità delle cure.
Non vedo cosa ci sia di non comprensibile di questo schema concettuale fissato dalla Carta.

rimorchiatore di auto, ma sei de coccio.... te l'ho scritto nel post
Nel post, Coratella, non hai scritto un bel nulla sulla questione fondamentale sulla quale ti ho invitato a soffermarti.
Tu non sei una testata giornalistica, registrata o meno, sei un privato: non hai alcun diritto di utilizzare l'immagine di una persona deceduta senza neppure porti il problema di chiedere l'autorizzazione ai familiari.
Si tratta di regole fondamentali del rispetto dei diritti. E' possibile che non lo capiate?

ecco che linkano senza sapere cosa linkano, senza farsi domande ecc...questo e' il livello...proprio dei pataccari
link dove non c'e scritto niente...dei rischi nemmeno a parlarne
dovrebbe essere portato ad esempio dell'assoluta incapacità critica
chiaro che questa tipologia di persone e' perfetta per la vaccinazione

Ultima modifica:
Nel post, Coratella, non hai scritto un bel nulla sulla questione fondamentale sulla quale ti ho invitato a soffermarti.
Tu non sei una testata giornalistica, registrata o meno, sei un privato: non hai alcun diritto di utilizzare l'immagine di una persona deceduta senza neppure porti il problema di chiedere l'autorizzazione ai familiari.
Si tratta di regole fondamentali del rispetto dei diritti. E' possibile che non lo capiate?

che noia... stucchevole
stai scrivendo cose senza senso, poi non stupirti se ti si risponde in malo modo.

Tu ed i tuoi amici avete il vizio di guardarvi il dito o di cercare le pagliuzze, per cosa? IL NULLA
Ti rispondo di nuovo poi basta, se si riporta l'articolo non ci sono violazione dei diritti.

Hai fatto il pisolino dopo pranzo? ti rilassa....

se ci pensate e' incredibile
c'e' un superbaffone qualsiasi che rompe i cocones ai no vax perche' postano roba secondo lui borderline
poi ne posta un'altra, che va bene solo perche' viene da federfarma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto