Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco che linkano senza sapere cosa linkano, senza farsi domande ecc...questo e' il livello...proprio dei pataccari
link dove non c'e scritto niente...dei rischi nemmeno a parlarne
dovrebbe essere portato ad esempio dell'assoluta incapacità critica
chiaro che questa tipologia di persone e' perfetta per la vaccinazione
secondo me tu non hai capito una emerita fava. Tutto quello che non proviene dalla pfizer o affini deve essere testato a lungo, molto a lungo.
Prima che approvino le terapie domiciliari devono essere sicuri che non nuocciano alla salute, metti che ti possa venire un cacarone...
solo i grandi scienziati delle case farmaceutiche, e non tutte, possono mettere sul mercato farmaci testati al volo: ovviamente ti assicurano
che non fanno male, neanche ai bambini. Perché non devi crederci? sei così ingenuo?
....se insisti ti metto in ignora

secondo me tu non hai capito una emerita fava. Tutto quello che non proviene dalla pfizer o affini deve essere testato a lungo, molto a lungo.
Prima che approvino le terapie domiciliari devono essere sicuri che non nuocciano alla salute, metti che ti possa venire un cacarone...
solo i grandi scienziati delle case farmaceutiche, e non tutte, possono mettere sul mercato farmaci testati al volo: ovviamente ti assicurano
che non fanno male, neanche ai bambini. Perché non devi crederci? sei così ingenuo?
....se insisti ti metto in ignora

1)che mi metti in ignora non mi interessa niente

2) non hai capito niente di quello che ho scritto
3) scrivi in italiano comprensibile, ho riletto + volte e non ho capito

ok seidifiori era ironico:accordo:

pero' ragazzi dovete stare attenti a non creare misunderstanding
in un thread di vaccinatori ad oltranza non siamo pronti a coglierne l'ironia, siamo gia' ad uno step di comprendonio successivo, fuori dal target del 3d

ok seidifiori era ironico:accordo:

pero' ragazzi dovete stare attenti a non creare misunderstanding
in un thread di vaccinatori ad oltranza non siamo pronti a coglierne l'ironia, siamo gia' ad uno step di comprendonio successivo, fuori dal target del 3d

una volta dicevo mi sun de milan...

che danno questa globalizzazione :nnoo::melo:

Una decisione trasparente.
Dovrebbe essere chiaro che una patologia è "socialmente critica" se la Politica decide che lo è.

Se la Politica decide che 90mila italiani morti per fumo e 20 mila morti per alcol (per non parlare dei danni alla qualità della vita di chi assume queste sostanze) vanno bene anche se spesso avrebbero avuto molti anni davanti a loro, non è un'emergenza.

...

Ultima modifica:
La cosa che più impressiona è la "ferocia" con la quale, anche quando siete, per così dire, "colti in castagna", vi accanite

Ferocia? Tu non hai la più pallida idea di cosa sia la ferocia...ne verbale e ancora meno fisica.
Io sto conversando con la stessa flemma di un cinese che beve il thè...seduto sulla riva del fiume compiaciuto di quanti pataccari stanno cercando di stare a galla.

Con uno come te forse non bastavano i metodi del maestro della classe attigua perché se uno ha dei limiti non è che la verga sulle mani lo faccia diventare intelligente.

Pataccaro ... dov'è che la Costituzione afferma che il Governo può far pagare le cure sanitarie discriminando fra i cittadini (vaccinati vs non vaccinati; fumatori vs non fumatori; beoti vs astemi...oppure idioti e pataccari vs persone normodotate)?
Perché questo era l'incipt (ops...mo ti toccherà cercare sul vocabolario) che ha dato origine al dibattito sulle implicazioni dell'Art. 32 che tu hai utilizzato per giustificare l'addebito delle Terapie Intensive ai non vaccinati!!!

Su trova l'articolo della Costituzione dove viene "disposto" in tal senso.

@Coramina ...hai visto da qualche parte la soluzione sul mio nick?
Hai visto...meno delle amebe.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto