Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me tu non hai capito una emerita fava. Tutto quello che non proviene dalla pfizer o affini deve essere testato a lungo, molto a lungo.
Prima che approvino le terapie domiciliari devono essere sicuri che non nuocciano alla salute, metti che ti possa venire un cacarone...
solo i grandi scienziati delle case farmaceutiche, e non tutte, possono mettere sul mercato farmaci testati al volo: ovviamente ti assicurano
che non fanno male, neanche ai bambini. Perché non devi crederci? sei così ingenuo?
....se insisti ti metto in ignora
I "grandi scienziati delle case farmaceutiche" ricorda molto "i professoroni", "i giornaloni", di memoria salviniana.
Perché?
La risposta è semplice: nella parte meno attrezzata della popolazione, quella maggiormente priva di risorse, sempre al di fuori dei canali decisionali, siano essi quelli del suo quartiere come quelli dello Stato, la risposta alla pandemia ha creato sgomento. Ciò che si trova, socialmente o scientificamente, più in alto, viene visto con sospetto.

I "grandi scienziati delle case farmaceutiche" ricorda molto "i professoroni", "i giornaloni", di memoria salviniana.
Perché?
La risposta è semplice: nella parte meno attrezzata della popolazione, quella maggiormente priva di risorse, sempre al di fuori dei canali decisionali, siano essi quelli del suo quartiere come quelli dello Stato, la risposta alla pandemia ha creato sgomento. Ciò che si trova, socialmente o scientificamente, più in alto, viene visto con sospetto.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ferocia? Tu non hai la più pallida idea di cosa sia la ferocia...ne verbale e ancora meno fisica.
Io sto conversando con la stessa flemma di un cinese che beve il thè...seduto sulla riva del fiume compiaciuto di quanti pataccari stanno cercando di stare a galla.

Con uno come te forse non bastavano i metodi del maestro della classe attigua perché se uno ha dei limiti non è che la verga sulle mani lo faccia diventare intelligente.

Pataccaro ... dov'è che la Costituzione afferma che il Governo può far pagare le cure sanitarie discriminando fra i cittadini (vaccinati vs non vaccinati; fumatori vs non fumatori; beoti vs astemi...oppure idioti e pataccari vs persone normodotate)?
Perché questo era l'incipt (ops...mo ti toccherà cercare sul vocabolario) che ha dato origine al dibattito sulle implicazioni dell'Art. 32 che tu hai utilizzato per giustificare l'addebito delle Terapie Intensive ai non vaccinati!!!

Su trova l'articolo della Costituzione dove viene "disposto" in tal senso.

@Coramina ...hai visto da qualche parte la soluzione sul mio nick?
Hai visto...meno delle amebe.

Pico, non vedo perché sia così difficile da capire.
L'art. 32 della Costituzione, come ho cercato di spiegarti, se da un lato afferma che tutti hanno il diritto alla salute (tutti) attribuisce un diritto costituzionale alla gratuità delle cure per i soli "indigenti".
Il resto è discrezione del legislatore.
Sto cercando di farti capire che è la stessa Costituzione, per come fu concepita, a discriminare tra chi ha diritto (costituzionale) alle cure gratuite e chi invece è rimesso alla scelta del legislatore.
E' così difficile da capire?

Vediamo se così è più chiaro.
Perché, secondo te, la Costituzione, quando parla del diritto alla gratuità delle cure, scrive "indigenti", invece di "tutti"?

Ho riletto il mio ultimo intervento e ho corretto un evidente errore di battitura. Immagino che qualcuno degli ignorati abbia notato la cosa, vista la risposta di Cora. Prima o poi doveva succedere, come tante altre volte, e come è successo e succederà a tutti. Non che pensassi di essere immune, anzi. Per fortuna non avevo iniziato io la polemica scrivendo di usare solo soggetto, verbo e complemento e poi cadendo nell'ansa del secondo soggetto nel messaggio successivo. :d:
Perdonami, ma riesci a distinguere tra un errore di sintassi e un refuso?

visto che hai fatto le pulci a tutti noi su errori di battitura
licenza poetica.... vi si deve spiegare tutto :-o:-o:-o
Ho riletto il mio ultimo intervento e ho corretto un evidente errore di battitura. Immagino che qualcuno degli ignorati abbia notato la cosa, vista la risposta di Cora. Prima o poi doveva succedere, come tante altre volte, e come è successo e succederà a tutti. Non che pensassi di essere immune, anzi. Per fortuna non avevo iniziato io la polemica scrivendo di usare solo soggetto, verbo e complemento e poi cadendo nell'ansa del secondo soggetto nel messaggio successivo. :d:
campione del mondo di giramento di frittata :d:

1643793270956.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto