Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Naturalmente scrivendo così sto imitando anche il loro modo di poesi. Non esisti tu, esiste la categoria nella quale loro ti hanno incasellato e della quale ti attribuiscono colpe ed eventuali errori. Se io venissi nel tuo thread a pubblicare un articolo di giornale qualsiasi che sostiene le tue posizioni, saresti accusato tu

poesi? ci puoi spiegare che vuol dire :d: :d: :d:

il 9-2 l'aifa dovrebbe pubblicare i dati della farmacosorveglianza sui vaccini

i ns vaccinatori
FAz3.gif

Io non ho più tempo ne per intervenire ne tanto meno per messaggiare...visto che son finito a lavorare in una catena di montaggio....ma una cosa la ribadisco...non sarebbe meglio abbassare i toni tutti quanti insieme....?

Son tornato adesso, ho aperto e ho visto ne più ne meno che una giornata di "guerriglia urbana"....
Doccia e vado a dormire...buona serata a tutti....

che noia... stucchevole
stai scrivendo cose senza senso, poi non stupirti se ti si risponde in malo modo.

Tu ed i tuoi amici avete il vizio di guardarvi il dito o di cercare le pagliuzze, per cosa? IL NULLA
Ti rispondo di nuovo poi basta, se si riporta l'articolo non ci sono violazione dei diritti.

Hai fatto il pisolino dopo pranzo? ti rilassa....

Non è proprio così, Coratella.
Se riporti il link ad un articolo di stampa, non necessariamente violi diritti altrui (ammesso che l'articolo non abbia violato diritti).
Ma attenzione, Coratella, se invece prendi un'immagine altrui e la usi tu, stai calpestando diritti altrui, per di più di una persona defunta.
Straordinario che tu non afferri questa distinzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto