Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fare i confronti statistici fra gruppi non omogenei è un errore che solo uno scemo può commettere.

E poi bisogna considerare che Israele non è nemmeno nella top 50 dei paesi con la maggiore percentuale di vaccinazione (non so perché si sia diffuso questo mito: forse perché sono partiti per primi).


Questo link Omicron in Israel: Unvaccinated die in much higher numbers - Israel News - Haaretz.com mostra un confronto tra gruppi omogenei (ultra60enni israeliani non vaccinati "contro" ultra60enni israeliani vaccinati in modo incompleto "contro" ultra60enni israeliani vaccinati al 100%) negli ultimissimi giorni (quindi a parità di età, di periodo di analisi e di variante in circolo per tutti).
 
i novax sono tutti i ignora nessuno escluso

puoi aspettarti un'evoluzione del pensiero da un individuo cosi'?
vedra' solamente i suoi simili, non imparera' nulla di nuovo...e' esattamente l'utente tipico di FB ecc
e' quello che vogliono
individui estremamente polarizzati, sai esattamente cosa pensano....pubblicita' a target al 99%, nessun errore

avete letto o sentito di Cambridge Analytica ?
se volete vi do due ottimi libri

quando trovo uno estremamente chiuso, gli chiedo in maniera indiretta se ha FB ....ed e' quasi sempre cosi'
 
Ultima modifica:
la Meloni adesso come adesso è vista come un problema, poiché unica sostenitrice del nogreenpass, quindi probabile catalizzatore di voti novax.
Vedremo :cool:

Non saprei.
E' vero che i NoGreenPass "vogliono" una rappresentanza politica e la trovano in alcuni leghisti e in FdI (in teoria anche alcuni liberali sono per le libertà individuali e quindi NoGreenPass, ma i liberali contano pochissimo alle elezioni).

Però conosco persone di 35 anni che hanno paura che i loro figli di 5-10 anni si contagino (con un virus di cui con ogni probabilità non si accorgeranno) e quindi è a favore di mascherine, GP, vaccini a ogni età), e anche loro votano. Magari costoro (e tutti quelli a cui i novax stanno sulle balle) voteranno Speranza o altri partiti ultra-ipocondriaci.
 
mentre nei forum come questo nessuno ti dice cosa leggere
nei noti ti dicono loro cosa seguire

letto uno, te ne propongono subito un altro uguale..perche' hanno capito che ti piace quella roba li'....e arrivera' sempre e solo quella.

vogliono che resti li' attaccato perche' devono monetizzarti, non possono rischiare di proporti una roba che non ti piaccia
piu' stai nella piattaforma + ti radicalizzi, insomma sono pericolosissimi

l'utente di prima sta imitando il comportamento che ha su FB, quindi sono riusciti ad estendere il condizionamento anche fuori dalla piattaforma

vi pare normale?
 
Ultima modifica:
il tutto succede perchè non si mettono certi personaggi in ignora, a me di leggere diatribe non frega nulla e i novax sono tutti i ignora nessuno escluso, non vorrei dover mettere in ignora anche quelli che continuano a rispondere alle provocazioni
Sì. Ma è un lungo percorso al quale si arriva per gradi. Io stesso ci ho sbattuto la testa.
 
leggera' mai il baffone di turno tutto schierato un articolo su nejm,lancet,pubmed ecc che metta il punto sulle incongruenze dei vaccini/farmaci ecc?

no!

mai gli arrivera' sul suo device... poteva leggere cose nuove per farsi magari un'idea diversa, ma non andra' cosi'
sara' un individuo migliore o peggiore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto