Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andra' in cerca lui di notizie nuove?

no, perche' e' troppo radicalizzato per cambiare idea, sarebbe una sconfitta, non lo puo' accettare

quindi quando qualcuno pensa di essere figo a silenziare tout court i suoi interlocutori in realta' si dimostra povero e meschino...fa quasi pena

Ecco che il sedicente "maestro" letterario-umanistico aspirante legislatore in quanto fra i massimi sostenitori dell'addebito ospedaliero ai non vaccinari (comunque idea di cui non ha la paternità data la mancanza di collegamento sinaptico) ...che non pago si cimenta pure con lo sfoggio aritmetico.
Forse, e sottolineo forse, pensa di aver ridicolizzato gli astanti valutando ad un roboante "10 alla -12" la validità di una tesi.

Chissà se ha memoria del valore della potenza indicata.
Forse in qualche cellula mnemonica ha trovato depositato il concetto che un numero negativo vale meno di zero.

Potrei "elegantemente" contrapporgli che preferisco aver ragione per un 10 alla -12...piuttosto che per un -2 alla seconda.
Utente PICO bannato per un mese
Il prossimo BAN sarà senza fine

vedo che a coramina piacciono le elucubrazioni di questo soggetto

sei sulla buona strada per tenergli compagnia

pur essendo molto critico sui farmaci ecc, stanchissimo mi ero messo in moto per il novavax

continuando a leggere, qualche dritta anche da qui, ho soprasseduto
fossi rimasto intrappolato da FB, non avrei avuto questa chance

non condivido affatto le immagini postate da risparmiatore come chi continua a postare le foto di Ilaria capena

il fatto di aver storpiato il nome di Camilla Canepa
ti qualifica meglio di ogni mia parola di commento
non controlli nemmeno ciò che scrivi
da mesi dileggi il tuo prossimo e non sai nemmeno scrivere ivermectina nel modo corretto
altro che problemi col t9...pensa prima di scrivere cose dileggianti del tuo prossimo
quando Snapo giorni fa ha postato la vicenda tragica di Claudio Di Paolo
tu ci hai fatto dell'ironia...indescrivibile con le parole
lo capisci che non si può fare ironia sulla morte degli altri?
lo capisci che la libera scelta di una persona va rispettata sul tema della salute?
la libera scelta va rispettata a prescindere da tutto il resto
perché se io ti obbligo a fare una cosa e tu ci muori per le conseguenze di quell'obbligo
lo capisci che è una vessazione?
ma di cosa stiamo parlando...
la libertà non è un piatto regionale abruzzese come la punzonatura fantozziana

adesso fammi un commento con parole tue senza storpiarle, mi raccomando, a questo video
fammi un commento gentilmente all'esibizione incommentabile di fiorello a Sanremo

ma ti sembra normale fare ironia sulle reazioni avverse dove ci sono persone che sono morte per le reazioni avverse?
ma che sta accadendo su questo pianeta?
QUESTE SONO COSE BASILARI...IL RISPETTO PER LA MORTE DEGLI ALTRI è una cosa sacra
non si può banalizzare sulla morte degli altri
svegliati che è ora ma lo scrivo per il tuo bene fidati, perché altrimenti la sveglia sarà traumatica
a me dispiace a prescindere per la sofferenza degli altri, quindi mi dispiacerebbe pure per la tua
ascolta... poniti dei dubbi... perché ti stanno fottendo la salute mentre ti sorridono

Sono convinto che i moderatori abbiano agito su segnalazione e non abbiano seguito lo svolgersi di tutto il thread (del resto nemmeno io che vi partecipo riesco a stargli dietro e buona metà degli interventi li salto perché in ignore list) Con queste modalità il ban di Risparmiatore Incauto ci sta perché le immagini postate sono un pugno nello stomaco pur essendo tratte da una campagna di sensibilizzazione uscita su un quotidiano nazionale importantissimo con il consnenso degli interessati, e probabilmente lui non ha segnalato nulla degli insulti a lui e a noi rivolti. Sono andato a leggere molti degli interventi dei diversi utenti in ignore e lo so. Capisco perfettamente che stare dietro ad un thread del genere sia difficile e anche molto seccante, Giustamente la gente ha altro da fare. Mi meraviglio molto invece di chi dall'altra parte della barricata (gli utenti novax per essere chiari) se ne infischi altamente e goda silenziosamente di un tale provvedimento, un po' come il bue che dice cornuto all'asino. Ci sono persone che da giorni stanno postando le immagini di una povera ragazza deceduta divenuta suo malgrado emblema della pericolosità dei vaccini!! E' stomachevole che una persona venga continuamente citata e raffigurata in modo così strumentale e ipocrita.

quanto scritto allo storpiatore di nomi vale pure per te
oggi fai tutto il contrito...mi scrivi finalmente povera ragazza...usi i punti esclamativi
ma in tanti mesi non hai speso una parola di rispetto per la morte di Camilla Canepa
hai scritto che chi non si svaccina è un tarato nell'encefalo
te lo ricordi ciò che hai scritto?
ed a proposito della pericolosità degli svaccini
ti comunico che per Camilla Canepa sono stati più che pericolosi
l'inoculazione di svaccino ha provocato la sua morte come acclarato dall'autopsia
lo sai che Camilla Canepa non può fare più niente?
lei non può più chattare su un forum o giocare a pallavolo...fidati
ma come si fa a stare silenti di fronte al dileggio verso chi vuole scegliere liberamente per la propria salute?
questo video spiega molto bene ciò che è accaduto a Camilla Canepa, io non me la dimentico questa ragazza
perché è il simbolo di chi è stato vittima delle reazioni avverse...innumerevoli persone nel mondo lo sono state fino ad ora
svegliati, gentilmente svegliati pure tu
ascoltalo il video e rifletti prima di dileggiare il tuo prossimo perché io mi ricordo bene di ciò che hai scritto

qui ci sta un gruppo che da mesi dileggia il suo prossimo...ironizza in continuazione
mentre la controparte mai ha criticato la vostra libera scelta di fare lo svaccino
e adesso per te la vittima delle provocazioni diventa il trollino risparmiatore incauto?
ma abbi la decenza di essere serio visto che pure tu tieni decenni sulle spalle
è la libertà di scelta il tema della questione
vi devo fare i geroglifici per farvelo capire?
non si può teorizzare e soprattutto ironizzare dileggiando il prossimo
mentre ci stanno persone morte per essere state indotte ed ora pure obbligate a fare una determinata scelta
ve lo ripeto...tenete decenni sulle spalle ed ancora non lo avete compreso
è desolante che non lo abbiate ancora compreso
io vi auguro sinceramente di comprenderlo prima che sia la perdita ad illuminarvi
perché a differenza vostra io l'empatia la provo per il mio prossimo e non la mangio credendola un piatto regionale abruzzese

Ultima modifica:
Utente PICO bannato per un mese
Il prossimo BAN sarà senza fine

vedo che a coramina piacciono le elucubrazioni di questo soggetto

sei sulla buona strada per tenergli compagnia
Ma!!!! Hai forse sbagliato citazione..?
Non trovo elocubrazioni, tali da valere un ban...poi per un mese..?
È forse x il mancato collegamento sinaptico.???

quella di PICO pare anche a me una valutazione sbagliata
e' stato provocato per giorni dal solito (ora BAN), anch'io sarei andato fuori di testa...ma anche di +...anzi senz'altro di +

devo dirla tutta...trovo + provocanti quelli che non vogliono sentire che quelli con cui ci dialogo..anche duramente
mi manda esempio + fuori di testa baffone che il bannato di ieri sera....ed e' tutto dire

Inutile interagire con queste persone.
Argomenti più validi di studi pubblicati sulle riviste più autorevoli non è possibile contrapporre.
Se loro li liquidano come fake scritte da prezzolati, fine della discussione.
Continuiamo a postare per non non darla vinta alla prepotenza, ma senza interagire, è solo tempo sprecato.

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto