Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi fa studi a gratis?
Magari esiste una finalità nascosta.

Trovo comunque stucchevole serva uno studio per dimostrare una cisa ovvia: se si supera una malattia (virus/batteri) senza medicine specifiche significa che il proprio sistema immunitario ha creato anticorpi più forti del virus.
Quindi come potrebbe un vaccino far creare allo stesso soggetto anticorpi ancora migliori?

gli studi "gratis" vengono di solito da università (non sempre perche' anche li' ci sono finanziamenti, specie nelle uni us, poi partono spin-off ecc. per mettere a reddito se funziona)
non e' stucchevole perche' se non confuti una balla quella fa stato dell'arte purtroppo
purtroppo hanno dovuto spendere fatica e tempo per smontare una balla....dovrebbero mandare la fattura ai noti

Ultima modifica:
anzi secondo la Gallavotti sta prevalendo la scuola di pensiero che ritiene

Con tutto il rispetto per la Gavallotti ma non è fonte qualificata come può sembrare.
Avrà anche una Laurea scientifica ma è una biologa quindi nulla ha che competere con virologi e medici.
Se poi aggiungi il fatto che è più famosa come divulgatrice multimediale piuttosto che come scienziata (non mi risultano ne ricerche ne scooerte) direi che non ci siamo.
Già la frase: scuola di pensiero!!!
Una opinione vale l'altra ma la logica prevale, servono confronti scientifici.

Che ci azzecca la Repubblica Dominicana con l'Africa ?
Nell'immaginario collettivo non sono paesi assimilabili.

Se poi vuoi spostare il discorso allargando ai Caraibi da contr'altare vedi Haiti e forse cambi idea.
Io ho risposto a un post dove si elencava , tra l’altro, la Rep dominicana

in più, io in Haiti ci ho vissuto due anni… e tu?

E Certi toni li usi con gli amici tuoi

non ho tempo di andarlo a trovare, cmq la 3 dose sulla popolazione molto anziana >80 peggiora la prognosi (per carita' servono + dati ecc..ma la butto li')
il limite se vogliamo dell'uscita del direttore israeliano sulla gravita' dei casi e' proprio questo
alla fine chi sta grave grave...non e' per il covid ma per covid aggiunto...che ti vaccini o meno conta poco

Andrea Pugliese

@andreap2022

@MinisteroSalute
grazie per l'sms. Non rinnoverò il vostro #greenpass. Non cederò al vostro #ricatto. Non andrò a fare shopping e neanche al lavoro. Mi troverete in piazza con i miei fratelli e sorelle che voi chiamate con disprezzo #novax.

1643988952239.png

La mia testimonianza. Spero che il #vaccino possa essere una vera libera scelta per le famiglie in base al reale rapporto rischi/benefici per i giovani. Lo dobbiamo ai nostri figli. Lettera 21.12.21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto