Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono convinto che ci sono buoni medici.... sono meno convinto del sistema
anche la roba che ho messo in calce, e' lasciata un po' alla sensibilità, quindi non c'e' uno standard
es. so che nella regione toscana, anche grazie ad un manipolo di medici visionari, funziona meglio (anche se sono rimasto indietro di qualche anno... avrei bisogno di un refresh)

Questo è solo un piccolo esempio, che in Italia si lavora molto seriamente, anche a tutela dei malati oncologici.

.

non so, sono tutti farmaci che ho gia' sentito e che singolarmente sono molto poveri (di risultati ma costosissimi)
c'e' la moda ultimamente di unire + farmaci per avere della sinergia pero' se unisci 2 acciughe non fai una spigola
non vorrei ricordare male ma un'accoppiata di queste puo' costare 300k

non voglio neppure indagare + di tanto perche' aggiungerei solo depressione

Ultima modifica:
Garattini cosa dice di ste cure immunoterapiche ?

È interessante dare alcuni esempi di farmaci per cui sono poco propagandati gli effetti tossici. L’enfasi indubbiamente giustificata data ai nuovi medicamenti antitumorali che agiscono su base immunitaria non è stata accompagnata da un’adeguata informazione sulle reazioni autoimmunitarie che si evidenziano anche a distanza di tempo11. In seguito all’impiego di questi farmaci, il WHO ha riportato 101 casi di miocardite fulminante12,13.

un sistema da non usare nei tumori al seno e' il protocollo veronesi...e' uno scandalo che sia ancora usato

la mammella va asportata senza se e ma
non sono in grado di vedere raggruppamenti di cellule sotto i 2/3 mm con la pet ..con la tac ancora peggio
quindi non ha assolutamente senso il quadrante

siccome conoscono il rischio fanno la radioterapia per bruciare intorno, ma se la radioterapia si dimentica 1 cellula, questa diventa staminale tumorale , 30 volte + aggressiva, non la puoi contrastare con niente se ci sara' una recidiva

non e' un caso che facciano sedute ripetute....perche' resta sempre qualcosa ..e bruciano giorno dopo giorno

uno dei sistemi per ottenere cellule staminali e' proprio l'irradiazione, ma non puoi irradiarle se tumorali

non c'entra niente con i vaccini pero' a sapere questa roba semplice avrebbe salvato molte vite
mai donero' 1 euro alla sua fondazione

Ultima modifica:
ricordo bene un vis a vis col radiologo di aviano (eccellenza in italia)

proposta dell'articolo, pensava non sapessi niente
tiro fuori la roba che so e mi dice

ha ragione, visto che e' pragmatico le diro' pure di +
non c''e nessun allungamento della speranza di vita e visto che il seno e' il sx rischiamo pure di compromettere la funzionalita' cardiaca
nella migliore delle ipotesi, alla sua eta', senza considerare gli effetti collaterali che andranno a limare la prob residuale, ha 1 prob su 20 che le sia utile

quindi fare il veronesi, capite che una scelta illogica...pero' e' ancora lo standard
Con questo spero di aiutare qualcuno nel caso avesse dubbi su cosa sia meglio
Per il seno fate una protesi

quindi capite cosa significa quando dico che sono un free-vax!!
dei protocolli in uso non mi frega assolutamente niente, il protocollo lo decido io

ps:
toccando ferro, il paziente e' all' 8 anno, 2 interventi....il 2 causato dal veronesi....il tumore si era riformato sulle cuciture del quadrante...evitabilissima la recidiva

Ultima modifica:
io sono dell'idea che ci possa anche essere qualche attrito come è normale nella vita , ma che un moderatore debba essere o comunque sforzarsi di tenere un atteggiamento super partes. Se pretendi di giocare (pure sporco tra l'altro) e di fare al contempo l'arbitro che decreta rigori ed espulsioni meglio che vai a casa. Non s'è mai vista una cosa del genere, e comunque ormai credo che l'anomalia sia chiara proprio a tutti.
Come no? Mai vista ‘na partita della Rube?

superbaffone bannato per 1 gg per quella frase...

ha usato lo stesso tono con me mesi fa perchè chiedeva con urgenza e in modo ripetuto, come fossi la sua servetta, che gli tirassi fuori le prove perchè il vaccino è sperimentale....

sei stata già ripresa per aver chiuso questo topic e poi lo hanno fatto riaprire, sei sicura di voler andare avanti con questa storia bannandomi per un motivo insulso come questo?

metto in ignora i novax per non litigarci e tu mi banni perchè la cosa è prepotente?

ti rimetto questa definizione della ballanzoni che voi novax conoscete bene

Ora, premesso che i No vax sono persone che normalmente hanno problemi, cioè hanno una tipologia caratteriale piuttosto rissosa, sono persone… normalmente sono anche riconducibili ai pentadementi, e già questa la dice lunga. Però, quello che voglio dire è: sono persone che io equiparo alle psicosette. C’è un guru, di solito questo guru, guru o più di uno, comunque, insomma, un giglio magico di santoni, che riescono anche a ottenere denaro, facendo appello alla generosità degli adepti, e la categoria dei No vax assomiglia tantissimo nelle dinamiche alle psicosette.

e ti rimetto in ignora perchè non ho tempo da perdere

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto