Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Luc Montagnier è stato commesso «un enorme errore di strategia». A proposito dei vaccini ha aggiunto altre critiche: «Contrariamente a quello che era stato detto, questi vaccini non proteggono assolutamente. È quello che sta venendo fuori piano piano. Questo è riconosciuto a livello scientifico oggi. Non sono solo gli esperimenti scientifici che lo dicono ma anche gli esami sui malati». Montagnier è arrivato a dire che il vaccino «invece di proteggere, può succedere che favorisca altre infezioni» e che la proteina «usata nei vaccini in realtà è tossica». (Ilsussidiario 15/1/2022)

ovviamente noi italioti andiamo in controtendenza .....da veri beoti ( cioè chi ci Sgoverna )

Il 92% del Paese ha capito. Fortunatamente siete rimasti un 7/8 % a tirare palate di fango su un ottimo governo, forse il migliore degli ultimi 30 anni. E ho il forte sospetto che siate molto riconoscibili come ideologia. Draghi tutta la vita! purtroppo invece si tornerà presto ai teatrini politici di sempre.

non sono risolutivi sti link, li mettono perche' sono facili

anche il veronesi di ieri sera superficialmente poteva andare bene, ma appena gratti
bisogna andare oltre le apparenze

ieri sera non ho detto che l'intervento per sistemare il veronesi probabilmente e' quello con esito fatale, perche' il 1 ha tolto i linfonodi che fanno da filtro, il 2 e' scoperto totalmente (con un intervento normale dopo 8 anni sarebbe sicuramente finita, ora no)

il protocollo qual e'? veronesi...costa meno in quanto non e' prevista la ricostruzione ecc
a me l'hanno tirato in faccia perche' non ero informato, dovevo farlo prima...ma ste cose ti capitano in un amen..non c'e' il tempo materiale...e purtroppo e' quasi sempre cosi'

non pensate che sia fatto tutto in funzione della vs salute, c'e' una coperta che viene tirata da tutte le parti
1 donna su 9 incontrera' nella sua vita un problema al seno...meriterebbero maggior rispetto e quindi meno superficialità

i vaccini? la stessa cosa.....coperta da tutte le parti.
non ho il diritto di discuterli?
i farmaci hanno un track record ineccepibile?
se emettete un assegno a vuoto, quando entrate in banca non suonano gli allarmi?

Ultima modifica:
Il 92% del Paese ha capito. Fortunatamente siete rimasti un 7/8 % a tirare palate di fango su un ottimo governo, forse il migliore degli ultimi 30 anni. E ho il forte sospetto che siate molto riconoscibili come ideologia. Draghi tutta la vita! purtroppo invece si tornerà presto ai teatrini politici di sempre.

draghi ne avrà piene le palle del teatrino dei politici, avrebbe preferito fare il pdr

faro' un esperimento
segnero' con un contatore tutti i link dei vax schieratissimi inutili...inutili al fine di chiarire i dubbi su questi farmaci

alcuni sono proprio dei spammer

quelli che postano i nox vax deceduti, sappiano che stanno postando un bias
quelli morti con 3 dosi vaccinati open non ci fara' un articolo
quindi il vs post non e' scientifico...e visto che ci tenete alla scienza....siate rigorosi

chiaro?

ah si, non dite a baffone che lo sto monitorando, altrimenti perdo il doppio cieco sul trial (come e' stato perso su pfizer, postato un articolo sul mio)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto