Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 92% del Paese ha capito. Fortunatamente siete rimasti un 7/8 % a tirare palate di fango su un ottimo governo, forse il migliore degli ultimi 30 anni. E ho il forte sospetto che siate molto riconoscibili come ideologia. Draghi tutta la vita! purtroppo invece si tornerà presto ai teatrini politici di sempre.
Steve Hanke
economista della Johns Hopkins
Direttore alla Cato Institute

è un liberal, un democratico

Italy continues to crack the fascist whip harder. Already barred from restaurants, gyms, local transportation, and more, unvaccinated Italians 50 years of age or over will begin facing €100 fines starting Feb. 15. Yes, the Fascists are back.

con calma rileggo tutto, ma aspetto prima il report di aifa del 9
sappi una cosa.....tra la morte e la vita...c'e' anche l'invalidità, gli effetti collaterali ecc..che aifa da 4 mesi non ci dice
c'e' in questi conti ? NO

Invece chi si ammala di covid se non muore ritorna sano come prima?
Finire in terapia intesiva a molti causa danni permanenti e aspettativa di vita accorciata.
Lo diceva la scorsa Estate il coordinatore delle terapie intensive del Veneto.

Invece chi si ammala di covid se non muore ritorna sano come prima?
Finire in terapia intesiva a molti causa danni permanenti e aspettativa di vita accorciata.
Lo diceva la scorsa Estate il coordinatore delle terapie intensive del Veneto.

non discuto, infatti ho paura del covid

ma i vaccini sono stati approvati con un endpoint di qualche mese
cosa causera' a lungo termine non e' chiaro
devo scegliere tra covid e vaccino...i dati al momento sono insuffienti
poi se parliamo del vaccino contro omicron, il ceo ha detto che a 4.5 mesi la protezione e' al 10%..sugli effetti gravi gli va dietro poco sopra (e sono dati del venditore)
se uno non si e' vaccinato fino adesso, non c'e' la minima probabilita' che gli convenga da qui in poi

ora assumere spike obsoleta (chiaramente tossica ) ogni 4 5 mesi non mi pare sagace

Ultima modifica:
riguardo alle cure del covid iniziali

pare, dico pare*, che l'uso di antinfiammatori riduca l'ospedalizzazione del 30%
uso che non e' stato ancora approvato...c'e' ancora la tachipirina e vigile attesa

quindi tutte le extra % dei vaccini possono essere limate con delle buone pratiche
perche' non si avanti su ste robe?

* dico pare perche' nessuno finanzia questi studi, quindi sono molto limitati ed escono con fatica
il farmaco con pare utilita' ma una vera spazzatura invece e' gia nelle farmacie (merck)

Nel video con Bassetti, in replica alle precipitose conclusioni di Ilaria, una possibile spiegazione dei 20-30 morti non vaccinati su 400 di Crisanti

D'altra parte nessuno mi pare abbia detto che il vaccino anti-covid conferisca l'immortalità, altrimenti con il 100% di vaccinati non morirebbe più nessuno.
era già chiaro il concetto. Ma ha fatto bene a ribadirlo per stoppare la malafede di chi su due parole ambigue scrive romanzi e sulle evidenze numeriche dorme.

tassi di vaccinazioni grossomodo similari, eccetto uk che ne ha uno inferiore

italia +50% mortalità vs francia e spagna

italia +80% mortalità vs uk

italia +120% mortalità vs danimarca

italia +220% mortalità vs svizzera

mortiita.jpg

siccome ho capito che leggere oltre 3 paragrafi e' complicato, + semplice ascoltare youtubers
mettero' di tanto in tanto delle pillole di Garattini
gia' postato il link originale, quindi non infrango nessun copyright

Ad esempio, nel rapporto AIFA2 su oltre 300 pagine riguardanti spesa e consumo di farmaci non esiste un solo capitolo sulla tossicità dei farmaci. Si menzionano solo alcuni dati indiretti nel rapporto Osmed 2016 che dedica sette pagine agli eventi avversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto