Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha creato quest'ambiente non lo so...se la spinta iniziale è stata politica poi ha trovato terreno molto fertile in noi stessi...tutti inklusi...ma se vogliamo salvarci dobbiamo venirci incontro fra di noi...è l'unika possibiltà....

Non mi pare che i no-vax abbiano portato info di valore da quando sono arrivati.
Solo sistematico e spesso gratuito discredito dei farmaci, del Sistema Sanitario e istituzioni in genere.
Che non sarà tutto perfetto ma con quello ci dobbiamo arrangiare al momento.
Avranno avuto esperienze negative.
Insomma con l'ignora mi pare che non ci perdiamo granché e finiamo anche di questionare.

Conosco personalmente persona anziana con problema cardiaco insorto dopo terzo inoculo... Il medico non si fa trovare... Ma sicuramente sarà catalogata come mancata correlazione.

Giusto per "par condicio"...qualcuno sa se il virus provochi (quale effetto secondario) le miocarditi?

Non mi pare che i no-vax abbiano portato info di valore da quando sono arrivati.
Solo sistematico e spesso gratuito discredito dei farmaci, del Sistema Sanitario e istituzioni in genere.
Che non sarà tutto perfetto ma con quello ci dobbiamo arrangiare al momento.
Avranno avuto esperienze negative.
Insomma con l'ignora mi pare che non ci perdiamo granché e finiamo anche di questionare.

come si dice cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia....una noia..
Anche cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia ma per alcuni sarebbe un notevole cambiamento rispetto al fare solo 2+2, anzi qui sembra alcuni qui si limitano al 1+1+1+1!!!
La Sandra avrebbe detto: ma che noia che barba che noia!!!

Potremmo discuterne...Da quello che ho sempre visto è reciproco delle due "fazioni":)...
L'importante è provare a mantenere un rapporto "abbastanza" pacifico...Sarebbe auspicabile non arrivare agli eccessi dei giorni scorsi...

Ho messo a punto il mio cocktail...
1 c tard da 500 - 30 gr. di ciclodestrine - 1 cp gruppo B completo - 1 Pipetta di vitamina d - 1 cp multivitaminico da banco...:pozione::corna:

Non ho capito una madonna della ricetta ma condivido l'auspicio. Nella vita ho imparato che solo dal confronto nasce il progresso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto