Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo uno dei migliori post scritti da quel che sembrava, per il poco che ho letto, un provax a prescindere.
Probabilmente il terreno umano ha una predisposizione al conflitto ma penso che quello a cui ci hanno costretto sia stato un fertilizzante da stravolgere un deserto.
Non mi pare che i no-vax abbiano portato info di valore da quando sono arrivati.
Solo sistematico e spesso gratuito discredito dei farmaci, del Sistema Sanitario e istituzioni in genere.
Che non sarà tutto perfetto ma con quello ci dobbiamo arrangiare al momento.
Avranno avuto esperienze negative.
Insomma con l'ignora mi pare che non ci perdiamo granché e finiamo anche di questionare.
Questo uno dei migliori post scritti da quel che sembrava, per il poco che ho letto, un provax a prescindere.
Probabilmente il terreno umani ha una predisposizione al conflitto ma penso che quello a cui ci hanno costretto sia stato un fertilizzante da stravolgere un deserto.
Io sono convintamente provaccino...Mia moglie lavora in Rianimazione...ho visto e provato la differenza pre e post vaccino fra le varie ondate e non potrei che essere così...sono altresì convinto che alternative concrete non esistevano e per questo si è scelto quella strada...ma ovviamente un giorno potrei essere smentito...
Ciò detto sarei anche per la convivenza pacifica fra le parti, ma non son sicuro sia possibile...e più passa il tempo e più mi preoccupo....
Scusa ma ho un'avversione naturale per la Fondazione Veronesi, lo so è sbagliato giudicare a pelle ma ogni volta che lo vedevo o lo sentivo parlare (e/o osannare) l'istinto mi entrava in allarme (e raramente sbaglia).
Qualche altra fonte autorevole?
Perché se fosse vero allora vien da chiedersi dove sia l'errore: vaccino che crea gli stessi problemi? nonostante non ti iniettino un virus reso inoffensivo?