Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha creato quest'ambiente non lo so...se la spinta iniziale è stata politica poi ha trovato terreno molto fertile in noi

Questo uno dei migliori post scritti da quel che sembrava, per il poco che ho letto, un provax a prescindere.
Probabilmente il terreno umano ha una predisposizione al conflitto ma penso che quello a cui ci hanno costretto sia stato un fertilizzante da stravolgere un deserto.

Ultima modifica:
Non mi pare che i no-vax abbiano portato info di valore da quando sono arrivati.
Solo sistematico e spesso gratuito discredito dei farmaci, del Sistema Sanitario e istituzioni in genere.
Che non sarà tutto perfetto ma con quello ci dobbiamo arrangiare al momento.
Avranno avuto esperienze negative.
Insomma con l'ignora mi pare che non ci perdiamo granché e finiamo anche di questionare.

scherzi i novax hanno portato il terrore sui vaccini, insieme al complottismo, ti pare poco?

Questo uno dei migliori post scritti da quel che sembrava, per il poco che ho letto, un provax a prescindere.
Probabilmente il terreno umani ha una predisposizione al conflitto ma penso che quello a cui ci hanno costretto sia stato un fertilizzante da stravolgere un deserto.

Io sono convintamente provaccino...Mia moglie lavora in Rianimazione...ho visto e provato la differenza pre e post vaccino fra le varie ondate e non potrei che essere così...sono altresì convinto che alternative concrete non esistevano e per questo si è scelto quella strada...ma ovviamente un giorno potrei essere smentito...
Ciò detto sarei anche per la convivenza pacifica fra le parti, ma non son sicuro sia possibile...e più passa il tempo e più mi preoccupo....

...Si..le provoca anche il virus....

Scusa ma ho un'avversione naturale per la Fondazione Veronesi, lo so è sbagliato giudicare a pelle ma ogni volta che lo vedevo o lo sentivo parlare (e/o osannare) l'istinto mi entrava in allarme (e raramente sbaglia).
Qualche altra fonte autorevole?
Perché se fosse vero allora vien da chiedersi dove sia l'errore: vaccino che crea gli stessi problemi? nonostante non ti iniettino un virus reso inoffensivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto