Vagabondo Silente
Forumer storico
Frequentando questo spazio io invece mi sono reso conto che l'imbecillità è una necessità evolutiva e da lì è letteratura che il potere è molto legato all'imbecillitàstamattina mi sono svegliato con un pensiero,
ma quanto vivono male alcuni frequentatori di questo forum..i famosi no-tutto
non si fidano dei politici e questo ci può stare, non si fidano dei governi e anche questo va bene, non si fidano delle istituzioni religiose e passi pure questo..
inoltre non si fidano della polizia fascista e poi non si fidano degli organi, degli enti di controllo e questo però li mette in una posizione di camminare rasenti al muro.
poi non si fidano delle case farmaceutiche dei farmaci e ancor di più dei medici e allora lo spazio di "movimento" nella società si riduce al minimo..
ma non si fidano neanche degli scienziati che da anni ci mettono in guardia dal cambiamento climatico e degli attivisti che combattono per questo.
insomma avranno la Verità in tasca, saranno illuminati e non saranno pecore come noi altri
però devono condurre una vita veramente grama, nella consapevolezza di essere circondati da mostri..
Pace e bene a tutti