Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina mi sono svegliato con un pensiero,

ma quanto vivono male alcuni frequentatori di questo forum..i famosi no-tutto

non si fidano dei politici e questo ci può stare, non si fidano dei governi e anche questo va bene, non si fidano delle istituzioni religiose e passi pure questo..

inoltre non si fidano della polizia fascista e poi non si fidano degli organi, degli enti di controllo e questo però li mette in una posizione di camminare rasenti al muro.
poi non si fidano delle case farmaceutiche dei farmaci e ancor di più dei medici e allora lo spazio di "movimento" nella società si riduce al minimo..

ma non si fidano neanche degli scienziati che da anni ci mettono in guardia dal cambiamento climatico e degli attivisti che combattono per questo.

insomma avranno la Verità in tasca, saranno illuminati e non saranno pecore come noi altri

però devono condurre una vita veramente grama, nella consapevolezza di essere circondati da mostri..
Frequentando questo spazio io invece mi sono reso conto che l'imbecillità è una necessità evolutiva e da lì è letteratura che il potere è molto legato all'imbecillità
Pace e bene a tutti

ma quanto fessacchiotti bisogna essere per porre una questione che poi ti si ribalta contro facilissimamente !? :-D
l'eccesso di mortalità c'è ed è dovuto principalmente ai non vaccinati!

A parte ciò la questione dunque non è affatto sistemata, anche a me questo abbassare la guardia imminente sembra molto prematuro, e non sono esperto del settore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto