Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL CERINO?

"A NOI!" (cit)
#Switzerland is lifting almost all Covid restrictions starting tomorrow, including vaccine passports and mask mandates (except for public transport and health facilities).

As of April 1, Switzerland's COVID Taskforce will be disbanded and the "special situation" due to the pandemic will end. The remaining mask and isolation requirements then end.

Io dopo che ho fatto il vaccino (terza dose) ho dovuto iniziare a prendere la terapia per l'ipertensione. Prima mai avuto problemi di pressione, un caso o.. .. Boh....

spagna
uk
irlanda
svezia
norvegia
danimarca
olanda
svizzera
austria

italia no
italia mette obbligo vaccinale over 50 mentre tutti tolgono quelli cha hanno

siamo un paese da studiare

spagna
uk
irlanda
svezia
norvegia
danimarca
olanda
svizzera
austria

italia no
italia mette obbligo vaccinale over 50 mentre tutti tolgono quelli cha hanno

siamo un paese da studiare
uk ha tenuto tutto aperto senza alcun obbligo vaccinale eccezion fatta per quello parziale ai sanitari poi tirato giù
nessun obbligo in svezia e norvegia
alcune zone spagnole con obbligo ai sanitari

SIAMO QUELLI DOVE SI MUORE DI +

FARSI UNA DOMANDA NO?

tutti quei poveri vecchi lasciati da soli in ospedale e nelle rsa a crepare e a fruttare fior di milioni di euro per le strutture(molte private e molte cooperative) e tutti tridosati nn avrebbero potuto avere una chance in più tornando a casa dalle proprie famiglie?

UN'INFINITA VERGOGNA

doman.jpg

ma va?

perdere lo stipendio per molte famiglie significa perdere molto di +

chi oggi nn si piega a inizio gennaio 2020 ammoniva dello tsunami in arrivo mentre le anime belle mangiavano involtini primavera

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto