Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che sia un no-vax è irrilevante: potrebbe essere uno qualunque dei tanti truffatori che hanno un medico compiacente che gli firma certificati fantasiosi per evitare di lavorare (e magari dedicarsi ad un altro lavoro, ovviamente in nero).
Sono migliaia, e sicuramente ci sono truffatori seriali anche tra i vaccinàti.
questo è pure andato da Formigli a piazzapulita a fare l'eroe... lasciamo perdere

Quindi, visto che hanno sempre raccontato che tutte le misure restrittive sono state prese e guidate dalla Scienza, ora la via d'uscita "onorevole" cosa dovrebbe seguire?...la Scienza o il fatto di essere intervenuti ad cazzum, tardivamente e di perseverare sempre e comunque, nonostante vi fossero dati scientifici a livello internazionale, europeo ed italiano che già da mesi spiegavano bene quale sarebbe stata la strada da seguire per evitare tutto questo.

E' troppo comodo adesso nascondersi dietro ad un dito e attendere un mese e mezzo per avere una via d'uscita onorevole da tutte queste misure folli.

Ma i danni economici e sociali chi li paga?...i danni fatti coscientemente non prevedono indennizzi "onorevoli".
Mi meraviglio ancora che tu faccia sempre interlocuzioni pacate e serie.... l'unica maniera x renderli empatici è pigliarli per il "naso"
Soprattutto x gli arrossamenti :d:

Mi meraviglio ancora che tu faccia sempre interlocuzioni pacate e serie.... l'unica maniera x renderli empatici è pigliarli per il "naso"
Soprattutto x gli arrossamenti :d:

In vita mia ho commesso tanti errori e tanti altri ne commetterò e non ho mai avuto nessun problema ad ammetterli e chiedere scusa , nel caso.

Per mia fortuna mi pongo sempre dei dubbi e non ho la presunzione di essere sempre dalla parte dei giusti o di avere la verità in tasca, o peggio, che sia una tv o un giornale a dirmi cosa è giusto o sbagliato.

Cerco sempre un confronto e un dialogo con chi lo vuole e lo accetta, a differenza di quelli che hanno sempre ragione o che si autodefiniscono democratici, basta pensarla sempre e soltanto come loro, perchè diversamente si viene bollati con un qualsiasi aggettivo o neologismo creato ad hoc.

Però, quando una persona, dall'alto della sua carica istituzionale dispone della mia Vita e della Libertà, deve assumersene tutte le responsabilità che derivano dal suo ruolo e dalle sue scelte, che vanno ad impattare sulla vita dei cittadini.

Quindi oneri & onori e non accetto, perchè non è giusto, che a fronte di errori macroscopici e oggettivi, queste persone si nascondano nel palazzo e attendano giorni e mesi per avere una via d'uscita "onorevole"...mentre non c'è nulla di onorevole ed accettabile in quello che hanno fatto e che stanno facendo, portando avanti idee e restrizioni sbagliate, nei tempi sbagliati, facendo finta di nulla, sulla pelle e sulle tasche delle persone.

Nonnonnnoooonnnnoooo, tu hai fatto il vaccino non perché sei altruista, o empatico e pseudoamantedeltuoprossimo, sei solo un capzo di ipocondriaco di datata esperienza, che ha "avuto" la fortuna di potere ascoltare in TV che saresti morto....per il resto lasceresti sgomento il 99,99% delle persone che ti ascoltano (fortuna che poche persone penso abbiano)

fosse solo quello...
pretendono pure che TUTTI si faccia le stesse scelte scriteriate prive di riscontri scientifici per il loro bene altruistico

A chi si è riferito al mio precedente post (uno dei pochissimi no-vax ancora non finito in ignora) rispondo solo che io sono sempre stato filo-dati-scientifici e non filo-governativo.
Questo il mio post del 7-1-22 il giorno successivo al Dpcm che istituiva l'"obbligo".

Diciamo che c'è una sproporzione enorme tra chi lavora e chi non lavora.
Chi lavora e decide di non vaccinarsi, da quello che capisco, deve rinunciare allo stipendio o sospendere l'attività dal 15 Febbraio fino a Giugno.
Poi nel mondo reale anche qui grossa differenza tra dipendente e autonomo che trova più facilmente modo di ragranellare qualcosa.
Comunque se devo dirla tutta, mi pare inutile esacerbare ulteriormente gli animi adesso, provvedimenti decisi andavano presi eventualmente prima.
Dai dati inglesi, una discreta protezione da Omicron ce l'hai dopo la 2a dose, quindi minimo tra un paio di mesi, ma Omicron probabile che sia già passata.
Rischi anche che questi non siano protetti per eventuali successive ondate, perché la protezione (sempre da dati preliminari) verso Omicron svanisce ancora più rapidamente che verso la Delta.

Se la Scienza va da una parte e il Governo va dall'altra io seguo la Scienza.
Nel caso specifico comunque non vado certo in piazza con i no green-pass. :no:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto