Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
novavax

fresco fresco

24 Serious adverse reports have been now recorded by the European Medicines Agency for Novavax COVID-19 Vaccine: Including Myocarditis,cariovascular disorders, circulatory collapse, Bells Palsy,facial paralysis.

1648566049081.png

1648566066295.png

1648566082565.png

1648566097873.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Sarà l'eccesso di mortalità rispetto al periodo pre-pandemia a dire quanti di questi 100-200 morti quotidiani sono effettivamente causati dal covid e non si tratta invece di persone risultate positive ma che sarebbero morte comunque.
Questa informazione l'ISTAT la fornisce con 3 mesi di ritardo, adesso arrivano a Dicembre scorso.
Questo il grafico del solo mese di Dicembre 2021:

Vedi l'allegato 649824

Sopra i 50 anni si nota che il virus ha colpito.
Sotto i 50 invece c'è addirittura un calo della mortalità, il virus non ha ucciso ma neanche il vaccino.

A Dicembre i morti erano ancora della Delta, se nei mesi successivi risulta che anche Omicron determina un aumento della mortalità significativo (es. 100 morti al gg sono 36.000 in un anno) potrebbero prendere dei provvedimenti, oppure se gli ospedali li reggono, per la gioia dei darwinisti-malthusiani, anche tenersi i morti e non fare nulla.

We Ciccio mi sa che ti sei scordato qualche mese perchè a me viene diverso
3.PNG
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
E se lo faccio sul 2020 (anno dello scoppio del covid ) puoi notare che nel 2021 tra i "giovani" sono morte più persone che nel 2020 pensa te.
Io non dico che è stato il vaccino, ma alla luce di questi dati quantomeno era/è inutile in quelle fasce, poi cmq parliamo del perchè nel 2021 sonoi morte più persone tra i giovani
Cattura.PNG
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ah e per ultimo , anche tra le fasce più anziane non è che vedo tutto questo grande miglioramento col vaccino nel 2021 , in alcune fasce anche tra gli anziani addirittura ne sono morti di più nel 2021
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Questo confronto non è corretto farlo e lo so perchè le ondate non sono state sincrone, ma alla fine se confrontiamo 2020 vs 2021 che cosa abbiamo ? Un misero -5% tra i 70-100 anni , tenendo conto che quelle fasce erano state già falcidiate nel 2020 e qualcuno un po' più sano degli altri un po' di immunità naturale se l'era conquistata.
Adesso, io non sono un grande statistico come te, ma sto vaccino funzionante al 95% ndo cxazz sta? In quale mondo parallelo? Iovedo solo che chi doveva morire è morto nel 2020 e nel 2021
4.PNG
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
We Ciccio mi sa che ti sei scordato qualche mese perchè a me viene diverso

Leggi bene.
Ho scritto "Questo il grafico del solo mese di Dicembre 2021".
Metti la spunta solo su Dicembre e viene quello che ho messo.
Nei miei post metto sempre link alla fonte perché posso interpretare male, ma non mi pare questo il caso.

Mi interessavano solo i dati più recenti.
Adesso se i mesi successivi l'eccesso di mortalità scende significa che quei 100-200 morti quotidiani che abbiamo negli ultimi mesi non sono tanto colpa di Omicron.
Se invece l'eccesso rimane allora anche Omicron è un problema.
Chi di competenza valuterà quanto serio, se vale la pena affrontarlo e in che maniera affrontarlo.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Leggi bene.
Ho scritto "Questo il grafico del solo mese di Dicembre 2021".
Metti la spunta solo su Dicembre e viene quello che ho messo.
Nei miei post metto sempre link alla fonte perché posso interpretare male, ma non mi pare questo il caso.

Mi interessavano solo i dati più recenti.
Adesso se i mesi successivi l'eccesso di mortalità scende significa che quei 100-200 morti quotidiani che abbiamo negli ultimi mesi non sono tanto colpa di Omicron.
Se invece l'eccesso rimane allora anche Omicron è un problema.
Chi di competenza valuterà quanto serio, se vale la pena affrontarlo e in che maniera affrontarlo.

Ok scusa non avevo letto bene, comunque non puoi fare confronti sul singolo mese perchè nel 2020 dicembre era in fase calante quest'anno la curva saliva , si dovrebbero prendere a blocchi i mesi autunno-invernali dall'inizio della salita alla fine della curva, e nessuno mette in dubbio il miglioramento.
PErò a me restano i soliti tre dubbi , 1) diminuzione della platea dei soggetti fragili per ovvi motivi , 2) l'evoluzione meno aggressiva della omicron, 3) e sto 95% di funzionamento dell'acqua santa che me lo potete spiegare in tutti i modi ma io faccio fatica a vederlo (anche alla luce dei primi 2 punti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto