Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi esce un report del ISS (già ribattezzato ISIS in passato...).
Si stima... Si stima chi? Chi fa questa stima? Non basta mettere tutti i nomi dei vari partecipanti a gruppi di lavoro (pagati) monitoraggi vari che hanno tutto l'interesse a mantenere la situazione in emergenza. Il nome di chi si prende l'iniziativa di adottare un certo tipo di monitoraggio pur non avendo dati a sufficienza in alcuni casi...
Ricordiamo la richiesta non soddisfatta di fornire dati grezzi. Con i numeri devono poter giocare solo loro

Questo alla fine è ció che conta al di là degli sbalestrati che remano anche contro se stessi per problemi personali mai risolti:

"La metà delle persone salvate sarebbero decedute durante l'ondata di Omicron". Un calcolo simile negli Stati Uniti cita anche 900 miliardi di dollari di risparmio per la sanità. La discrepanza dei dati sulle vittime tra Iss ed Ecdc

Oltre 136 milioni di iniezioni, dal 27 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021, hanno evitato 108mila decessi tra le persone con più di 80 anni, 28.500 tra i 70 e i 79 anni e 10mila tra i 60 e i 69 anni.
ISTITUTO
SENZA
SALUTE
.

Si stima... Si stima chi? Chi fa questa stima? Non basta mettere tutti i nomi dei vari partecipanti a gruppi di lavoro (pagati) monitoraggi vari che hanno tutto l'interesse a mantenere la situazione in emergenza. Il nome di chi si prende l'iniziativa di adottare un certo tipo di monitoraggio pur non avendo dati a sufficienza in alcuni casi...
Ricordiamo la richiesta non soddisfatta di fornire dati grezzi. Con i numeri devono poter giocare solo loro
ma che nn lo sai?
sono qulli dell'omone rosso e dell'omino verde :rotfl:
1649854204086.png

tarocchii
tarocchiiiiiii

ahaha

a parte che io di "parti" non ne ho, valuto i fatti e mi faccio una idea personale (sperando che si possa ancora avere un opinione in questo paese), ti ho solo chiesto se avevi lo studio citato nell'articolo, perchè i dati diffusi di cui parli non ne ho vista l'ombra. a parte l'articolo che non era certo un trattato scientifico. Ce l'hai? oppure hai un link?
Ti ringrazio per la cortesia e l'umanità dimostratami nel degnarti di rispondermi!
non ti fidi dell' Istituto superiore di Sanità? e allora credo che sia inutile anche darti il report, (che sarà sicuramente manipolato immagino... ) che comunque trovi qui.
Buona lettura.

non ti fidi dell' Istituto superiore di Sanità? e allora credo che sia inutile anche darti il report, (che sarà sicuramente manipolato immagino... ) che comunque trovi qui.
Buona lettura.

buahahaha

il problema, ad una prima letta del report, è che le stime della efficacia vaccinale per mese sono ben oltre il 90% e si mantengono stabili nel tempo. E' ovvio che con tali valori il quadro che emerge dallo studio non può che essere positivo. Ma il forte dubbio è che queste stime non siano reali , il PHE, ad esempio, riporta valori ben più bassi e ben lungi dall'essere stabili sui mesi. Da dove arrivano queste stime sulla efficacia del vaccino?

Buona lettura.

lol
loc.jpg

omicron ha fatto meno danni(ratio) perchè di suo ne fa meno
attacca i bronchi invece dei polmoni
i vecchi e malati muoiono lo stesso se nn curati e anche con mille buchi
i meno vecchi no

La ricercatrice che scoprì Omicron: “Subite pressioni per dire che era grave”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back