Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ti fidi dell' Istituto superiore di Sanità? e allora credo che sia inutile anche darti il report, (che sarà sicuramente manipolato immagino... ) che comunque trovi qui.
Buona lettura.

grazie. Lo guarderò nel dettaglio. La questione non è fidarsi o non fidarsi, non esiste questa mentalità o approccio su temi di natura scientifica ovvero il "mi fido" o "non mi fido". Quello che si fa è mostrare i dati, e come si sono ottenuti in modo da consentire a chiunque di farsi un idea critica. Poi se non sei esperto e non riesci a comprendere tutto, beh allora o ti fidi o lasci perdere. Ma siccome la questione del report e dei dati non è Medica, ma sperimentale e statistica, chiunque ha un minimo di dimestichezza su cose di questo tipo può farsi una idea della attendibilità anche se non è medico, anzi meglio in questo caso. E poi ti faccio notare che ho trovato spesso i dati di ISS non proprio coerenti con quelli di altre istituzioni, ad esempio il PHE, a parità di mansione e lavoro svolto. Siccome non è la prima volta in italia che ci sono ingerenze indebite politiche su organi come l'ISS che ovviamente sono anche politici, io non mi fido più di tanto

basterebbe questa per capire che la salute è un pretesto e nn gliene frega una beata ceppa...

1649855608792.png

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
1649856288722.png

grasso e bello
gravemente obeso lo è ancor di +

tutti sul divano col culo quadro e la tv accesa

:rotfl::rotfl::rotfl:

al riguardo ci sono due linee di studio molto serie che partono dal presupposto che sc2 sia uscito dal lab di wuhan(non ci sono + dubbi che non sia naturale visto cosa c'è nella sua struttura molecolare)

...
la seconda pensa invece che a wuhan facessero esperimenti per bioweapon
in tal caso l'antidoto ce l'hanno fin dall'inizio(se hai costruito sai come lo hai costruito e sai come distruggerlo)
il peptide chiave l'ho messo in firma da alcuni giorni e si chiama EK1C4

io penso che l'inibitore della proteasi ce l'abbiano da tempo ma nn permetteranno mai un trial composito e ben costruito(ce ne sono già 68 ma nn ne hanno accettato nessuno)
in ogni caso è uno studio che ha senso e bypassa tutta la porcheria cui hanno concesso vendita

non sono uno scienziato, ho solo una mezza certezza, questi ci odiano.
ogni giorno raccolgo tutte le forze che ho per rigettare disegni e complotti(ma spesso nn ci riesco)
e pensare che tempi facili abbiano generato uomini stupidi e corruttibili
gli stupidi non imparano mai
sbagliano sempre perchè non riescono ad imparare dagli errori
in quanto stupidi poi sono facilmente corruttibili per due diversi ordini di motivi
pecuniario
delegatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto