foo fighter
Forumer storico
grazie. Lo guarderò nel dettaglio. La questione non è fidarsi o non fidarsi, non esiste questa mentalità o approccio su temi di natura scientifica ovvero il "mi fido" o "non mi fido". Quello che si fa è mostrare i dati, e come si sono ottenuti in modo da consentire a chiunque di farsi un idea critica. Poi se non sei esperto e non riesci a comprendere tutto, beh allora o ti fidi o lasci perdere. Ma siccome la questione del report e dei dati non è Medica, ma sperimentale e statistica, chiunque ha un minimo di dimestichezza su cose di questo tipo può farsi una idea della attendibilità anche se non è medico, anzi meglio in questo caso. E poi ti faccio notare che ho trovato spesso i dati di ISS non proprio coerenti con quelli di altre istituzioni, ad esempio il PHE, a parità di mansione e lavoro svolto. Siccome non è la prima volta in italia che ci sono ingerenze indebite politiche su organi come l'ISS che ovviamente sono anche politici, io non mi fido più di tantonon ti fidi dell' Istituto superiore di Sanità? e allora credo che sia inutile anche darti il report, (che sarà sicuramente manipolato immagino... ) che comunque trovi qui.
Buona lettura.