Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che l'inibitore della proteasi ce l'abbiano da tempo ma nn permetteranno mai un trial composito e ben costruito(ce ne sono già 68 ma nn ne hanno accettato nessuno)
in ogni caso è uno studio che ha senso e bypassa tutta la porcheria cui hanno concesso vendita

il redemsivir, studiato per l'Ebola, è utilizzato anche per il COVID, ma non è ottimizzato per questo virus. Ad ogni modo utilizza lo stesso principio. Come dicevi la volontà di curare gli ammalati non c'è (Tachipirina e vigile attesa, ricordate?) molto più fruttuoso a livello business curare i sani con i vaccini anche se del tutto inefficace e potenzialmente pericoloso, vuol dire miliardi di dosi contro milioni al massimo

il redemsivir, studiato per l'Ebola, è utilizzato anche per il COVID, ma non è ottimizzato per questo virus. Ad ogni modo utilizza lo stesso principio. Come dicevi la volontà di curare gli ammalati non c'è (Tachipirina e vigile attesa, ricordate?) molto più fruttuoso a livello business curare i sani con i vaccini anche se del tutto inefficace e potenzialmente pericoloso, vuol dire miliardi di dosi contro milioni al massimo
è altamente tossico e ha già causato circa 1.000 morti
autorizzato con un solo trial ridotto
costa 2k a botta e ha efficacia del 30%

escluderei proprio

escluderei proprio

parlavo del principio su cui si basano queste terapie per la profilassi di alcuni Virus ovvero inibitori della proteasi e della spike e mi agganciavo all'articolo che ha postato, su Nature mi pare.

escluderei proprio
rem.jpg

The European Medicines Agency has reported 2,600 side effects for the #Remdesivir injection
895 reports were fatal
408 cardiac disorders
347 were serious adverse events

1649859919277.png

parlavo del principio su cui si basano queste terapie per la profilassi di alcuni Virus ovvero inibitori della proteasi e della spike e mi agganciavo all'articolo che ha postato, su Nature mi pare.
ritornando al principio
perchè vietare ciò che hai concesso prima(invermectina in profilassi e/o in early treatment)?
sai che ha un rateo di effetti avversi ridicolo
nn costa nulla
tornando a quanto sopra ed escludendo complotti
è la più grande truffa e opera di corruzione di ogni tempo

ritornando al principio
perchè vietare ciò che hai concesso prima(invermectina in profilassi e/o in early treatment)?
sai che ha un rateo di effetti avversi ridicolo
nn costa nulla
tornando a quanto sopra ed escludendo complotti
è la più grande truffa e opera di corruzione di ogni tempo

perchè non costa nulla, non è certo per ragioni scientifiche

in questi casi sarebbe meglio leggere bene il rapporto che citano anche per capire come hanno fatto la stima e verificarne la attendibilità. Buttare li 4 numeri (come già successo, vedi conferenza Draghi-Speranza) senza nessuna fondatezza scientifica sono capaci tutti, ma si chiama propaganda. Se hai il report se lo posti sarò felice di leggerlo. Dell'articolo francamente non so che farmene, attendibilità scientifica è zero

Qui su IO si è data convegno la corrente massimalista dei no-vax.
I moderati, davanti alle evidenze (e non parlo di documenti scientifici, ma dell'evidenza che ognuno sperimenta semplicemente uscendo dalle mura domestiche), ammettono che il vaccino funziona ma si tratta solo di un beneficio temporaneo.
E questi non si possono nemmeno zittire, perchè eventi proiettati nel futuro chi li può escludere al 100%?
Per gli irriducibili massimalisti invece il vaccino non funziona e i suoi effetti mutageni ci annienteranno.
Vabbè, attendiamo sfiduciosi.
Al momento per diversi che conosco è passato un anno dalla prima iniezione e non noto nessuna metamorfosi in atto. Nessuno si è preso il covid Delta, uno solo Omicrom sintomatico, ma come un raffreddore.

Qui su IO si è data convegno la corrente massimalista dei no-vax.
I moderati, davanti alle evidenze (e non parlo di documenti scientifici, ma dell'evidenza che ognuno sperimenta semplicemente uscendo dalle mura domestiche), ammettono che il vaccino funziona ma si tratta solo di un beneficio temporaneo.
E questi non si possono nemmeno zittire, perchè eventi proiettati nel futuro chi li può escludere al 100%?
Per gli irriducibili massimalisti invece il vaccino non funziona e i suoi effetti mutageni ci annienteranno.
Vabbè, attendiamo sfiduciosi.
Al momento per diversi che conosco è passato un anno dalla prima iniezione e non noto nessuna metamorfosi in atto. Nessuno si è preso il covid Delta, uno solo Omicrom sintomatico, ma come un raffreddore.
io invece conosco molta gente che ha preso il covid vaccinata e non con lo stesso tipo di sintomi e gravità. Zero morti non vaccinati e pochi all'ospedale (anche vaccinati) guariti e dimessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto