Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se Ciccio aveva detto di no. Più autorità di lui? Si taglia gli articoli come vuole, traduce a suo comodo, fa di conto in modo creativo. Fidiamoci di lui
anche quello che cura i buchi del c.lo pensa di no
infatti tiene la faccia come il c.lo

1651060156595.png

:d:

un altro genio...ma tutti qua state...non vi basta Facebook e il grupetto telegram...milioni quelli devastati dalle punture? dovremmo avere le T.I. piene di svaccinati, invece risultano vuote...

poi se non ti risulta dal 1 maggio via le mascherine al chiuso e le restrizioni sai chi lo diceva mesi fa che entro la fine della primavera le avrebbero tolte? il sottoscritto e altri 4 scemi...

invece se non mi ricordo male secondi gli illuminati saremmo dovuti vivere in eterno con la museruola, esibire il green pass come la tessera nazista pure per cagare e sottostare alla dittatura sanitaria per sempre..

come al solito manco mezza ne avete presa, dietro alla lavagna con il cappello di asini in testa..

avanti con l'ignora..
Puoi ignorare, è un tuo problema non un mio, certamente assomiglia un po' a quello che fanno i bimbi quando portano via il pallone perché qualcosa o qualcuno non gli aggrada.
Poi non capisco perché tanto livore nei miei confronti: ho quotato un messaggio di Snapo e stavo facendo un discorso su come certi fenomeni possano influire sulla psiche di alcune persone.
A te non ti conosco, con te non ho mai avuto uno scontro e, di punto in bianco, te ne esci con uno sproloquio del genere? Francamente non dai l'impressione d'essere particolarmente in bolla.

All'inizio mi son messo a ridere poi, dopo un po', mi è salita una gran tristezza. Saranno in milioni quelli devastati, oltre che dalle punture, anche da questa sorta di sindrome di Stoccolma. Gente che trovava dell'appartenenza a questa forma distopica una sorta di solidarietà ed un un'innalzamento nella scala del potere sociale: un danno nel danno.

Il mondo alla rovescia, l'aguzzino è quello che cerca di risolvere la situazione, salvando vite e risparmiando tribolazioni.
L'aguzzino è il Cristo che porta la Croce, i salvatori quelli che lo insultano, gli sputano addosso, lo bastonano e gli fanno lo sgambetto.

:clap:

Il mondo alla rovescia, l'aguzzino è quello che cerca di risolvere la situazione, salvando vite e risparmiando tribolazioni.
L'aguzzino è il Cristo che porta la Croce, i salvatori quelli che lo insultano, gli sputano addosso, lo bastonano e gli fanno lo sgambetto.

Mi pare che quelli che hanno sputato, infamato, insultato ecc, i vari burioni, Bassetti, Lucarelli ecc siano dall'altra parte, quella che tu difendi. Complimenti per l'autogol . Ciccio non sei molto lucido ultimamente. Non sarà mica stato....

All'inizio mi son messo a ridere poi, dopo un po', mi è salita una gran tristezza. Saranno in milioni quelli devastati, oltre che dalle punture, anche da questa sorta di sindrome di Stoccolma. Gente che trovava dell'appartenenza a questa forma distopica una sorta di solidarietà ed un un'innalzamento nella scala del potere sociale: un danno nel danno.
come prima
più di prima

1651062119958.png

spiaZe

Non credo che tu abbia colto il senso del ragionamento (colpa mia, nei temi quando prendevo sei e mezzo era festa grande).
Riprovo.
Non mi interessa, in questo contesto, discutere dei vaccini.
Quello che volevo esplicitare era lo strano fenomeno in base al quale c'è gente che gira con la mascherina solo in macchina e vorrebbe che lo facessi tu, l'inquietante abitudine di guardarti male se non indossi la mascherina anche se sei all'aperto. La soddisfazione d'esibire la tesserina verde. È un po' la sindrome da telepass: se tu passi e non c'è coda nemmeno nelle altre da meno soddisfazione di quando tu passi e nelle altre corsie c'è coda.
Dico che tra i vaccinati esiste soddisfazione nel vedere il degrado altrui e tristezza nel sapere che il degrado dei non vaccinati sta calando. Non in tutti ovviamente ma questo già lo sai, vero?

p.s. io sono incazzato più di prima perchè ho un gran numero di persone tridosate cui voglio un gran bene. MICA TUTTI SONO DEVIATI COME LE 4 JENE DI QUESTO 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto