Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina sono stato 4 ore in una scuola media indossando la mascherina nel braccio. Ho parlato ai ragazzi senza alcun timore. Nessuno mi ha detto di metterla. Invece all'ingresso mi hanno chiesto il pass senza peraltro riuscire a controllare...
Nessuno con atteggiamenti come quelli dei 4 disperati che ben conosciamo

I calli non so, sicuramente le vesciche ai piedi.
Qualche settimana fa era virale tra i no-vax il Miami Open, mai visti tanti ritiri, è il vaccino, è il vaccino!

lo smog di miami o meglio ha respirato troppi fumi dai camini a legna e stufe a pellet di dove abita in italia prima di andare oltreoceano

1651084521734.png

Pfizer ammette che non è in grado di garantire la sicurezza nei vaccini COVID, quindi si tira indietro per l'approvazione permanente.

Ultima modifica:
Gli esperti definiscono la sindrome di Stoccolma come un particolare stato di dipendenza psicologica/affettiva in cui la vittima, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del suo aggressore, arrivando ad instaurare un legame forte e di totale sottomissione volontaria e addirittura una sorta di rapporto di alleanza e solidarietà con il suo carnefice.

Per l'amor di Dio tutto è opinabile, su tutto si può discutere. Se andiamo avanti ancora un po' mi puoi convincere che Cristo è morto dal freddo, ma vedere gente che va in bicicletta, in bi.ci.clet.ta, con la mascherina che in strade solitarie, nel nulla, gira con la mascherina significa lavaggio del cervello o, peggio, significa volete appartenere ad una tribù. Significa indossare una divisa, riconoscersi in un paradigma, una sorta di religione mettere in dubbio la quale sarebbe troppo oneroso per le fragili sicurezze raggiunte. Non sto entrando nel discorso di cosa è giusto fare, sto dicendo che quando ti precludi aprioristicamente una parte delle possibilità sei irrimediabilmente più povero. Sto dicendo che alla maggior parte della popolazione è necessaria una VERITÀ, che poi questa verità porti una bella fetta di persone di questa disgraziata e bellissima terra a vivere in modo del tutto innaturale a quanto pare non a tutti importa.
P.S.
È evidente che la sindrome si applichi in questo caso alle pratiche che ci hanno imposto e non alle persone, anche perché avere una dipendenza affettiva/psicologica per uno come Sileri che, per sua stessa ammissione, viene chiamato dal figlio "cacca" la vedo un po' duretta.

Per carità, non posso certo impedirti di pensare che sia sindrome di Stoccolma, però qui manca proprio il carnefice, a meno di considerare carnefice chi stabilisce delle regole di sanità pubblica a tutela di tutti.
Uno che eccede nelle misure di prevenzione che danno fa agli altri?

Fa più danno di questi?

O di questi?

Oppure di questi?

E dulcis in fundo.

Per non parlare di chi spamma fake a manetta, peggio di chi senza averne diritto si sente un poliziotto e ti chiede di rispettare delle regole?

Che futuro può avere una nazione in cui i cittadini nemmeno in una situazione di assoluta emergenza sono disposti a sopportare il minimo disagio?

Piuttosto nero direi.

Per carità, non posso certo impedirti di pensare che sia sindrome di Stoccolma, però qui manca proprio il carnefice, a meno di considerare carnefice chi stabilisce delle regole di sanità pubblica a tutela di tutti.

Fa più danno di questi?

O di questi?

Oppure di questi?

E dulcis in fundo.

Per non parlare di chi spamma fake a manetta, peggio di chi senza averne diritto si sente un poliziotto e ti chiede di rispettare delle regole?

Che futuro può avere una nazione in cui i cittadini nemmeno in una situazione di assoluta emergenza sono disposti a sopportare il minimo disagio?

Piuttosto nero direi.
Stai cambiando la tua narrazione. Non funziona qua.
Il primo spammatore sei tu con le tue traduzioni fantasiose, i tagli ai documenti che citi e non dimentichiamo la tua nuova matematica. Fakeman.
Se non sei in grado di vedere il carnefice allora sei nella situazione della trave e della pagliuzza. Vedi la pagliuzza nell'occhio del nemico e non senti la trave che hai nel...

Questi stanno proprio malati, sperano nell'ecatombe da vaccino solo per dire "avevamo ragione". o_O

E qualcuno scrive che sbagliamo a metterli in ignora. :rotfl:
Secondo te sto spendendo cifre importanti per cercare di far morire i miei cari e dire che hanno sbagliato o per salvarli per quel che si può fare? Rimani pure ignorante, farneticante e supponente se questo ti fa stare meglio. Secondo me ti si è annabbiato qualcosa e ti hanno diminuito l'assegno

Fa più danno di questi?

O di questi?

Oppure di questi?

E dulcis in fundo.

Piuttosto nero direi.
Parli di te stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto