Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un ultima cosa ...non per rissolevare antichi rancori ma solo per togliermi un sassolino dalla scarpa..

questo tread è aperto a tutti anche ai no-vax che qua hanno scritto e scrivono in continuazione..

a tutti abbiamo risposto in maniera civile e ordinata senza mettere in ignora, insultare, cacciare, additare a troll, a disturbatori, a sbeffeggiare e chi più ne a più ne metta..

nel famoso altro tread appena uno di noi postava una tabella un commento apriti cielo ed è finita come è finita.

qui si respira tutta un altra aria..

quindi chi era il fascista, l estremista l intollerante eccecc..

buona giornata

chiusa la vetrina piazza affari tutti spariti, complotto?

la malasanità che invochi continuamente sta così non per questo vice ministro forse neanche per quello precedente ma per 30/40 anni di malagestione di destra sinistra e centro..

la situazione odierna è la somma delle gestione passate di tutti i colori e schieramenti..

ma assodato ciò che vuoi dimostrare? che il problema è stato la malasanità..

ok diamolo per vero...e allora? che facciamo non ci vacciniamo perché c'è stata la malasanità?

l altra volta ti ho chiesto tu cosa avresti fatto il 9 marzo 2020 , non mi hai risposto e hai spostato il probema a monte invocando la malasanità..

quindi avresti incrociato le braccia dando la colpa alle gestioni precedenti e avresti visto miglia e migliaia di morti in più..
be ottima soluzione...coraggiosa..

a parte che ti ho dimostrato che in tutto il mondo tutti governi hanno avuto gli stesso identici nostri problemi e hanno adottato le nostre identiche soluzioni prima lockdwn e ora vaccino..

a risposta del Riposizionamento mio padre mi ha detto sempre una cosa quando sbagliavo sul lavoro:

..sbaglia chi fa chi non fa non sbaglia..

come giustamente ha scritto lincon è normale che in una Pandemia Mondiale di un virus sconosciuto per fronteggiare immediatamente ad un emergenza
epocale si siano commessi errori e gli aggiustamenti vengano fatti anche mano mano..

solo chi non lavora chi non ha mai fatto impresa chi non ha mai lavorando affrontato una crisi più criticare chi cercando una soluzione ad un problema commette degli errori e però prova anche a rimediare..

e poi che facciamo ai no-vax possiamo perdonare tutte le castronerie bibliche che dicono e che scrivono mentre al primo errore che fa la gente che lavora che prova a risolvere la situazione gli diamo addosso..

questo atteggiamento lo trovo riprovevole..

rinnovo la domanda tu cosa avresti fatto?..
nemmeno di fronte alla chiara malafede cedi, come possiamo trovare un minimo comun denominatore? uno che urla in parlamento che nessun vaccinato può contagiare, uno che va in televisione a pontificare e dare dell'imbecille a un giurista ed un accademico senza argomentare, uno così fa impresa? lavora? è degno del mio rispetto? in pratica si contraddice ma ha sempre ragione, fantastico.... e pretendi che io creda ad uno così?

se la situazione attuale è dovuta a tutti i precedenti schieramenti, cosa ha fatto questo schieramento per risolverla? ma se sono costretti a tenere lo stato di emergenza per mantenere i posti di lavoro a tempo, sennò sarebbero nella merda totale.... e mi parli di chi fa? al primo errore?
abbiamo privatizzato tutta l'Italia ma è sempre colpa degli altri? anni e anni di governi che si susseguono più o meno dello stesso segno e la colpa è sempre di quello di prima?

e adesso aggiungiamo che è colpa dei novax? veramente ho esaurito le forze, prometto che è l'ultimo messaggio in questo spazio così viviamo tutti in pace.

e poi uno legge notizie come questa (e sono ormai quotidiane) e si rende conto che razza di politici e attivisti ci siano o sostenere la baracca novax

ancora a fare le pulci a chi sostiene la vaccinazione?! ma con quale faccia dico io.

Una storia complessa, quella di Filippo Accetta: originario dello Zen, ex leader degli ambulanti, nel gruppo di ex detenuti e disoccupati "Sentinelle del verde" che avevano ottenuto un impiego come volontari a tutela delle aiuole, negli anni scorsi avevano rivendicato un processo di stabilizzazione che però non ha avuto esito positivo. Più di recente, Accetta si era lanciato nella campagna No Vax. Il figlio Vittorio, che ha un Caf, ha fondato anche un movimento, "Audaces Palermo", una delle sigle della galassia neofascista.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto