Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esiste qlc di più sintomatico della febbre?

1650450110159.png

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La
Quando sento parlare di "interventi operatori rinviati per malati covid"
mi vien da piangere e mi incazzo non poco.
Mentre voi vi riempite la bocca di queste stupidate, a Giugno ho avuto intervento
al cuore rinviato perchè i "signori dottori" dovevano andare in ferie. Altro che covid.

La direzione aveva stabilito per i mesi di giugno luglio agosto - 4 - QUATTRO -
interventi a settimana.

Questa la situazione ieri.

Mi vien da ridere.

LOMBARDIA: 9.981.554 abitanti.

In Terapia intensiva 35 pazienti (- 1) (posti letto 1.810)
;

nei reparti covid 1.147 (+ 31) (posti letto 10.457).
Sature direi... Con la nuova matematica di Ciccio potrei dimostrartelo

tra l'altro dalla tabella che ho postato prima ci sono ancora molti decessi in germania e uk, inizio a nutrire dubbi sul fatto che questa variante sia meno letale, considerati i vaccini e le cure (quelle vere) che dal primo periodo sono decisamente migliorate

I cinesi prendono molto sul serio Omicron.
Una spiegazione viene da questo articolo del FT che cita uno studio fatto a Hong Kong.

Un over 60 che ha fatto due dosi di vaccino cinese ha 3 volte più probabilità di morire di Omicron rispetto a chi ha fatto due dosi di mRNA.
Con tre dosi i due vaccini sono risultati equivalenti, ma c'è il sospetto che la protezione del cinese decada più rapidamente.

0420mrnasin.png

Il problema in Cina sarebbe quindi la bassa copertura con 3 dosi degli over 60, solo il 57%.

Ultima modifica:
Una spiegazione viene da questo articolo del FT che cita uno studio fatto a Hong Kong.

Un over 60 che ha fatto due dosi di vaccino cinese ha 3 volte più probabilità di morire di Omicron rispetto a chi ha fatto due dosi di mRNA.
Con tre dosi i due vaccini sono risultati equivalenti, ma c'è il sospetto che la protezione del cinese decada più rapidamente.

Vedi l'allegato 654033

Il problema in Cina sarebbe quindi la bassa copertura con 3 dosi degli over 60, solo il 57%.

da quello che ho letto il vaccino cinese è poco efficace, non sento parlare di vaccini aggiornati per eventuali varianti future, in autunno pensano di usare ancora quello vecchio in caso di ricadute? non ha senso

da quello che ho letto il vaccino cinese è poco efficace, non sento parlare di vaccini aggiornati per eventuali varianti future, in autunno pensano di usare ancora quello vecchio in caso di ricadute? non ha senso

Leggevo un mesetto fa che sperimentazioni sugli animali del vaccino specifico Omicron non avevano dato risultati significativamente migliori della 4a dose dell'attuale.
Però le cose evolvono velocemente, magari oggi non è così, oppure non lo sarà il prossimo Autunno.
Se il nuovo non da vantaggi sostanziali, la logica imho direbbe di stare sul vecchio già ampiamente testato.

Vedi l'allegato 654034

Io farei già la sesta senza passare per la 4 e 5. Forse sarebbero più protetti. In ogni caso, da morti non si ammalerebbero più

Leggevo un mesetto fa che sperimentazioni sugli animali del vaccino specifico Omicron non avevano dato risultati significativamente migliori della 4a dose dell'attuale.
Però le cose evolvono velocemente, magari oggi non è così, oppure non lo sarà il prossimo Autunno.
Se il nuovo non da vantaggi sostanziali, la logica imho direbbe di stare sul vecchio già ampiamente testato.
Ma perché fermarsi a 4?

1650471085523.png

ok
la scusa è buona e fa molto...
GOMBLODDOH

come vi ebbi a spiegare la frode è una giusta causa sia per rescindere un cotratto che per intentare causa bypassando la manleva dei governi correi

.

Sì, sì, è un po' come dire al dottore che hai male ad un ginocchio e lui ti estrae un molare.........Ciccio, Ciccio, Ciccio, sei un vero fenomeno
Dopo questa uscita, mi darò al terrapiattismo, molto più constatabile delle tue min@hiate :d:
Dirò di più, mentre scrivo ci penso e proprio, proprio, proprio, non ci posso credere che si possano scrivere delle bestialità così...niente niente niente è al soldo delle cicciofarma ma poi penso, che neppure loro accetterebbero...piuttosto che fare figure così meschine, ritirerebbero il vaccino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::violino::depresso::depresso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto