Vado long a sp 15060

Us market mover: +36 mila nuove richieste sussidi settimanali
Il dato relativo alle nuove richieste di sussidi settimanali registrando un rialzo su base settimanale pari a 36 mila unità a quota 667 mila. Gli analisti si attendevano un calo in area 625 mila unità rispetto alle 627 mila della settimana precedente.

Us market mover: +114 mila richieste continuative
Le richieste di sussidi continuative salgono a 5,112 mln di unità, +114 mila rispetto alla precedente lettura.

Us market mover: ordini beni durevoli -5,2%, peggio di attese
Il dato, riferito a gennaio, era atteso in calo del 2,3%, dopo il -4,6% di dicembre 2008 (rivisto da -2,6%). Il dato al netto della componente trasporti ha segnato un -2,5% contro attese per un -2% (da -3,6%).

Bhe! speriamo abbiano scontato un pò tutto nel periodo. Sembra tenere, per ora.

Certo debbono sbrigarsi a far partire qualche altra cosa, magari un nuovo ciclo chissà.
Per ora i padri e i nonni sono stati ripuliti, i 18enni fra qualche anno avranno la possibilità di prendere il loro posto, perchè farsi sfuggire altre laute possibilità?

I figli degli squali, hanno fame, anche i loro nipoti.
La catena alimentare non si può spezzare.
Bisogna tornare a pasturare i mari, le "LARVE" fra poco avranno fame.

Livelli come gli attuali nessuno poteva immaginarli due anni fa, i 15000 circa di spmib a suo tempo erano considerati livelli di possibili entrate............vogliamo scendere ancora? ok........ma non penso si possa andare molto piu' sotto....... e se si va ancora giu' il target dovrebbe essere 14300 circa........nel frattempo si inizia a comprare a piccole dosi........senza avere fretta........magari societa' con buoni dvd.....e le somme si tireranno alla fine!!!!!!!!!!!!

Livelli come gli attuali nessuno poteva immaginarli due anni fa, i 15000 circa di spmib a suo tempo erano considerati livelli di possibili entrate............vogliamo scendere ancora? ok........ma non penso si possa andare molto piu' sotto....... e se si va ancora giu' il target dovrebbe essere 14300 circa........nel frattempo si inizia a comprare a piccole dosi........senza avere fretta........magari societa' con buoni dvd.....e le somme si tireranno alla fine!!!!!!!!!!!!

Io sono pieno di UCG già in gain elevato.
Ne ho comprate 50000 pz sotto di un euro 0,91

Con i dati come quelli usciti poco fa, si poteva avere un ottima giustificazione per scendere di brutto.
Ora, le cose sono due, o si è scontato tutto nei prezzi attuali e si prepara il trappolone per gli orsi vecchi e stanchi satolli di grana a più non posso, o si prepara il trappolone per i nuovi torelli da latte , tipo me medesimo, me tapino.
Ma non avete visto quante UCG che ho?
Il thread come si orienta? :-?

mai pensato il contrario.......
sono i frustati che creano problemi.........
se reverso lo posto ovviamente sul blog......
e.......
anche qui........:D

bye.:up:

Ho letto ora il blog, hai reversato a 15490, ottimo, ti si sono fottuti solo un 6000 euri di gain, vabbhe! ma 34000 sono in cascina :-)
Però, qui non lo avevi postato.
Mattè, la tua operatività sembra un gioco da ragazzi e tre fibboni non lo sono davvero.
Le complicanze, a parte fondersi col PC e monitor per 12 ore ( obbligatorio) e lo hai detto, sono che per gainare di brutto non deve fintare troppo, adesso ad esempio se ti arriva a 20000 tutta di un fiato ( impossibile?) gli dai una altra scrollata di brutto , perchè la disciplina e la mancanza di emotività operativa , tue, sono impressionanti.
Alla faccia degli analisti prezzolati di ogni dove.
Matteo Belluscone , for President :-)
Tra te e FILO, siete davvero due grandi Beautiful Mind del nostro forum.
Se vi becca l'intelligence della consob , pare che Lamberto stia già mobilitando i suoi scagnozzi, la voce si espande a macchia d'olio, il pueblo pecorone può partecipare, ma in sostanza deve solo perdere. :-)
Tu gli spari quelle cifre mensili, pure tu :-)

Daje Mattè, falli neri, dicono a Frosolone, al paese mio.
Intanto pure io me la cavo UCG + 7,6% uauauauauauaaaaaaaa

50000 a 0,91 ora 1,03 6000 eurucci ( quisquillie con i gain di Matteo)

Ultima modifica:
Ho letto ora il blog, hai reversato a 15490, ottimo, ti si sono fottuti solo un 6000 euri di gain, vabbhe! ma 34000 sono in cascina :-)
Però, qui non lo avevi postato.
Mattè, la tua operatività sembra un gioco da ragazzi e tre fibboni non lo sono davvero.
Le complicanze, a parte fondersi col PC e monitor per 12 ore ( obbligatorio) e lo hai detto, sono che per gainare di brutto non deve fintare troppo, adesso ad esempio se ti arriva a 20000 tutta di un fiato ( impossibile?) gli dai una altra scrollata di brutto , perchè la disciplina e la mancanza di emotività operativa , tue, sono impressionanti.
Alla faccia degli analisti prezzolati di ogni dove.
Matteo Belluscone , for President :-)
Tra te e FILO, siete davvero due grandi Beautiful Mind del nostro forum.
Se vi becca l'intelligence della consob , pare che Lamberto stia già mobilitando i suoi scagnozzi, la voce si espande a macchia d'olio, il pueblo pecorone può partecipare, ma in sostanza deve solo perdere. :-)

Questo è un ottimo esempio di quello che vado sostenendo da tempo.

Verità si era sbilanciato su questo post con una previsione consigliando di chiudersi dal long a un partecipante del forum che era long da 15100 circa.....eravamo a 15200......

Previsione evidentemente sbagliata....è impossibile prevedere.....

Discorso diverso sull'operativo.....c'è un TS (un sistema, un metodo) preciso....e lo si segue ciecamente.....infischiandosi di quello che pensiamo....tant'è vero che si è girato anche lui long come hai riportato tu....

Non prevedere (tanto non ne siamo capaci) ma gestire operazioni effettuate secondo criteri OGGETTIVI.

Da qui i gains.

Questo è un ottimo esempio di quello che vado sostenendo da tempo.

Verità si era sbilanciato su questo post con una previsione consigliando di chiudersi dal long a un partecipante del forum che era long da 15100 circa.....eravamo a 15200......

Previsione evidentemente sbagliata....è impossibile prevedere.....

Discorso diverso sull'operativo.....c'è un TS (un sistema, un metodo) preciso....e lo si segue ciecamente.....infischiandosi di quello che pensiamo....tant'è vero che si è girato anche lui long come hai riportato tu....

Non prevedere (tanto non ne siamo capaci) ma gestire operazioni effettuate secondo criteri OGGETTIVI.

Da qui i gains.

E' evidente che sul breve Matteo pecca, ma la disciplina della sua operatività ti porta a far questo, lui non anticipa con previsioni folli, ma esegue all'ultimo momento.
Questo evidentemente porta via parecchi gain, non è la prima volta, ma vorrei anche io perdere 6000 euro di gain e portarne a casa " SOLO" 34000.
FILO ha reversato il suo short ad esempio poco sopra 15000, matteo a 15500.
Filo sta guadagnando di più, ma sono dettagli.
E' la sostanza delle cose che piace, non il capello.
Oggi Mattè, sei di lurcaggio eh? :D

E' evidente che sul breve Matteo pecca, ma la disciplina della sua operatività ti porta a far questo, lui non anticipa con previsioni folli, ma esegue all'ultimo momento.
Questo evidentemente porta via parecchi gain, non è la prima volta, ma vorrei anche io perdere 6000 euro di gain e portarne a casa " SOLO" 34000.
FILO ha reversato il suo short ad esempio poco sopra 15000, matteo a 15500.
Filo sta guadagnando di più, ma sono dettagli.
E' la sostanza delle cose che piace, non il capello.
Oggi Mattè, sei di lurcaggio eh? :D

Non hai afferrato il senso del mio commento.

E' fondamentale avere un TS (che ovviamente sappiamo che funziona) e fidarsi di lui senza pensare a quanto secondo noi potrebbe accadere.

Infatti le previsioni si cannano e l'operatività no se ci fidiamo del nostro sistema.

Metodo, fiducia e disciplina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto