Vado long a sp 15060 (2 lettori)

sandor

Banned
MATTEO " VERITA'" , dove sta postando su I.O. la sua operatività?
Sul suo blog ha reversato sui massimi di giornata da short a long.
Mattè, domani si sale?
Speriamo.

P.S.
Vedi Mattè, quando fa così, lo dicevamo anche con FILO, ricordi?
L'è dura, ma dura, fare il filotto.
Magari domani inverte di nuovo, chissà, diventa ancora più dura.
 
Ma io non losso quasi mai...:) lo vedremo come finisce questa operazione...non aspettero'molto per essere in gain...
Sono long da martedi a 15060...rimango long.
In periodi come questi, con spiccata e duratura tendenza,seguire una media mobile a breve o un macd o altro oscilatore da frutti...ma quando il mercato lateralizza?
Reversi e lossi per poi reversare lossando?
L'uovo di colombo in borsa non esiste, cmq per ora bravo e complimenti, hai lossato ancora ma hai recuperato subito e sei in forte gain, io invece ora sono sotto...:)


cosa sono....?
se magnano.....?
si...perchè se non si magnano.......
di sicuro non li conosco.........

aspettiamo pure che il mercato si lateralizza...........:up:[/quote


LATERALIZZATO....RISULTATO?
NON HO PIU' NULLA DA IMPARARE IN QUESTO MONDO...
E SE STO ZITTO E' PER NON METTERE GLI ALTRI IN DIFFICOLTA'...
MA NUN SAPETE LEGGE? QUANTE VOLTE VE DEVO DI' CHE AVETE L'ONORE, IL PRIVILEGIO, LA FORTUNA SFACCIATA EQUIVALENTE A UN TERNO SECCO SU RUOTA, CHE STATE A PARLA' COL NUMMMMMMERO UNO?????????????
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ma io non losso quasi mai...:) lo vedremo come finisce questa operazione...non aspettero'molto per essere in gain...
Sono long da martedi a 15060...rimango long.
In periodi come questi, con spiccata e duratura tendenza,seguire una media mobile a breve o un macd o altro oscilatore da frutti...ma quando il mercato lateralizza?
Reversi e lossi per poi reversare lossando?
L'uovo di colombo in borsa non esiste, cmq per ora bravo e complimenti, hai lossato ancora ma hai recuperato subito e sei in forte gain, io invece ora sono sotto...:)


cosa sono....?
se magnano.....?
si...perchè se non si magnano.......
di sicuro non li conosco.........

aspettiamo pure che il mercato si lateralizza...........:up:[/quote


LATERALIZZATO....RISULTATO?
NON HO PIU' NULLA DA IMPARARE IN QUESTO MONDO...
E SE STO ZITTO E' PER NON METTERE GLI ALTRI IN DIFFICOLTA'...
MA NUN SAPETE LEGGE? QUANTE VOLTE VE DEVO DI' CHE AVETE L'ONORE, IL PRIVILEGIO, LA FORTUNA SFACCIATA EQUIVALENTE A UN TERNO SECCO SU RUOTA, CHE STATE A PARLA' COL NUMMMMMMERO UNO?????????????

eh si , arrivata la lateralità , arrivati i guai putroppo :(
 

sandor

Banned
Esattamente le cose di cui il Sandor lo metteva sul chi va là, poi come al solito sotto ai ponti passa tanta acqua , che slava tutto, compresi i buoni propositi di qualcuno. Nei fatti , questo sta scritto.
I buoni propositi spesso si tradiscono, ma spesso anche Poppy, porta giornali di difficile consultazione :D
 

sandor

Banned
Ma a te ormai ti fanno un baffo , questa ondata per come è andata l'hai presa alla grande.
E' la lateralità zigzagante continua che ti mette i paletti.
Se vogliono si riprendono tutto , lo riprendono a tutti.
L'unica forza sta nella psicologia del trader, spesso viene alterata dal mercato, altrimenti...

Ci sono articoli di grandissimi trader nazionali molto saggi e non giovanissimi che parlano di superlossate, dopo aver fatto enormi guadagni.

Beccati grandi trend e poi fregati nel laterale.:rolleyes:
Il laterale prima di ripartenze da un aparte o l'altra può durare una cifra e se si vuol operare sempre a prescindere , perchè la droga è droga, le scoppole sono in agguato, questa è la statistica.
Guardate ora, balla con tolleranze enormi di 3 punti a salire e scendere, per ora la tendenza continua ad essere una e restare short non si perde poi tanto, ma quando deciderà che cosi non dovrà più essere , da -3 può fare +3 e il giorno dopo il contrario e il contrario il giorno dopo.
Seguilo tu un trend cosi.

Una risposta a Mattiuw in un post del 3 marzo scorso.

Bhe! che dire, SANDOR PROFETA IN PATRIA EST.

Se tanto mi da tanto, i 23000 di FIB comincerei a metterli in saccoccia, ma sempre fate vobis.

Ogni cosa prevista che si sviluppa punto per punto con una tempistica impressionante, fatti non smentibili, nero su bianco sugli archivi di I.O.

Era il 3 marzo, venivamo da una gainata short unilaterale impressionante, ma per non farsi fregare, bisogna necessariamente capire cosa da li a poco sta pre arrivare.

Nel post suddetto, Sandor ha letto nell'operatività futura di Mattiuw, cosa gli stava per succedere, ma le cose si leggono alla fine, è ovvio, però Sandor le scrive prima.

Tutti fatti non smentibili da nessuno perchè scritte in situazioni tutt'altro che sull'onda, lasciamo perdere le onde vha!.
 

sandor

Banned
Vedete, come potete riscontrare nei 3d di Mattiuw e Filotrano, Sandor ha scritto sempre post unilaterali da marzo ad oggi, non post buoni per ogni occasione e tempo.
Non post che si vanno a ripescare nel momento del bisogno , in tanti mesi ognuno può scrivere di tutto e rimestare nel torbido dei suoi pensieri altalenanti sarebbe troppo facile ed anche disonesto intellettualmente.

Sandor da marzo ha visto LONGOVER fino a giugno/luglio ed ogni post si fonda su questo target di prezzo e tempo.
Il resto sono commenti e interazioni tra i partecipanti, ma sempre con spunti legati a determinate previsioni. :up:

La coerenza è l'unica cosa che distingue un trader da uno che fa trading.
 
Ma io non losso quasi mai...:) lo vedremo come finisce questa operazione...non aspettero'molto per essere in gain...
Sono long da martedi a 15060...rimango long.
In periodi come questi, con spiccata e duratura tendenza,seguire una media mobile a breve o un macd o altro oscilatore da frutti...ma quando il mercato lateralizza?
Reversi e lossi per poi reversare lossando?
L'uovo di colombo in borsa non esiste, cmq per ora bravo e complimenti, hai lossato ancora ma hai recuperato subito e sei in forte gain, io invece ora sono sotto...:)


cosa sono....?
se magnano.....?
si...perchè se non si magnano.......
di sicuro non li conosco.........

aspettiamo pure che il mercato si lateralizza...........:up:[/quote


LATERALIZZATO....RISULTATO?
NON HO PIU' NULLA DA IMPARARE IN QUESTO MONDO...
E SE STO ZITTO E' PER NON METTERE GLI ALTRI IN DIFFICOLTA'...
MA NUN SAPETE LEGGE? QUANTE VOLTE VE DEVO DI' CHE AVETE L'ONORE, IL PRIVILEGIO, LA FORTUNA SFACCIATA EQUIVALENTE A UN TERNO SECCO SU RUOTA, CHE STATE A PARLA' COL NUMMMMMMERO UNO?????????????
:eek:
 

lon jon

Forumer storico
Ma io non losso quasi mai...:) lo vedremo come finisce questa operazione...non aspettero'molto per essere in gain...
Sono long da martedi a 15060...rimango long.
In periodi come questi, con spiccata e duratura tendenza,seguire una media mobile a breve o un macd o altro oscilatore da frutti...ma quando il mercato lateralizza?
Reversi e lossi per poi reversare lossando?
L'uovo di colombo in borsa non esiste, cmq per ora bravo e complimenti, hai lossato ancora ma hai recuperato subito e sei in forte gain, io invece ora sono sotto...:)



:eek:
:eek:
 
fai come me......
o flat.....
o investito (e lo sono sempre).......
lo stesso mi godo il fine settimana.......
mica ci sto a pensare.......
anzi......
fantastico un po durante il weekend......
magari in una apertura lunedi a -10%.......
con gl'altri in affannosa ricerca sul da farsi........
ed io invece che passo all'incasso......

ps. in effetti i migliori gain li ho sempre fatti il lunedi (opa italgas in primis)......

guardate che per me non è mica un problema se qualcuno gaina più di me........

ripeto.......
questa è operatività calma... tranquilla... e serena........
che mi permette poi di avere anche tanto tempo libero durante la giornata........
in quanto i reverse sono temporali.... non basati sul prezzo corrente.......
i punti "critici" vengono individuati 2/3 ma anche 5/6 ore prima......
ed uno ha tutto il tempo per organizzarsi.......

ripeto.......
questa operatività renderà ALMENO 1800 punti di FIB al mese......
TUTTI I MESI........
ripeto.....
ALMENO 1800 .......

il tutto con 5/10 operazioni mensili........
non una di più.........
della serie.......
MASSIMO RISULTATO.......
CON IL MINIMO SFORZO.........

non accampo scusanti come feci tu belluscone con la presentazione piano salvabanche:anche io sbaglio a volte...
Ma io non losso quasi mai...:) lo vedremo come finisce questa operazione...non aspettero'molto per essere in gain...
Sono long da martedi a 15060...rimango long.
In periodi come questi, con spiccata e duratura tendenza,seguire una media mobile a breve o un macd o altro oscilatore da frutti...ma quando il mercato lateralizza?
Reversi e lossi per poi reversare lossando?
L'uovo di colombo in borsa non esiste, cmq per ora bravo e complimenti, hai lossato ancora ma hai recuperato subito e sei in forte gain, io invece ora sono sotto...:)

IL TEMPO E' SEMPRE GALANTUOMO....!;)

QUESTO NON SIGNIFICA NULLA, ANZI SIGNIFICA CHE NON BARI, E CHE SEI DA SEGUIRE, SEI UN GRANDE ANCHE SE DEVI SVRIVERE SUL NS FORUM ALTRIMENTI TI BANNIAMO.......TUTTI TI LODAVANO ALLORA, IO TI LODO ORA....!ORA SO' PER CERTO CHE SEI VERO, E QUANDO SI PRENDERA' UNA DIREZIONE TI LEGGERO' VOLENTIERI....
 

Users who are viewing this thread

Alto