Vado long a sp 15060

Non hai afferrato il senso del mio commento.

E' fondamentale avere un TS (che ovviamente sappiamo che funziona) e fidarsi di lui senza pensare a quanto secondo noi potrebbe accadere.

Infatti le previsioni si cannano e l'operatività no se ci fidiamo del nostro sistema.

Metodo, fiducia e disciplina.

Non era una risposta diretta , calibrata sul tuo scritto, scusa, non dovevo quotarti . ;)

ore 16,00 vendite nuove unita'' abitative gennaio,
precedente: -14,7% a 331.000; previsione: 325.000;

MARKET MOVER, sarà inutile, ma magari un occasione per muovere, anche se la chiusura di oggi sta già nel suo destino a prescindere.

C'è una sfida appassionante su questo forum.
Gli ultimi due che sembra stiano destando le ammirazioni di tutti.
Derisi all'inizio, come tutte le Cassandre, come tutti i "Leonardo" come tutti i "Geni" , poi apprezzati con tanto di scuse.

Chi sono?

Filo e La Verità, la sfida continua a suon di gain.

Ultimamente una spanna avanti FILO, per aver " Predetto" un long che La verità ancora non vedeva, onore al merito, come sempre.

Appassionante, la eco delle gesta di cotal cavalieri si ode oltre i monti della terra di mezzo. :D

Perchè nella vita i fatti sono fatti e le pugnette solo pupi mancati.

Bhe! oddio, si, poi ci sarebbe anche Treno, ma la fa troppo criptica, devi stare la a chiedere in continuazione, che vuol dire barra outside inside , che vuol dire che se tronca, che vuol dire che se incrocia la fan ....
Poi i risultati li avrà pure lui ci mancherebbe, ma el pueblo apprezza il bianco e il nero, la tavolozza dei colori è bella, ma con tante sfumature non si fa mai giorno e non è detto in senso ironico, ma strettamente pragmatico, rispettando la professionalità ed il lavoro di tutti.
Io sono Long grazie a FILO, grazie , grazie, grazie.

Ultima modifica:
Sono iscritta e da poco e seguo i vs forum in silenzio, per imparare,concordo con Sandor e con i complimenti a Filo.

Peccato che le prime donne non siano in seduta stante oggi, potrebbero alimentare il thread meglio di me, ora non mi fate i divi eh? Sennò ve sgarruccio peste e corna.:X

C'è una sfida appassionante su questo forum.
Gli ultimi due che sembra stiano destando le ammirazioni di tutti.
Derisi all'inizio, come tutte le Cassandre, come tutti i "Leonardo" come tutti i "Geni" , poi apprezzati con tanto di scuse.

Chi sono?

Filo e La Verità, la sfida continua a suon di gain.

Ultimamente una spanna avanti FILO, per aver " Predetto" un long che La verità ancora non vedeva, onore al merito, come sempre.

si ma la verità non lo vedeva...
anche perchè era impelagato in uno shortone da 17815 punti di fib.......
ed eravamo a 15.060.......
occorre valutare anche con quanti dindini (o meglio punti) in saccoccia ci siamo girati.......:D

occorre valutare anche con quanti dindini (o meglio punti) in saccoccia ci siamo girati.......:D

è alla lunga che si vedono le squadre forti..

un derby lo possono vincere tutti , il campionato è per pochi :D

cmq Grazie e non finiro' mai di dirlo

e poi......
oltre l'entrata.......
occorrerà valutare anche l'uscita.......
per valutare a fondo questa operazione..........:-o

ma però non credo.....
che ci sia qualcuno........
che abbia chiuso l'operazione precedente in modo più brillante del mio......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto