Vado long a sp 15060 (1 Viewer)

sandor

Banned
Appena tornato e che ti vedo?

Verità che allunga su Filo, bravo Mattè, restituisci pan per facaccia eh?
Ma Filo ha sempre qualche asso nella manica, vedremo il suo long lunedi! Ma è ancora long??
Anche Treno, nelle sue criptiche , solo per tecnici, vautazioni, pare ci abbia detto che i suoi gain short continuano, ma si capisce poco, non è un thread "OPEN" , è per appassionati di certe operatività, comunque anche lui in buona posizione, FILO scende al terzo posto, per ora..........

Per quanto mi riguarda i miei 50000 UCG sono sempre sopra 1 euro e comprate a 0,91 i gain continuano, il crolletto di oggi l'ha rantuzzato bene con solo un -0,49%.

Alla prox ragà. :D
 
Allora per amore de "la verita":
Io ho postato dal 9 febbraio dicendo che dal giorno dopo.. Venivamo da 5 rialzi consecutivi...e cosi'' e' stato, ma lasciamo stare guardiamo solo i post di operazioni in diretta da parte mia.:)

allora ho postato in diretta lo short dal 13 febbraio da 18004 rientrato in diretta con apposito post il venerdi a 15740.
Shortato il lunedi successivo a 15860 rientrato a 15210, sempre in diretta.
Longato a 15060 e ora siamo a 15282.
Ora se la matematica non e' un'opinione io ho guadagnato molto di piu' da quando posto in diretta rispetto a lui, io sono ancora in gain come lui, ma lui ha reversato due volte lossando io mai lossato, tutte operazioni sempre in gain.
Se faccio i conti io sono a + 2900 tick circa dal 13 febbraio, cioe' da 18004, piu' i 200 tick del prezzo attuale fanno un totale di 3100 tick. Controllate i post, e' cosi'. Belluscone dal 13 febbraio, cioe' da quando posto io e' a +2300 tick io a 3100tick , sono entrato sempre short piu' alto e rientrato a 15210 piu' in basso, non ho mai lossato sono ancora in gain....
Controllate i post e l'orario delle operazioni se il prezzo corrisponde.
Se la matematica non e' un'opinione sono avanti del 30% di gain...e lunedi' aumento...:)
io lo ho sempre anticipato, non ho mai lossato, e ho guadagnato di piu' e sono ancora in gain, eppure belluscone e' davanti a me...?:)
ma cavolo non discuto belluscone tutt'altro, ma sto zitto sto zitto ma non dite falsita' sulla sfida tra me e verita'!:):d:d
 

Asgar

Guest
Ciao, io me sò fatto 40 euri de gain co' 4000 euri investiti!!!:lol:
Mi chiamo Asgar e so' mejo de tutti voi messi assieme!!!
Poi ho preso un'azione che si fonderà con un'altra e vi farò vedere come si fanno i soldi!!!!
State a guardà!!!!!!!!!
 

la verità

Forumer storico
Allora per amore de "la verita":
Io ho postato dal 9 febbraio dicendo che dal giorno dopo.. Venivamo da 5 rialzi consecutivi...e cosi'' e' stato, ma lasciamo stare guardiamo solo i post di operazioni in diretta da parte mia.:)

allora ho postato in diretta lo short dal 13 febbraio da 18004 rientrato in diretta con apposito post il venerdi a 15740.
Shortato il lunedi successivo a 15860 rientrato a 15210, sempre in diretta.
Longato a 15060 e ora siamo a 15282.
Ora se la matematica non e' un'opinione io ho guadagnato molto di piu' da quando posto in diretta rispetto a lui, io sono ancora in gain come lui, ma lui ha reversato due volte lossando io mai lossato, tutte operazioni sempre in gain.
Se faccio i conti io sono a + 2900 tick circa dal 13 febbraio, cioe' da 18004, piu' i 200 tick del prezzo attuale fanno un totale di 3100 tick. Controllate i post, e' cosi'. Belluscone dal 13 febbraio, cioe' da quando posto io e' a +2300 tick io a 3100tick , sono entrato sempre short piu' alto e rientrato a 15210 piu' in basso, non ho mai lossato sono ancora in gain....
Controllate i post e l'orario delle operazioni se il prezzo corrisponde.
Se la matematica non e' un'opinione sono avanti del 30% di gain...e lunedi' aumento...:)
io lo ho sempre anticipato, non ho mai lossato, e ho guadagnato di piu' e sono ancora in gain, eppure belluscone e' davanti a me...?:)
ma cavolo non discuto belluscone tutt'altro, ma sto zitto sto zitto ma non dite falsita' sulla sfida tra me e verita'!:):d:d


OK... OK.........
CI CREDO... SENZA STARE A CONTROLLARE........:D

sei però un po disordinato........
mettici un'ordine all'operatività........
così tutto diventa più semplice........:up:
 
Non so disordinato so' un macello...:)
ma io so' filo che me frega se fa per scherza'...

Cmq volevo chiude sto long per prendermi un po' de riposto dalforum ma che palle...ieri sera volevo postare la venditae chiudevo in bellezza tanto be'...:)

me tocca combatte anche la prox settimana con voi...:)
 

Asgar

Guest
Non so disordinato so' un macello...:)
ma io so' filo che me frega se fa per scherza'...

Cmq volevo chiude sto long per prendermi un po' de riposto dalforum ma che palle...ieri sera volevo postare la venditae chiudevo in bellezza tanto be'...:)

me tocca combatte anche la prox settimana con voi...:)

Flottratro ciao. Sono Asgar, un ammirtore di tutti voi.
Io ho un problema...vojo diventà ricco ma nun sò come cazz.o se fà!!!!
Qualcuno me lo può insegnar???:-?
Cazz, metteteve na mano sur core e insegnatemi a fà li sordi!!!!!!!!!!!!!:help:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ma io so' filo che me frega se fa per scherza'...



"......filo non aver paura a sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.
E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori
che non hanno vinto mai........."
 

la verità

Forumer storico
fai come me......
o flat.....
o investito (e lo sono sempre).......
lo stesso mi godo il fine settimana.......
mica ci sto a pensare.......
anzi......
fantastico un po durante il weekend......
magari in una apertura lunedi a -10%.......
con gl'altri in affannosa ricerca sul da farsi........
ed io invece che passo all'incasso......

ps. in effetti i migliori gain li ho sempre fatti il lunedi (opa italgas in primis)......
 

sandor

Banned
Appena tornato e che ti vedo?

Verità che allunga su Filo, bravo Mattè, restituisci pan per facaccia eh?
Ma Filo ha sempre qualche asso nella manica, vedremo il suo long lunedi! Ma è ancora long??
Anche Treno, nelle sue criptiche , solo per tecnici, vautazioni, pare ci abbia detto che i suoi gain short continuano, ma si capisce poco, non è un thread "OPEN" , è per appassionati di certe operatività, comunque anche lui in buona posizione, FILO scende al terzo posto, per ora..........

Per quanto mi riguarda i miei 50000 UCG sono sempre sopra 1 euro e comprate a 0,91 i gain continuano, il crolletto di oggi l'ha rantuzzato bene con solo un -0,49%.

Alla prox ragà. :D

Scusa FILO, ho trascurato alcuni passaggi , se ti ho tolto dei meriti , pardon, sei sempre un grande comunque , ma Matteo è cosi preciso nell'operatività, anche grazie al suo blog, che è di una trasparenza lapalissiana.
Tu sei al secondo posto in questo, Treno senza meno dopo di voi, poco costante negli interventi e troppo schematico, comunque al terzo posto dopo te e Matteo.
Quindi tu sali al primo posto dal terzo, Matteo scende di una posizione dal primo al secondo , Treno di una dal secondo al terzo.
Matteo è short over lo è anche Treno, ma tu FILO che ti sei portato over? Sei Flat ora?
 

supertuscans

Forumer attivo
stasera ce state proprio tutti....la creme de la creme....siete forti ragazzi un abbraccio:up:.
P.S. Appena vedete passare un long di medio periodo fateme un fischio che devo da recuperà un pò di perdite:sad: buon week
 

Users who are viewing this thread

Alto