Vado long a sp 15060 (1 Viewer)

Rimango long da 15060...vado over
oggi pensavo gia' di sgarucciare bene gli ameri cani hanno voluto farmi aspettare un giorno per far uscire gli ultimi polli? O e' filo il pollo? Intanto io ho acquistato a 15060 qualcuno ha acquistato meglio di me? :)
ci sentiamo domani
 

Robinhood333

Paperotrader
Bè prima o poi vengono mature le nespole......consigliavi di chiudersi a 15200....e a 15200 siamo.....se dico sale...o scende....magari in 48 ore prima o poi ci piglio....hai pur sempre il 50%.....:D:D:D....attualmente sono passati 2 giorni ed è nettamente il tempo che ha passato sopra che sotto.....rassegnati le previsioni (in senso classico) non le azzecchi perchè non esistono....(scusa ma è una battaglia personale scientificamente vinta):):):)

P.s. Cosa diversa è seguiree un segnale e lavorarlo senza sapere dove ti porta....( stop o gain??)...
 

Robinhood333

Paperotrader
Senti invece vieni un salto sul 3d dove posto l'operatività....mi interessa la tua opinione sull'utilizzo dei trading system o metodi che dir si voglia....potresti dare un buon contributo alla crescita di qualcuno...
 

astrader

Forumer storico
Rimango long da 15060...vado over
oggi pensavo gia' di sgarucciare bene gli ameri cani hanno voluto farmi aspettare un giorno per far uscire gli ultimi polli? O e' filo il pollo? Intanto io ho acquistato a 15060 qualcuno ha acquistato meglio di me? :)
ci sentiamo domani
ciao filo, io avevo 15090 per il 25, comunque me sto a c..gà sotto lo stesso :D non sono entrato per seguire te nè? che sia chiaro, però se entra nantro so' più cuntentu :)
 

storm

Forumer storico
Settore bancario in leggero miglioramento in Usa. Vediamo se invertono prima della chiusura. Secondo me se devono farlo sto rally o rallino lo fanno con i finanziari, quindi anche il nostro indice potrebbe beneficiarne. Se non partono le banche non si va da nessuna parte.
 

sandor

Banned
ciao filo, io avevo 15090 per il 25, comunque me sto a c..gà sotto lo stesso :D non sono entrato per seguire te nè? che sia chiaro, però se entra nantro so' più cuntentu :)

Tipo, malcomune mezzo gaudio? Noooooooooo!!
O tipo ,se la pensa come me qualcun altro vuol dire che forse non sto delirando?
Ma la maggior parte del thread vede la teoria di Wall ormai, 13000.
Matteo segue, ma io in FILO ci credo, proprio perchè è FILO però, non perchè è un altro e so cuntentu, un sesto senso, sperem bene. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto