Vado long a sp 15060 (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Hai beccato un trend favoloso e sei restato dentro con disciplina e costanza, non c'è che da farti i complimenti e mentre la prox estate scorrazzi sulla nuova cabrio , di cui noi tutti pensiamo fra poco partirà l' ordine ai concessionari ( ma usi anche il beneficio rottamazione? :rolleyes:) pensa un pò a molti di noi il 90%? con le pezze al culo, come dicono dalle mie parti e commiseraci, noi tapini , a me un cilicio :sad::sad::sad:
Sigh! sigh! 400.000 eurozzi??? :sad::sad::sad:
Senti , senti, a proposito, ma sei in regime dichiarativo o amministrato?
No perchè a parte le commissioni , bisogna pagarci le tasse eh!!! Non ce lo scordiamo eh? Mbhe!!!
Proposito, per l'estate ti piacciono più i tre mari? Jonio, Tirreno,Adriatico? O i TREMONTI? Rosa,Gransasso,Bianco? :)
Rosico eh? Parecchio si, parecchio :) E sono in buona compagnia, te lo assicuro.
Dopo questa postata qui sopra, ti consiglio una dotazione ampia all'inverosimile di corna, cornetti, ferri di cavallo, gobbetti vari, perchè chi vince la lotteria non si sa perchè..............Le malelingue son dappertutto, schermati più che puoi, amico mio :)

Uno dei motivi fondamentali del perchè si guadagna è: DISCIPLINA.
I metodi possono essere molto semplici.

Se vi posso consigliare ma comunque parlo solo per esp personale:

basta un indicatore (macd o simili) un buon metodo di entrata (pivot, medie mobili, stc) lo stop loss (qui io lo uso ampio).

Il tutto messo giù per iscritto e seguito qualsiasi cosa succeda.

Mai dire questa volta è diverso, etc etc.

Lui come me e come tanti seguono delle regole (trading system). Punto.
Regole.
No rules no gains.

Nessuna previsione.
Operatività e regole.
Quando si comincia un trade non si sa come finisce se stop o gain....le previsioni condizionano le regole no.

Testare il sistema per almeno 50 operazioni. Poi usarlo.

Uno spunto....così se vi torna utile...
 

sandor

Banned
Ma cosa vuoi che pianga. Ha tutto il tempo di chiudere con ampio gain.

Ho visto l'ultima operazione di Matteo, certo che farti in un senso( il tuo) 2500 punti o più ed in pochissimo tempo senza mai cambiare rotta, è un operazione che non puoi più fallire, i gain sono fatti.
Se avesse fintato qualche rimba e poi giù di nuovo, anche Matteo ci sarebbe cascato, ma invece....
Il fattore C è importante , ma non basta, ma ci vuole, ma non solo, ma serve, ci vuole altro, cosi sia.:up:
Ora ad esempio, vediamo l'operatività di Matteo su questo rimbalzo, è ancora corto, domani potrebbe aprire col gappone up, ma lui si aspetta altri crolli o cadute in basso, resterà in quel verso fino a quando? E se non scendesse più fino a 20000?
Certo si girerebbe molto prima il suo TS, perderebbe qualcosa dei 38000 euri dell'ultima operazione, ma ormai anche se perdesse 5000/6000 euri sarebbe sempre in forte gain, ma non va sempre cosi, Ragazzi? Non credete che si facciano con tre FIB sempre 40000 euri in poche sedute.
Occhio
 
Tra finte e controfinte se sgarucciera' a volonta'...
Chi non crede nun ce sta'...
Ma alla fine se pentira'...
Quando dubbi non avran piu' nessuno...
Tutti capira che filo e' numero uno!
Filo the best!
 

sandor

Banned
Oh! capitano, mio capitano, lancia in resta con te verrò, cadrò, mi rialzerò, sognerò, gainerò.
E alla fine ne resterà solo una.....Di verità.
Cosi sia. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto