Vado short spmib 19570 (4 lettori)

:)se il dow chiude negativo ho ancora speranza...
Raga sono tre giorni che sono short, va be' che ho preso solo schiaffi, ma sono tre giorni...

Ricordate quello che vi dice filo:il calo sara' improvviso, imprevisto, forte e violento! Vale la pena stare short...ancora...ricordiamo oggi il dow negativo...gradirei grazie!
 

Valerix63

Nuovo forumer
se il dow chiude negativo ho ancora speranza...
Raga sono tre giorni che sono short, va be' che ho preso solo schiaffi, ma sono tre giorni...

Ricordate quello che vi dice filo:il calo sara' improvviso, imprevisto, forte e violento! Vale la pena stare short...ancora...ricordiamo oggi il dow negativo...gradirei grazie!

Io Filo mi ricordo il tuo vecchio 3d: dichiaro finito il ribasso ed entrata a 14.000. La borsa andò giù rapidissimamente a 12.500 ma poi sappiamo come andò a finire. Quindo forza FILO!! e pazienza.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
:)se il dow chiude negativo ho ancora speranza...
Raga sono tre giorni che sono short, va be' che ho preso solo schiaffi, ma sono tre giorni...

Ricordate quello che vi dice filo:il calo sara' improvviso, imprevisto, forte e violento! Vale la pena stare short...ancora...ricordiamo oggi il dow negativo...gradirei grazie!


ok allora aspettiamo per la raccomandata a MF :D , non possono bidonare il miglior cliente
 

storm

Forumer storico
Grazie Filo.
Chiuso i long aperti oggi sul finale con buon gain.
Domani riprovo per la terza volta a riaprire gli short....
A meno che non apre a -10% :D dovrei sempre fare in tempo ad entrare bene perchè lo sciaquone dovrebbe essere bello forte.
Io non mi posso permettere di andare sotto di 1000-2000 euro come tanti qui....
 

generali1984

Forumer storico
Mf e' arrivato all'improvviso...
Speriamo non aver letto male...
Okkio
altamente pericolo
ci si prende la scossa
c'e' chi c'e' morto



ho preso la scossa Filo
non so se era una 220 o una 380
ma di sicuro non era una 12
o forse era una 12 e me la stanno dando tutti i giorni
e mi son rintronato :-?
no no se era una 12 faceva male mi scuoteva tutto e
mollavo subito
quindi o 220 o 380 , secca e frizzantina :D

sto messo peggio di te e penso siamo in tanti :rolleyes:
 

ipman

Forumer attivo
:)se il dow chiude negativo ho ancora speranza...
Raga sono tre giorni che sono short, va be' che ho preso solo schiaffi, ma sono tre giorni...

Ricordate quello che vi dice filo:il calo sara' improvviso, imprevisto, forte e violento! Vale la pena stare short...ancora...ricordiamo oggi il dow negativo...gradirei grazie!
si sbrigassero ad stornare senno' dei wc..mi sembri usi quelli ...rimane carta straccia:)
 

lorsetto

OrsettoLavatore

Allegati

  • fibragioniamo2.jpg
    fibragioniamo2.jpg
    70,1 KB · Visite: 684
Gli usa hanno chiuso negativi anche oggi...
Se non crollano domani e dopo domani mi prendo le balle e me le attacco in fronte...cosi' tutti possiate vedermi in giro e dire "guarda quel testa di c... Di filo!!!"
 

Users who are viewing this thread

Alto