Vado short spmib 19570 (2 lettori)

rara avis

Nuovo forumer
scusami , pensavo avessi capito che i toni erano scherzosi , anche filo ha messo le faccine , mi disp, è un massacro e pure io c'ho lasciato moolto

nessun problema.;)

volevo evitare che mi si attaccasse quell'immagine....

scrivo poco, perchè poco ne capisco (i risultati sono miei buoni testimoni). mi seccherebbe, però, che dopo uno dei miei rari post si scatenasse la ridda degli scongiuri e delle corna apotropaiche...

torno a soffrire in silenzio...

amici?
 

toll

Forumer attivo
scusa filo per arrivare a 18000 venerdì ha solo 2 giorni di tempo dovrebbe perdere il 10 % in 2-3 giorni ma?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
mensile
 

Allegati

  • mensile12.jpg
    mensile12.jpg
    93,5 KB · Visite: 107
Future usa +40
noi 20460...

Ci stanno inchiappettando ben bene...siamo tutti short...:)

eppure mi risulta da mf di sabato che gli usa scendono forte fino a venerdi' compreso ...


Sssshhh non parlo piu'...portasse be'...come l'altra volta:)
 

sandor

Banned
Maestro se vede una gainata shortante per il futuro molto vicino, credo dovrà ricredersi altrimenti questa volta sbaglierà.
Sono solo poco più di due mesi che lo dico, primo target centrato 20000 di FIB, resta il secondo 23000, poi l'amplen, poi riparliamo di short.
Sandor....profeta in patria est. :)
Può darsi che finora dall'11 marzo mi sia solo andata bene, so bene che da tempo questo scorre nei tifosi dell'avverso schieramento , chissà, sarà solo questo, ma ormai 23000 sono davvero ad un passo, muovono il tempo , ma io dico che il target è quello e lo dicevo con esatta collocazione temporale da fine marzo 09 23000 FIB giugno/luglio ( 3d..... REVERSATO) , chissà . vediamo che succede.
Tutti noi dobbiamo rispondere ai fatti, per questo che Mattiuw resta il top gun di ogni tempo, perchè io sono pragmatico e bado alla sostanza, poco alle chiacchiere.
Per dare credito ad un T.S. ad un analista ad un astrologo a chi volete voi, aspetto di vedere se le cose si realizzano davvero, almeno nella media di quanto costui dice, altrimenti restano chiacchiere.
L'oracolo Mattiuw di cui mi onoro essere interattore del suo 3d REVERSATO , è esattamente questo, poi il suo è un 3d fortunato , basta avere la mentalità giusta.

Maestro FILO, stia a sentire un allievo evoluto, se parte verso 23000 il FIB , come ormai sembra assodato, e io lo davo per assodato ben molto prima, a 18000 non ci torna più, tutti si aspettano il 29/32 dove dopo il fantasmagorico rialzo si tornò nell'oltretomba.
Chi lo dice che le cose debbano ripetersi, i tempi non son più quelli , sta arrivando la restituzione del TARP.
Le notizie macro non vanno tutte disattese. :D
Ho tra l'altro modificato la mia view dei 3/4 mesi di sangue dopo i 23000 di FIB.
Le cose , leggermente, si possono anche modificare, leggermente e dirlo a tempo debito, non il giorno dopo che succedono , giusto?
Stiamo parlando di una correzione in piena estate, di tempo ce n'è, ma senza sangue , appunto, questa la mia view, molta lateralità , fra poco a scendere, ma poco gainante, snervante, irrisolutiva.
 

storm

Forumer storico
Rientrato short.
shhhh
Il bund è positivo in questo momento, vediamo se affondano le borse ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto